Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
L'index è il numero di cellulare con le ultime 2 cifre oscurate. Tra l'altro allo stesso index corrisponde anche un altra richiesta info che ora unirò.

Dove avresti visto la recensione?

Commenta
Reaction score
0
Infatti non capisco perché sono spariti i miei messaggi. Comunque la ragazza è stravera e grandissima figa.è anche una tipa simpatica e partecipativa.
Forse è un po' difficile beccarla perché si muove tra Vicenza e desenzano. Ma sono soldi ben spesi.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Infatti non capisco perché sono spariti i miei messaggi. Comunque la ragazza è stravera e grandissima figa.è anche una tipa simpatica e partecipativa.
Forse è un po' difficile beccarla perché si muove tra Vicenza e desenzano. Ma sono soldi ben spesi.

I tuoi messaggi non sono spariti. Sono stati cestinati in quanto non conformi. Cosa ben specificata nella motivazione. Ma ci sono ancora, nel cestino.

Commenta
Reaction score
1
cmq adesso c'è la recensione nella sezione apposita, quindi semmai riscrivi la tua jammin. peccato per il gioco sul prezzo, che mi fa tentennare :D

Commenta
Reaction score
0
se fossi adesso prima concordo bene bene al cell...quando sono là gli do già i soldi senza chiedere delucidazioni come d'accordo...e se mi dice qualcosa gli dico ho portato via questi e ho solo questi niente altro...se non gli va bene giro i tacchi e a casa...

Commenta
Reaction score
0
Aspettavo il dubbio.Questa lavora "normale" ed è di Padova.La uncovered è "bella impiegata"ed è su Vicenza.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Aspettavo il dubbio.Questa lavora "normale" ed è di Padova.La uncovered è "bella impiegata"ed è su Vicenza.

A noi era già venuto anche un altro dubbio, caro "kikkko65", dubbio che ora, con questa tua solerte precisazione, diventa certezza! :rofl: ....Chi ha orecchie per intendere...intenda!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto