Vi è mai dispiaciuto aver messo una rece?

Mi pento quando noto che grazie anche ad una mia recensione aumenta la popolarità di una determinata ragazza e peggiora il suo comportamento.
È come il turismo di massa, deturpa il paesaggio ma porta lagggente!!!
 
La tua opinione è sbagliata nel mio caso, i motivi per cui non rifarei le recensioni non sono quelli che hai scritto tu...

se ti senti colpito è un tuo problema, io esprimo semplicemente la mia opinione che per me evidentemente è giusta indipendentemente dalle valutazioni di altri, di cui sinceramente non mi frega nulla. Questa si chiama libertà.
 
si chiama libertà anche non mettere recensioni, come anche cambiare opinione, solo gli stupidi non cambiano mai opinione
 
...stai cercando di provocare qualcuno? Magari il sottoscritto?
 
assolutamente no

Io mi riferisco solo alle mie recensioni, che trovo inutili perché non hanno aggiunto nulla a ciò che già si sapeva e sono state scritte in modo non così oggettivo come invece farei oggi
 
Col senno di poi non posterei nessuna recensione, le trovo totalmente inutili

Infatti io ultimamente non ne posto. In genere sono dell'idea che una professionista se tratta bene me tratterà bene gli altri. Se invece vado con un missile in genere è un missile anche con gli altri.
 
Infatti io ultimamente non ne posto. In genere sono dell'idea che una professionista se tratta bene me tratterà bene gli altri. Se invece vado con un missile in genere è un missile anche con gli altri.
Proprio per quello che hai scritto recensire i propri incontri è utile anche per gli altri... il Forum servirebbe a questo.
 
Le recensioni servono per smascherare i fake....
Con le rece si può intuire come sarà un incontro ma non si può sperare che se uno legge una rece superpositiva anche il suo incontro sia così!!!

In ogni caso penso che se uno frequenta il forum e legge le rece degli altri abbia il dovere morale di scriverle!

Non si può dire le rece non le scrivo perchè non servono e poi andare a leggere quelle degli altri per decidere se fare un incontro o meno!!!
 
Concordo pienamente con il messaggio che precede, mi permetto solo di aggiungere che le recensioni servono a rivelare l'attitudine ed il modo di proporsi dell'interessata... poi ovviamente ogni esperienza ha la propria storia e le proprie variabili, fino ad un certo punto.

Ma soprattutto diverse possono essere le aspettative di ognuno, infatti spesso mi è capitato di leggere commenti entusiastici per aver trascorso incontri che per me invece sarebbero stati deludenti... de gustibus.

Pertanto, le recensioni vanno scritte con obiettiva chiarezza per chi le leggerà, in modo che ognuno possa trarne una propria valutazione in base a quanto va cercando.

In questo caso non vale il detto "chi non fa nulla non sbaglia mai"... i lurkers sbagliano in origine interpretando la loro "non" partecipazione al Forum in modo parassitario e sbagliano ogni volta che non raccontano le proprie esperienze; se una comunità non cresce nei propri contributi quanto potrebbe, tutti ne risentono... alla fine pure loro stessi, anzi forse anche maggiormente rispetto a chi non è aduso ad attendere e sfruttare i resoconti degli altri.
 
Pentirsi? Mai! Di cosa? Se fai parte di una comunità ritengo debba dare il tuo contributo. Altrimenti se devi farne parte solo per lurkare... (ovviamente mi riferisco a chi ci va, con le donne, non a chi non ci può o vuole andare). Piuttosto mi rammarico di non poter recensire sempre. Ho una cosa ferma sul Giappone da ottobre 2013, in cui ho avuto un paio di esperienze straordinarie con altrettante agenzie, ma che non riesco a scrivere e completare come vorrei. Se quello che si scrive corrisponde al vissuto, perchè pentirsi?
 
Si, un paio di volte. E la seconda l'ho pure resa "pubblica".

C'erano probabilmente dei lurkers che volevano fare tanto a poco, quando nella rece (o meglio nelle 2 recensioni), rendevo noto le circostanze e l'orario degli incontri. Come reso noto, alcune ad una tale (tarda) ora sono più propense ad accettare sconti extra, ma non durante l'orario di lavoro classico...
 
Indietro
Alto