Vi è mai dispiaciuto aver messo una rece?

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Si mi è capitato 2 volte di essermi pentito di aver recensito, a me piace fidelizzare però ho notato che quando scrivi recensioni su una perla rara fidelizzare è impossibile, mi dispiace dirlo ma le perle non le recensisco più, 2 volte mi sono bastate.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
quando scrivi recensioni su una perla rara fidelizzare è impossibile

non capisco il nesso fra fidelizzarsi ad una ragazza che, secondo te, dovrebbe essere in contrasto con l'averne fatto la recensione
cosa ti impedisce di continuare ad andare sempre da lei ?
Ti ricordo che sei tu che ti fidelizzi a lei e non lei a te ( in questo secondo caso sarebbe allora normale, dato che sarebbe la tua fidanzata :pardon:)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
854
Reaction score
2.453
Età
41
Località
Trento
Penso che Ducati voglia dire che l'esercito dei lurker leggerà la rece... I 'furbi' andranno in massa dalla ragazza, che reagirà a questa popolarità in alcuni modi poco graditi a chi l'ha scoperta:
-alzando il rate
-limitando il GFE
-dando meno tempo, perchè ha la fila fuori da casa

Insomma, inizierà a comportarsi da macchinetta mangiasoldi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
ho notato che quando scrivi recensioni su una perla rara fidelizzare è impossibile, mi dispiace dirlo ma le perle non le recensisco più
Premesso che ciascuno ha diritto di scrivere quel che vuole e recensire chi gli pare, è la motivazione che lascia sconcertati.
Stiamo scoprendo che colui che ogni giorno insulta una ventina di utenti inattivi e si fregia nella propria firma del numero di recensioni, dichiaratamente evita di recensire le esercenti dalle quali intende tornare, in evidente violazione dell'articolo 2.c (L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali).
Strana community questa.
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
La mia regola è: mai andare a letto, ergo scopare con chi ha piu' problemi di te, una pay la pago, scopo, punto, i suoi problemi non sono i miei, non divento amico, non esiste amicizie, io le amicizie ce l'ho con persone non esercenti che vogliono denaro, per fare una prestazione, essere amico di una pay è solo un miraggio che i soliti noti spacciano.....l'amicizia non esiste pagando per scopare...mai in nessun caso....ognuno fa' quel che vuole, ma non spacciate cazzate...lo dico ai soliti noti.. Mai pentito di aver fatto una rece, quello che scrivo ho fatto, semplice, se ho speso o no male il mio denaro sono problemi miei, dato che nessuno me le paga le meretrici, non mi lamento e scopo piu' duro, la prossima volta, io ho amiche donna nella vita, ma con loro non scopo, ne pago....capito mi hai?????.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
854
Reaction score
2.453
Età
41
Località
Trento
[...]in evidente violazione dell'articolo 2.c (L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali).
A me non sembra così evidente questa supposta violazione.... Anzi, potremmo dire che così facendo Ducati previene uno dei comportamenti più odiosi preferiti dai lurker, cioè stampare la rece e andare dall'esercente pretendendo lo stesso trattamento. Questo sì in aperta violazione della policy:rtfm:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
uno dei comportamenti più odiosi preferiti dai lurker, cioè stampare la rece e andare dall'esercente pretendendo lo stesso trattamento. Questo sì in aperta violazione della policy:rtfm:
Quindi per te chiedere di essere trattato come un altro cliente è un abuso, pensare di essere dei privilegiati e tacerne per timore di perdere lo status è legittimo.
Rispetto la tua opinione, abbiamo capito cose completamente diverse.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Premesso che ciascuno ha diritto di scrivere quel che vuole e recensire chi gli pare, è la motivazione che lascia sconcertati.
Stiamo scoprendo che colui che ogni giorno insulta una ventina di utenti inattivi e si fregia nella propria firma del numero di recensioni, dichiaratamente evita di recensire le esercenti dalle quali intende tornare, in evidente violazione dell'articolo 2.c (L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali).
Strana community questa.

Forse se leggevi la risposta di ilbello avresti capito i vari motivi per i quali ho deciso di non recensire le perle rare visto che sono rare ci sara un motivo, addirittura offendo 20 utenti al giorno non mi sembra proprio forse e il caso che guardi il mio profilo e vedrai che non offendo proprio nessuno, si la firma e di 110 recensioni non tanto per vantarmi ma per vedere quante ne trombo 1 rece = 1 pay diversa, detto questo se guardo nel mio profilo vedo pagine di discussioni iniziate con recensioni nel tuo profilo mi sembra che stai a 2 , perciò se a te piaccione le perle dacci dentro un pò di più vedrai che le trovi anche da te.. Secondo te io userei il forum per scopi personali? Voglio dire ma stai scherzando!?
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
854
Reaction score
2.453
Età
41
Località
Trento
Sicuramente è un abuso imporre a una ragazza alcune prestazioni che ha concesso ad altri per i più svariati motivi... Sbaglio o si ripete continuamente, su questo forum, che ogni esperienza è differente?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
vedo pagine di discussioni iniziate con recensioni nel tuo profilo mi sembra che stai a 2
Una perché la seconda era già ben nota in altra provincia.

Secondo te io userei il forum per scopi personali? Voglio dire ma stai scherzando!?
Scherzo spesso ma ora no, l'ho anche spiegato.
Se questo fosse un mercato saresti indagato per aggiotaggio, fortunatamente è un puttanaio.

Sicuramente è un abuso imporre a una ragazza alcune prestazioni che ha concesso ad altri per i più svariati motivi
No no no. Imporre ad una ragazza delle prestazioni sessuali non è un abuso, è un delitto. Invece chiedere da cliente spiegazioni perché ci si sente trattati diversamente da un altro cliente non mi sembra sbagliato. La ragazza non è costretta a fare niente ma nemmeno il cliente dovrebbe essere costretto ad averne una buona opinione, credo. Io non l'ho mai fatto, però un paio di volte mi sono fatto lo stesso questa impressione dalle notizie che avevo avuto e mi sono formato la mia opinione sull'esercente; è un comportamento equivalente.
Leggo spesso due orientamenti estremi sul fatto che si paga ed essendo estremi sono entrambi sbagliati. Uno dice che siccome paghiamo abbiamo ragione, l'altro che non dobbiamo pensare di aver diritto a tutto usando i soldi. Sono ambedue cose giuste ma non vanno estremizzate. Non ci si può illudere di comprare il mondo con cento euro, bisogna essere consapovoli che ci sono parti del mondo che non sono nemmeno in vendita, pagare da qualche limitato diritto e chi viene pagato è tenuto a rispettare delle regole non scritte di correttezza che sono usuali nei rapporti economici e se non le rispetta non va in prigione perché non sono regole obbligatorie ma viene giustamente criticato e la sua fama peggiora.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Una perché la seconda era già ben nota in altra provincia.


Scherzo spesso ma ora no, l'ho anche spiegato.
Se questo fosse un mercato saresti indagato per aggiotaggio, fortunatamente è un puttanaio.

Il mondo di internet tira su di tutto dai recensori ai cazzeggiatori io fortunatamente sono un recensore, che dopo mi si venga a dare il reato di aggiotaggio la trovo un'offesa più che buona, in pratica le mie recensioni sono tutte false, strano che vengano confermate da chi ci va dopo di me, mi dispiace per te ma io non sono un pappone, certo che voi cazzeggiatori ne avete di tempo da perdere peccato che qui servano le recensioni e no i fankasisti del web, io continuero su thread di recensioni, tu continua in quello del cazzeggio stammi bene.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
in pratica le mie recensioni sono tutte false
No. In pratica scrivendo qualcosa e tacendo qualcos'altro manipoli l'idea che un lettore si fa della situazione generale. Ma non soltanto tu, parlo con te perché te ne sei vantato, lo fanno quasi tutti, perlomeno tutti quelli più stimati sul forum.

io non sono un pappone
Non ho detto questo. Tu sei uno che fa recensioni su ragazze mediocri e tace quelle migliori perché desidera filedizzarle e teme che il legame si affievolisca se le fortune della ragazza migliorano. Fortunatamente su questo forum non ci sono papponi.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
No. In pratica scrivendo qualcosa e tacendo qualcos'altro manipoli l'idea che un lettore si fa della situazione generale. Ma non soltanto tu, parlo con te perché te ne sei vantato, lo fanno quasi tutti, perlomeno tutti quelli più stimati sul forum.


Non ho detto questo. Tu sei uno che fa recensioni su ragazze mediocri e tace quelle migliori perché desidera filedizzarle e teme che il legame si affievolisca se le fortune della ragazza migliorano. Fortunatamente su questo forum non ci sono papponi.

No hai sbagliato, tanto che te lo vengo a dire, mi hai dato il reato di aggiotaggio un giorno lo capirai.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.412
Età
52
Località
Rimini
So anche che la discussione sta virando sul personale, cosa che a me non piace. Ripeto sempre che prima di volere vedersi accettato il proprio punto di vista, è necessario valutare quello altrui. Nessuno ha la verità assoluta. Se non vi siete compresi, continuate in PM. Grazie.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao, domanda, vi è mai dispiaciuto aver messo una rece seppur positiva per una con cui dopo siete diventati amici e confidenti? tra l'altro con lei che vi dice che ha grossi problemi psicologici?
No, non mi è mai dispiaciuto, sia che si fosse trattato di una esperienza positiva che negativa. Se a posteriori vengo a conoscenza di motivi che avrebbero potuto indurmi a non recensire non me ne faccio una colpa, del resto nessuno possiede la sfera di cristallo e non è sempre facile interpretare correttamente i comportamenti altrui. Solitamente procedo come ben spiegato da a.agenore:
In genere recensisco gli incontri che faccio ma la selezione avviene a monte, se ci son motivi seri per cui penso che la rece possa portare problemi a me o alla ragazza ci penso se recensire o meno....


Un amico è sincero ed è giusto che abbia scritto una recensione veritiera e completa su di lei, che è anche a sua disposizione per dedurne le informazioni del caso.
Qui citerei una frase di Luigi Garzya (ex calciatore):
«Sono pienamente d'accordo a metà col mister»
perchè se da un lato è giusto essere corretti e veritieri nel riportare tutto ciò che è strettamente correlato alla prestazione pagata e pattuita, dall' altro non ritengo funzionale al lettore venire a conoscenza di ciò che potrebbe essere inteso come servizio supplementare fruibile da tutti. E con il termine "servizio supplementare" intendo tutto ciò che non ho pagato.


Si mi è capitato 2 volte di essermi pentito di aver recensito, a me piace fidelizzare però ho notato che quando scrivi recensioni su una perla rara fidelizzare è impossibile, mi dispiace dirlo ma le perle non le recensisco più, 2 volte mi sono bastate.
Questo è leggerente diverso da quanto chiedeva il 3d starter, poichè il pentimento è indipendente dal diventare 'amici o confidenti'. Qui piuttosto si constata che recensire esercenti particolarmente meritevoli le rende di difficile reperibiltà (a causa della sproporzione tra recensori e utenti silenti) rendendo di fatto impossibile una frequentazione assidua.


non capisco il nesso fra fidelizzarsi ad una ragazza che, secondo te, dovrebbe essere in contrasto con l'averne fatto la recensione
cosa ti impedisce di continuare ad andare sempre da lei ?
Ti ricordo che sei tu che ti fidelizzi a lei e non lei a te ( in questo secondo caso sarebbe allora normale, dato che sarebbe la tua fidanzata :pardon:)
Te lo impedisce una lista di appuntamenti che si allunga parecchio, a volte anche di settimane.


La mia regola è: mai andare a letto, ergo scopare con chi ha piu' problemi di te, una pay la pago, scopo, punto, i suoi problemi non sono i miei, non divento amico, non esiste amicizie, io le amicizie ce l'ho con persone non esercenti che vogliono denaro, per fare una prestazione, essere amico di una pay è solo un miraggio che i soliti noti spacciano.....l'amicizia non esiste pagando per scopare...mai in nessun caso....ognuno fa' quel che vuole, ma non spacciate cazzate...lo dico ai soliti noti..
Ecco perfettamente spiegato il motivo per cui è controproducente parlare di quello che definivo "servizio supplementare".
A parte il fatto che non posso essere a conoscenza a priori se la pay di turno ha più problemi del sottoscritto, qui si torna alla solita diatriba tra chi ritiene possibile instaurare un rapporto umano con una esercente e chi no. Inutile stare a discutere, ognuno si tenga la propria idea senza per forza volerla imporre o prevaricare. Come nella religione: c'è chi ci crede e chi no.


Mai pentito di aver fatto una rece, quello che scrivo ho fatto, semplice, se ho speso o no male il mio denaro sono problemi miei, dato che nessuno me le paga le meretrici, non mi lamento e scopo piu' duro, la prossima volta, io ho amiche donna nella vita, ma con loro non scopo, ne pago....capito mi hai?????.
Capito perfettamente. Ciò che conta è la soddisfazione del cliente, 'fanculo tutto il resto.
A parti invertite un' esercente direbbe: ciò che conta è l' aver incassato e continuare ad incassare, 'fanculo tutto il resto.


Imporre ad una ragazza delle prestazioni sessuali non è un abuso, è un delitto. Invece chiedere da cliente spiegazioni perché ci si sente trattati diversamente da un altro cliente non mi sembra sbagliato. La ragazza non è costretta a fare niente ma nemmeno il cliente dovrebbe essere costretto ad averne una buona opinione, credo. Io non l'ho mai fatto, però un paio di volte mi sono fatto lo stesso questa impressione dalle notizie che avevo avuto e mi sono formato la mia opinione sull'esercente; è un comportamento equivalente.
Leggo spesso due orientamenti estremi sul fatto che si paga ed essendo estremi sono entrambi sbagliati. Uno dice che siccome paghiamo abbiamo ragione, l'altro che non dobbiamo pensare di aver diritto a tutto usando i soldi. Sono ambedue cose giuste ma non vanno estremizzate. Non ci si può illudere di comprare il mondo con cento euro, bisogna essere consapovoli che ci sono parti del mondo che non sono nemmeno in vendita, pagare da qualche limitato diritto e chi viene pagato è tenuto a rispettare delle regole non scritte di correttezza che sono usuali nei rapporti economici e se non le rispetta non va in prigione perché non sono regole obbligatorie ma viene giustamente criticato e la sua fama peggiora.
Sono d' accordo.
La "Puttana Ideale" è quella che riesce a soddisfare il cliente indipendentemente da fattori quali età, caratteristiche fisiche, etc. fornendo un servizio sempre all' altezza... insomma ama il sesso ed è tagliata per fare questo mestiere. Ovviamente la "Puttana Ideale" non esiste, ma quanto più una esercente ci si avvicina tanto più avrà feedback positivi.


Per finire, il discorso sul 'dispiacere' inteso come recensire o meno.
Lo spirito di condivisione vorrebbe che tutti si condividesse tutto. Non accade così purtroppo.
Non mi sento di biasimare ducati 999 che, battendo in lungo e in largo gli annunci e dopo svariati tentativi (e soldi buttati), si imbatte in una cosiddetta "perla" e ci pensa due volte prima di rendere pubblica la sua esperienza. Non si tratta di aggiotaggio, quanto piuttosto di un pescatore che ha trovato un ottimo posticino dove buttare la lenza e ci vuole ritornare senza il timore di non trovare nemmeno un posto libero perchè preso d' assalto. Faccio notare che finora però il suddetto utente ha recensito e parecchio. Attaccarlo in quel modo mi sembra fuori luogo, se non altro per il fatto che non ha ancora manifestato coi fatti questa sua intenzione.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Senza voler innescare una polemica, non è mia intenzione, vorrei far presente che se ognuno di noi tiene per se i "pezzi" migliori cosa avremmo come risultato?
Recensiamo le mediocri, quelle carine poi di quelle valide veramente nemmeno l'ombra.
Credo che per non recensire un'incontro debba esserci una ragione superiore al fatto che è una gran figa mi fa scopare da paura allora la voglio tenere nascosta.
Ci siamo spesso chiesti come mai, a fronte di nuove ragazze che arrivano, ci siano così poche recensioni.
Non faccio riferimento a nessuno in particolare, anche perché, già in questa discussione, in diversi hanno dichiarato apertamente che non recensiscono per i più svariati motivi.
In questo anno passato sul Forum è capitato anche a me di non recensire una ragazza, l'ho dichiarato e ne ho spiegato la ragione.
Fondamentalmente non sarei stato obiettivo.
Per il resto credo che l' onestà intellettuale di chi partecipa ad una comunità sia quella di rispettarne le regole.
Mi sembra che una delle regole di questo forum sia quella di recensire.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
leggendo alcune risposte a questo trahd in particolare quella di ducati e le successive risposte, si è a mio avviso variato un pò la direzione ed il senso orignario della domanda (ammesso che io l'abbia compreso in toto), detto ciò pur non essendo "politicamente corretto" il pensiero di ducati mi sembra comprensibile, non dico condivisibile ma comprensibile. In altri termini dovesse capitarmi una "perla" grezza forse mi porrei anche io il dubbio se recensire o no, anche alla luce di alcuni casi che abbiam visto nascere qui sul forum...ne cito due a titolo di esempio la famosa natashia di padova che ha infiammato qualche tempo fà il forum iniziando la lunga sequela di "bestemmie" per non riuscire più ad incontrarla con facilità addirittura mi pare dallo stesso scopritore, ebbe un Boom eppoi la "moda" è sparita, ed il più recente con la già citata Mariella di treviso, con un'agenda da un mese, inizio di discussioni e di polemiche sfociate addirittura in un ban da parte di utenti del forum che non si son comportati come si conviene.

Alla luce di tutto ciò ripeto pur essendo politicamente scorretto trovo umano e comprensibile che uno se trova una perla fatichi o ci pensi sù un bel pò prima di recensire.
Del resto noto che quelle che son serie professioniste, e lavorano bene nuove o vecchie che siano, pian piano emergono ed hanno tutte una lista di appuntamenti almeno settimanale.
Perciò prima o poi la perla viene "scoprerta" quindi a livello di logica anche il fatto di "trattenere" la rece per evitare caos nel lungo periodo non credo funzioni ed abbia un senso, tuttavia comprendo le ragioni di chi ci pensa prioma di recensire la "perla".
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
un pescatore che ha trovato un ottimo posticino dove buttare la lenza e ci vuole ritornare senza il timore di non trovare nemmeno un posto libero perchè preso d' assalto
La differenza tra lo scoglio pescoso e la puttana è che la puttana è una persona e della nostra pesca ci vive.
Mi permetto di tornare sull'argomento perché ora affrontiamo un altro punto di vista: prima era quello del mercato, adesso è quello dell'esercente (quello del singolo cliente non serve ché l'avete ben chiaro).
Ci sono clienti che se vanno da una ragazza e la trovano eccezionale evitano di farlo sapere in giro, non come ha detto Satiro per timore di trovarla occupata ma per timore che alzi i prezzi e uniformi la qualità. A parte lo scarso senso di gratitudine che si dimostra con questo comportamento, qualcuno vuole spiegarmi che cosa dovrebbe motivare una ragazza ad impegnarsi, dati tali presupposti, ossia che con l'impegno i suoi stessi clienti cercano di contenerne la clientela e conseguentemente i guadagni?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Ovviamente ognuno recensisce quando e quello che si sente e purtroppo in questo Forum ci sono migliaia di parassiti (eufemisticamente lurkers) che mai hanno voluto dare alcun contributo, ma si leggono tutto.

Molti recensiscono solo le cattive esperienze per uno sfogo e per vendicarsi nei confronti della ragazza, facendole cattiva pubblicità, ma tenendosi per loro le belle esperienze per gli intuitivi motivi che sono già stati spiegati nei messaggi che precedono, ovvero temendo che la "perla rara" si adatti alla maggior richiesta nei propri confronti (cito testualmente condividendo):
- alzando il rate
- limitando il GFE
- dando meno tempo, perchè ha la fila fuori da casa

Insomma, inizierà a comportarsi da macchinetta mangiasoldi.

Però, secondo me, il bello di un Forum come questo sta anche nella condivisione di una bella esperienza, per gioirne ancora raccontandola e discutendone con degli amici (anche se virtuali), piuttosto che tenerla grettamente per sè, ed avere poi la soddisfazione di leggere una recensione di un altro che vi è stato ed ha trascorso pure lui dei bei momenti.

Tante sono le girls in giro valide e carine da scop...rire ed uno potrà tornarci dopo qualche settimana (per ben che vada... a meno che non sia un milionario dedito solo a quello), per non trovarla mai libera... uno dovrebbe voler andarci ogni giorno ad una data ora. Se la ragazza ha una buona attitudine di certo non si trasformerà in un missile e poi se tutti (o solo i molti ben intenzionati... si spera) qui si raccontano le loro buone esperienze, diverse saranno le girls da visitare con soddisfazione ed al contempo quelle poco corrette ed ancor meno predisposte saranno lasciate ai margini del mercato con la speranza che se ne vadano altrove o (meglio ancora) si dedichino ad altro.

Essere gelosi di un incontro a pagamento non ha alcun senso, dare tutti un contributo è invece di grande aiuto per ognuno.

Poi per carità, ognuno trascorre esperienze belle o meno che per vari e personali motivi non intende raccontare, niente da dire... è capitato e capita a tutti.
 
Commenta
Alto