Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Siamo tutti impazienti di leggere la rece, ma qualcosa mi dice che non lo faremo mai!!!

Commenta
Reaction score
105
TI FACCIO UNA PROPOSTA - Grisignano di Zocco - Bakecaincontrii

Non so se posso aprire questo 3D, perchè non c'è alcuna indicazione del nome sull'annuncio:

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/grisignano-di-zocco-bella-y5rt40659569

che recita così:

SE QUANDO VIENI NON SONO IO AL 100X100 SARAI TU MIO OSPITE.....
BELLA GIOVANE E REALISSIMA...
ALTA 180 TERZA DI SENO PIENO E NON RIFATTO.....
OTTIMA COMPAGNIA E SIMPATICA....

Sembra allettante, ma controllando il cell. (anche le ultime due cifre per intenderci) mi rimanda ad una mia vecchia (triste) conoscenza, decisamente FAKE:

http://community.punterforum.com/cristina-montegalda-bakecaincontrii-vt98797.html

Qualcuno ha notizie, se c'è già stato, se la vecchia girl ha passato il cell. alla nuova?

A me sembra che da quelle parti (geograficamente), postare foto fake sia abbastaza routine.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ragazzi, non vi siete accorti che da poco tempo Grisignano sta diventando un quartiere a luci rosse?

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga stavo giusto per aprire un thread...c sono stato oggi ke ero in zona xke allettato dalle foto!!!
beh scordatevi la topolona delle foto...quella ke mi apre la porta non è nemmeno una sua lontana parente:((
avrà avuto 50 anni bionda vestita da troiona e l'appartamento era pure in disordine e con brutti odori!!

insomma me ne sono andato dopo averle fatto notare la truffa del suo annuncio...non ha nemmeno fiatato,aperto la porta e sono uscito!!

tanto vi dovevo per onore di cronaca;)
enjoy!

Commenta
A

arete975

Ospite
Ospite
Mi aggrego anch'io alla richiesta. Ho chiamato due volte ma, non avendo la ragazza un appartamento dove ricevere (bisogna portarla a casa propria, ma io non vivo a vicenza), non sono riuscito a incontrarla. Vorrei proprio sapere qualcosa per cui ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Ps: eventualmente qualcuno sa suggerirmi un albergo verso montecchio dove portare una ragazza con discrezione? Grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto