Vi è mai dispiaciuto aver messo una rece?

O

otiv49

Ospite
Ospite
Anche quando " se ne parli in giro ti sputtano, il sistema di video sorveglianza ha ripreso il numero della tua targa". Arceslao, fai tu l'eroe io non me la son sentita per ovvi motivi.

Vorresti spiegare anche agli altri me compreso, e non solo a Arceslao,il senso delle cose che hai scritto? mi sfugge !
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
39
Località
E dove senò?
Anche quando " se ne parli in giro ti sputtano, il sistema di video sorveglianza ha ripreso il numero della tua targa". Arceslao, fai tu l'eroe io non me la son sentita per ovvi motivi.

Beh, in caso di minacce è a discrezione. Non si chiede a nessuno di fare l'eroe, ma semplicemente di segnalare comportamenti scorretti. Si può anche adottare qualche precauzione per salvaguardare la privacy, la propria intendo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
E' accaduto una volta, all'inizio della carriera, nel quale l'incontro si era rivelato molto al di sotto delle mie aspettative pur non avendo lesinato il pattuito (100 cucuzze). Durante l'incontro mi ero talmente fastidiato che a un certo punto mi ero alzato dal letto e me ne stavo andando con lo sguardo del bufalo inferocito e con l'intenzione di fare una rece ma una quelle rece come si dice "a stutare i sensi". Si deve considerare che la persona è una stanziale dalle mie parti. Non avevo commentato per nulla l'accaduto e con molto savoir faire me ne stavo andando ringraziandola comunque dell'incontro e dicendole che mi andava bene così. Lei consapevole della mia insoddisfazione mi fece qualche complimento in presenza del quale glissai evidentemente. A quel punto, forse per mettere le mani avanti e per non rovinarsi la piazza proferì le parole da me riportate nel post precedente. Uscendo dal malefico posto notai effettivamente la presenza delle telecamere e pertanto desistetti dal redigere la rece
Visto che ci siamo vorrei precisare che nell'unica cosa che mi pare altre persone mi riconoscono avrei qualche esperienza. Spesso vedo un mare di persone che curiosano nei post dei miei colleghi, persone che iscritte al forum non hanno mai fatto un intervento, i cosiddetti lukers. Non sono certo che siano solo curiosi ma ho qualche certezza che siano o i papponi delle signorine o le signorine stesse che sotto falso nome vanno a curiosare.
In questo senso ho compreso come mai segnalato il fake alla comunità, o scompare l'annuncio, o la persona cambia foto e numero di tel nello stesso momento o nella volta successiva che viene a Bari.
Per non parlare del fatto che la persona dopo qualche rece negativa torna in loco con numero di tel cambiato. Che senso avrebbe.
Concludo che il forum proprio riservato non è e all'epoca quindi con questo sospetto preferii non recensire per evitarmi spiacevoli conseguenze. Ovviamente dell'accaduto avvertii gli amici fidati in chat quando se ne presentò la necessità.
Non voglio dilungarmi sulla mia seconda non rece ma si tratta di un episodio similare. spero ora di essere stato chiaro ed esaudiente.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Beh, in caso di minacce è a discrezione. Non si chiede a nessuno di fare l'eroe, ma semplicemente di segnalare comportamenti scorretti. Si può anche adottare qualche precauzione per salvaguardare la privacy, la propria intendo.

Hai ragione, ma leggi sopra e forse comprendi il motivo. Non siamo forse così invisibili e dal racconto e dalla data si possono intendere molte cose.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
A quel punto, forse per mettere le mani avanti e per non rovinarsi la piazza proferì le parole da me riportate nel post precedente. Uscendo dal malefico posto notai effettivamente la presenza delle telecamere e pertanto desistetti dal redigere la rece
Se sei così ricattabile al posto suo io avrei lasciato perdere la storia della recensione e ti avrei chiesto direttamente diecimila per il silenzio. Per fortuna hai incontrato una sprovveduta.

Per non parlare del fatto che la persona dopo qualche rece negativa torna in loco con numero di tel cambiato. Che senso avrebbe.
Anche le fabbriche di gelati quando si sputtanano cambiano nome e marchio, una puttana che vuoi che faccia, che scriva in fondo all'annuncio "nuova gestione"?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Parlo da ex luker, per molto tempo non ho più recensito sul forum perchè nelle mie prime recensioni fui ripreso dagli admin per motivi di interpretazione del regolamento.
Poi ho deciso di ricominciare a recensire per senso di correttezza nei confronti del forum che spesso mi ha salvato da missili....
da un mesetto ho fatto 2 recensioni e mi sono pentito di entrambe per motivi opposti dovuti al fatto di averle fatte a caldo...
la prima troppo buona e la seconda troppo cattiva e controproducente in quanto dopo 2 giorni il numero di telefono è scomparso dalla rete!
Sono un metodico quindi per evitare altri errori da principiante del forum ho deciso di seguire delle regole per le mie prossime rece:
1) aspettare almeno 10 giorni prima di una rece negativa
2) aspettare almeno 10 giorni dal secondo incontro per una rece positiva
3) non esagerare con i toni nelle rece negative
4) nelle rece positive omettere i dettagli non importanti per il punter (dettagli sul social time o sul feeling che si crea per esempio)
5) recensire sempre e comunque

P.S.: di tutta la discussione l'unica cosa che non capisco è il non recensire le ragazze particolarmente brave, considerando che i punter che frequentano il forum saranno un 2% del totale clienti di una ragazza, non vedo come una recensione crei la fila fuori la porta! Secondo me si crea la fila solo quando la ragazza oltre a essere brava inizia a mettere annunci ovunque, ha una location riservata e prezzi da discount.
 
Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
E' accaduto una volta, all'inizio della carriera, nel quale l'incontro si era rivelato molto al di sotto delle mie aspettative pur non avendo lesinato il pattuito (100 cucuzze). Durante l'incontro mi ero talmente fastidiato che a un certo punto mi ero alzato dal letto e me ne stavo andando con lo sguardo del bufalo inferocito e con l'intenzione di fare una rece ma una quelle rece come si dice "a stutare i sensi". Si deve considerare che la persona è una stanziale dalle mie parti. Non avevo commentato per nulla l'accaduto e con molto savoir faire me ne stavo andando ringraziandola comunque dell'incontro e dicendole che mi andava bene così. Lei consapevole della mia insoddisfazione mi fece qualche complimento in presenza del quale glissai evidentemente. A quel punto, forse per mettere le mani avanti e per non rovinarsi la piazza proferì le parole da me riportate nel post precedente. Uscendo dal malefico posto notai effettivamente la presenza delle telecamere e pertanto desistetti dal redigere la rece
Visto che ci siamo vorrei precisare che nell'unica cosa che mi pare altre persone mi riconoscono avrei qualche esperienza. Spesso vedo un mare di persone che curiosano nei post dei miei colleghi, persone che iscritte al forum non hanno mai fatto un intervento, i cosiddetti lukers. Non sono certo che siano solo curiosi ma ho qualche certezza che siano o i papponi delle signorine o le signorine stesse che sotto falso nome vanno a curiosare.
In questo senso ho compreso come mai segnalato il fake alla comunità, o scompare l'annuncio, o la persona cambia foto e numero di tel nello stesso momento o nella volta successiva che viene a Bari.
Per non parlare del fatto che la persona dopo qualche rece negativa torna in loco con numero di tel cambiato. Che senso avrebbe.
Concludo che il forum proprio riservato non è e all'epoca quindi con questo sospetto preferii non recensire per evitarmi spiacevoli conseguenze. Ovviamente dell'accaduto avvertii gli amici fidati in chat quando se ne presentò la necessità.
Non voglio dilungarmi sulla mia seconda non rece ma si tratta di un episodio similare. spero ora di essere stato chiaro ed esaudiente.



Chiaro ed esaudiente? assolutamente si,grazie.A buon rendere.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
39
Località
E dove senò?
Il senso sta nella funzionalità della recensione, che non è fornire un proprio giudizio o far capire se stai bene tu ma è di fornire elementi per far capire se potrà star bene chi legge. Questa funzionalità si può avere solo con un racconto dettagliato di informazioni. Per correttezza devo ammettere che non tutti i particolari sono informazioni, per contro va anche detto che i giudizi non lo sono mai.

Scusa, ora rileggendo ho capito il senso della tua ultima affermazione. Frettolosamente non ho specificato che sono stato bene perché lei è stata molto brava a farmi sentire bene, quindi era sì un giudizio ma sulla ragazza e comunque molto positivo. Del resto quasi tutti gli interventi su di lei erano sullo stesso tono.

A proposito di situazioni antipatiche, invece, mi sono trovato recentemente con la stessa di cui parlavo sopra (che la prima volta si è autoridotta il compenso senza richiesta da parte mia) che al secondo incontro all'inizio c'è stato una piccola discussione sul conquibus, risolta a mio favore cioè applicando la stessa cifra della prima volta. Alla fine lei ha insistito perché andassi in bagno (non l'aveva fatto la prima volta) e quando sono tornato lei era mollemente distesa sul letto ma nel cumulo dei miei vestiti le mutande, che mi ero tolto per ultime e quindi erano sopra a tutto il resto, erano inspiegabilmente finite sotto alla maglietta della salute. Come è stato possibile? Io non ho commentato ma a mio avviso la signorina ha ravanato nelle tasche cercando di far quadrare i conti, non sapendo che da tempo io mi presento solo con ciò che voglio spendere, non un euro di più. Situazione molto antipatica, anche perché potrei sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi è capitato solo una volta, per chi non mi conosce frequento quasi sempre solo massaggiatrici, raramente vado a loft.

Qualche tempo fa, sono andato da una con la quale siamo andati oltre al semplice hj ed io ho recensito quanto accaduto anche perché avevo avuto l'impressione che non fosse successo solo a me. Sono stato tempestato di chiamate ed sms, finché ci siamo parlati e considerato il contesto (sembra che il figlio avesse letto la mia recensione) avevo chiesto agli amministratori di modificare quanto avevo scritto, cosa puntualmente avvenuta. Il giorno dopo, anche se il danno era fatto, mi è arrivato un sms di ringraziamento che ho gradito e mi ha alleggerito almeno un pò. Per il resto non ho problemi, raccontando semplicemente la verità, positiva o negativa che sia, scrivo quello che mi pare e non mi deve dispiacere. Solo in alcuni casi, in cui mi sono accorto che la girl di turno mi ha concesso qualcosa in più del dovuto, ho evitato di scrivere tutto, ma questo è altro discorso.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
sono stato bene perché lei è stata molto brava a farmi sentire bene, quindi era sì un giudizio ma sulla ragazza e comunque molto positivo. Del resto quasi tutti gli interventi su di lei erano sullo stesso tono.
Sì.
Io stavo cercando di mostrare la differenza tra un'informazione oggettiva ed una mediata dal proprio carattere e quindi soggettiva.
Per spiegarmi meglio faccio due esempi reali. Io mi sono trovato molto bene con una ragazza che ha svariate critiche perché non è abbastanza porca; per me va bene così, più spinta mi metterebbe in imbarazzo. Un'altra ha tutte recensioni positive tranne la mia; di lei si dice che è estremamente partecipe, in realtà non partecipa proprio niente, fa tutto da sola, ha trattato il cosino mio come se fosse stata roba sua.
Se scrivessimo le cose in modo oggettivo questi malintesi sarebbero più difficili, per questo scrivere "è partecipe" offre molte meno informazioni che scrivere "ha preso il mio pisello e se l'è infilato dentro". Detesto pure io la volgarità gratuita ma solo quella gratuita, nei casi esposti invece la chiarezza è funzionale all'esposizione.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Sì.
Io stavo cercando di mostrare la differenza tra un'informazione oggettiva ed una mediata dal proprio carattere e quindi soggettiva.
.

Un'informazione oggettiva dice poco sull'esperienza in quanto alla fine si fanno sempre le stesse cose...si telefona, si prende appuntamento, si entra, si concorda il da farsi e il compenso, si consuma e poi si va via!!!
Tutto il resto sono sensazioni soggettive.....esempi:
se vado da una ragazza dopo aver bevuto una bottiglia di vino e non riesce a farmi venire non posso certo dare la colpa a lei dell'accaduto...
al contrario se vado dalla stessa ragazza dopo un mese che non tocco l'uccello e vengo in 2 min non posso criticare lei per aver accelerato le operazioni!!!

Potrebbe essere molto più costruttivo aggiungere nelle recensioni cosa cerchiamo noi dalla ragazza oltre alle sigle, in modo da fare una specie di "tara" alla recensione positiva o negativa che sia!!!
Come dici tu ognuno di noi cerca cose diverse...per esempio a me non interessa minimamente il GF, FK, il BBJ o il social time mentre per altri potrebbero essere parti fondamentali dell'incontro.

spero di non essere stato troppo contorto a esporre il mio pensiero!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Un'informazione oggettiva dice poco sull'esperienza in quanto alla fine si fanno sempre le stesse cose
Ma non è vero.
Tu fai sempre le stesse cose, ed è giusto e logico perché sei tu e guardi dal tuo punto di vista e con le tue esigenze.
Tant'è che te lo spieghi da solo:

ognuno di noi cerca cose diverse...per esempio a me non interessa minimamente il GF, FK, il BBJ o il social time mentre per altri potrebbero essere parti fondamentali dell'incontro.

Il segreto di una buona comunicazione è soltanto preoccuparsi della sua universalità, vale anche per le recensioni. Se uno deve recensire per se stesso che c'era e sa già tutto ovviamente non scrive nulla, è tutto superfluo, lui c'era.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
è per questo che secondo me si dovrebbe aggiungere nelle rece cosa si sta cercando in quell'incontro in modo da poter fare la "tara" sulla parte soggettiva.
Se uno cerca una cosa e ne trova un'altra la rece sarà negativa o comunque non positiva me se io cerco cose opposte magari provo ad andare anche in presenza di una rece negativa!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Col senno di poi non posterei nessuna recensione, le trovo totalmente inutili
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Pensa che io non voglio nemmeno il funerale...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
chi si pente, o scrive il falso, o pensava di trarne dei benefici che non sono arrivati.
 
Commenta
Alto