Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'index è il numero di cellulare con le ultime 2 cifre oscurate. Tra l'altro allo stesso index corrisponde anche un altra richiesta info che ora unirò.

Dove avresti visto la recensione?

Infatti non capisco perché sono spariti i miei messaggi. Comunque la ragazza è stravera e grandissima figa.è anche una tipa simpatica e partecipativa.
Forse è un po' difficile beccarla perché si muove tra Vicenza e desenzano. Ma sono soldi ben spesi.

Infatti non capisco perché sono spariti i miei messaggi. Comunque la ragazza è stravera e grandissima figa.è anche una tipa simpatica e partecipativa.
Forse è un po' difficile beccarla perché si muove tra Vicenza e desenzano. Ma sono soldi ben spesi.

I tuoi messaggi non sono spariti. Sono stati cestinati in quanto non conformi. Cosa ben specificata nella motivazione. Ma ci sono ancora, nel cestino.

cmq adesso c'è la recensione nella sezione apposita, quindi semmai riscrivi la tua jammin. peccato per il gioco sul prezzo, che mi fa tentennare :D

se fossi adesso prima concordo bene bene al cell...quando sono là gli do già i soldi senza chiedere delucidazioni come d'accordo...e se mi dice qualcosa gli dico ho portato via questi e ho solo questi niente altro...se non gli va bene giro i tacchi e a casa...

Aspettavo il dubbio.Questa lavora "normale" ed è di Padova.La uncovered è "bella impiegata"ed è su Vicenza.

Aspettavo il dubbio.Questa lavora "normale" ed è di Padova.La uncovered è "bella impiegata"ed è su Vicenza.

A noi era già venuto anche un altro dubbio, caro "kikkko65", dubbio che ora, con questa tua solerte precisazione, diventa certezza! :rofl: ....Chi ha orecchie per intendere...intenda!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto