mi è capitato solo una volta, per chi non mi conosce frequento quasi sempre solo massaggiatrici, raramente vado a loft.
Qualche tempo fa, sono andato da una con la quale siamo andati oltre al semplice hj ed io ho recensito quanto accaduto anche perché avevo avuto l'impressione che non fosse successo solo a me. Sono stato tempestato di chiamate ed sms, finché ci siamo parlati e considerato il contesto (sembra che il figlio avesse letto la mia recensione) avevo chiesto agli amministratori di modificare quanto avevo scritto, cosa puntualmente avvenuta. Il giorno dopo, anche se il danno era fatto, mi è arrivato un sms di ringraziamento che ho gradito e mi ha alleggerito almeno un pò. Per il resto non ho problemi, raccontando semplicemente la verità, positiva o negativa che sia, scrivo quello che mi pare e non mi deve dispiacere. Solo in alcuni casi, in cui mi sono accorto che la girl di turno mi ha concesso qualcosa in più del dovuto, ho evitato di scrivere tutto, ma questo è altro discorso.