Grazie Dr.
- no nessunissimo effetto collaterale a parte forse una leggera ed inspiegabile voglia di acqua, ma forse era legata al trombo più che all'assunzione della pastiglia..
- giustissima considerazione infatti fattori esterni come la stimolazione mentale potrebbero averne attenuato gli effetti e/o i benefici
- direi che non ho notato particolari differenze se non forse una certa e non motivata "consistenza" (non erezione) nelle 12/24h successive, però magari avendone avuto modo avrei potuto verificarne l'efficacia sul campo di battaglia..
- in generale come ti dicevo non ho problemi ed è per quello che chiedevo se l'effetto dell'aiutino potesse essere mitigato diciamo dalla non necessità funzionale.
Siccome le volte che non mi ha soddisfatto la mia erezione (più che altro in termini di mantenimento) credo fosse dovuto a fattori mentali, di stress ecc mi chiedevo se l'aiutino potesse eventualmente aiutare a bypassarli più agevolmente ma probabilmente essendo un vasodilatatore e non uno svuotapensieri dire di no..