E' accaduto una volta, all'inizio della carriera, nel quale l'incontro si era rivelato molto al di sotto delle mie aspettative pur non avendo lesinato il pattuito (100 cucuzze). Durante l'incontro mi ero talmente fastidiato che a un certo punto mi ero alzato dal letto e me ne stavo andando con lo sguardo del bufalo inferocito e con l'intenzione di fare una rece ma una quelle rece come si dice "a stutare i sensi". Si deve considerare che la persona è una stanziale dalle mie parti. Non avevo commentato per nulla l'accaduto e con molto savoir faire me ne stavo andando ringraziandola comunque dell'incontro e dicendole che mi andava bene così. Lei consapevole della mia insoddisfazione mi fece qualche complimento in presenza del quale glissai evidentemente. A quel punto, forse per mettere le mani avanti e per non rovinarsi la piazza proferì le parole da me riportate nel post precedente. Uscendo dal malefico posto notai effettivamente la presenza delle telecamere e pertanto desistetti dal redigere la rece
Visto che ci siamo vorrei precisare che nell'unica cosa che mi pare altre persone mi riconoscono avrei qualche esperienza. Spesso vedo un mare di persone che curiosano nei post dei miei colleghi, persone che iscritte al forum non hanno mai fatto un intervento, i cosiddetti lukers. Non sono certo che siano solo curiosi ma ho qualche certezza che siano o i papponi delle signorine o le signorine stesse che sotto falso nome vanno a curiosare.
In questo senso ho compreso come mai segnalato il fake alla comunità, o scompare l'annuncio, o la persona cambia foto e numero di tel nello stesso momento o nella volta successiva che viene a Bari.
Per non parlare del fatto che la persona dopo qualche rece negativa torna in loco con numero di tel cambiato. Che senso avrebbe.
Concludo che il forum proprio riservato non è e all'epoca quindi con questo sospetto preferii non recensire per evitarmi spiacevoli conseguenze. Ovviamente dell'accaduto avvertii gli amici fidati in chat quando se ne presentò la necessità.
Non voglio dilungarmi sulla mia seconda non rece ma si tratta di un episodio similare. spero ora di essere stato chiaro ed esaudiente.