Vi capita mai di leggere il cestino?

Essere una latrina (come recensore) ed andarne fieri

Ecco .... quelli così, senza offesa x l'operato del capo , li manderei a scopare il marciapiede

allora era un thread in cui un utente scriveva di evitare una trans, i messaggi erano di gennaio, in cui riferiva che era una psicopatica
ieri una utente donna ( presumo la trans) aveva postato un messaggio in cui scriveva che l'utente era psicopatico, che era partita una denuncia e che i caramba della citta lo conoscevano :ROFLMAO:

A tratti mi pare di vederli, i moderatori, in trincea.

d7a65c40bbbca625dhhde7701b25ffe49f.jpg

Se qualcuno più in gamba col power search riesce a trovare un thread intitolato "2", possiamo giocarci la tripla... :bye:

Ancora non ho ben catalogato il soggetto.
Interessante comunque la meditata ed approfondita riflessione di @Julio

...se poi pensi che il soggetto è pure insistente, nel senso che mi ha bombardato di messaggi chiedendo come mai il suo "diritto" di pubblicare è stato violato. Bah, la vita è sempre questione di punti di vista.

Ragazzi nn apprezzate il suo contributo...io da quando l ho scoperta(grazie a recensioni lette qui)e poi vista la prima volta nei suoi annunci con i suoi video...
????
È un bel caratterino...
Poi vogliamo mettere la sua maestria nel truccarsi e parlare e fare faccette... è un arte..
Cmq mi ero persa sta perla di messaggio..e soprattutto il suo nuovo progetto...
Alla fine è imprenditrice di se stessa...e si sa nn sempre le pubblicità sortiscono l effetto voluto...o comunque vengano capite...( Io ancora nn ho capito la nuova nuvenia???)...e che dire del tizio( so chi è..nn lo nomino volontariamente) che fa "shave like a bomber"????

Comunque è possibile che sia preda di un continuo periodo mestruale...nn ci avete pensato...??
Alla fine @Infizz dovresti riconoscerne la sintomatologia???????

Mi ero limitato alla - difficile - lettura del post, ed alla visione di un solo minuto del video, riflettendo che stavo togliendo tempo alla lettura di un buon libro

Indietro
Alto
Aiuto