Vi capita mai di leggere il cestino?

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Essere una latrina (come recensore) ed andarne fieri

Ecco .... quelli così, senza offesa x l'operato del capo , li manderei a scopare il marciapiede
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
allora era un thread in cui un utente scriveva di evitare una trans, i messaggi erano di gennaio, in cui riferiva che era una psicopatica
ieri una utente donna ( presumo la trans) aveva postato un messaggio in cui scriveva che l'utente era psicopatico, che era partita una denuncia e che i caramba della citta lo conoscevano :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
A tratti mi pare di vederli, i moderatori, in trincea.

d7a65c40bbbca625dhhde7701b25ffe49f.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421


Se qualcuno più in gamba col power search riesce a trovare un thread intitolato "2", possiamo giocarci la tripla... :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ancora non ho ben catalogato il soggetto.
Interessante comunque la meditata ed approfondita riflessione di @Julio

 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
...se poi pensi che il soggetto è pure insistente, nel senso che mi ha bombardato di messaggi chiedendo come mai il suo "diritto" di pubblicare è stato violato. Bah, la vita è sempre questione di punti di vista.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Ragazzi nn apprezzate il suo contributo...io da quando l ho scoperta(grazie a recensioni lette qui)e poi vista la prima volta nei suoi annunci con i suoi video...
????
È un bel caratterino...
Poi vogliamo mettere la sua maestria nel truccarsi e parlare e fare faccette... è un arte..
Cmq mi ero persa sta perla di messaggio..e soprattutto il suo nuovo progetto...
Alla fine è imprenditrice di se stessa...e si sa nn sempre le pubblicità sortiscono l effetto voluto...o comunque vengano capite...( Io ancora nn ho capito la nuova nuvenia???)...e che dire del tizio( so chi è..nn lo nomino volontariamente) che fa "shave like a bomber"????

Comunque è possibile che sia preda di un continuo periodo mestruale...nn ci avete pensato...??
Alla fine @Infizz dovresti riconoscerne la sintomatologia???????
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi ero limitato alla - difficile - lettura del post, ed alla visione di un solo minuto del video, riflettendo che stavo togliendo tempo alla lettura di un buon libro
 
Commenta
Alto