credo da ciò che riferisci che 5 mg ( 1/2 compressa da 10) siano una dose insufficiente per avere un effetto "importante".....io però se fossi in te e credi di avere necessità di farmaci del tipo andrei dall'andrologo......poi naturalmente ( prostaglandina - commercialmente Caverjet - a parte) gli aiutini sono molto condizionati alla situazione emotiva personale ed alla eccitazione nel momento.....ribadisco comunque vai da un Andrologo bravo.....Grazie Dr.
- no nessunissimo effetto collaterale a parte forse una leggera ed inspiegabile voglia di acqua, ma forse era legata al trombo più che all'assunzione della pastiglia..
- giustissima considerazione infatti fattori esterni come la stimolazione mentale potrebbero averne attenuato gli effetti e/o i benefici
- direi che non ho notato particolari differenze se non forse una certa e non motivata "consistenza" (non erezione) nelle 12/24h successive, però magari avendone avuto modo avrei potuto verificarne l'efficacia sul campo di battaglia..
- in generale come ti dicevo non ho problemi ed è per quello che chiedevo se l'effetto dell'aiutino potesse essere mitigato diciamo dalla non necessità funzionale.
Siccome le volte che non mi ha soddisfatto la mia erezione (più che altro in termini di mantenimento) credo fosse dovuto a fattori mentali, di stress ecc mi chiedevo se l'aiutino potesse eventualmente aiutare a bypassarli più agevolmente ma probabilmente essendo un vasodilatatore e non uno svuotapensieri dire di no..
ecco la mia:io prendo taladafil da 20 [...] vorrei sapere da voi...
Come ti trovi col kamagra?..tanti dicono che sia pericoloso..bohIo prendo una botta da 100 di kamagra e stò a posto x almeno sei ore
- la tua salute non è una materia che si presti tanto bene al 'si dice'. O no?Come ti trovi col kamagra?..tanti dicono che sia pericoloso..boh
Risposta breve: è la versione Indiana di Viagrakamagra ???????