Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
L'index è quel numero che hai appena messo...

si l'ho so ma l'ho inserito io manualmente....credevo ci fosse un'opzione diretta in cui io inserisco solo il numero e poi una volta pubblicato si attivasse in automatico....
come per inserire un'img tanto per capirsi...spero di essermi spiegato!;)

Commenta
Reaction score
5
ciao,sono nuovo del forum....io ho una dritta di un posto..ma non so' come si possa comunicare in privato

Commenta
Reaction score
105
ciao,sono nuovo del forum....io ho una dritta di un posto..ma non so' come si possa comunicare in privato
Ciao, Dovresti prima presentarti come si deve in apposita sezione: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ Poi, non è consentito comunicare in privato, qui è uso condividere, sempre nei limiti della policy. Il fatto che tu abbia "una dritta su un posto" (ti assicuro che qua molti non aspettano altro...) sembra quasi che tu voglia "consigliare" o peggio "sponsorizzare", e questo non è solo vietato ma è illegale (poi con i tuoi pochi messaggi sembra più la seconda ...). Leggiti bene la policy e poi, magari regolati se il tuo può essere un racconto da inserire su qualche altra sezione (ce ne sono molte, oltre a info e rece ... magari OTR ...).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Il fatto è ke chi dice di esserci stato non recensiona e si limita a poche righe...in più mettiamoci che ha scritto 4 msg e tutti nello stesso thread...

Io ho scambiato qualche mail ed è anche simpatica ma le foto non mi convincono....ke faccio rischio un appuntamento e mal che vada una volta li se non mi piace me ne vado??

Commenta
Reaction score
1.038
Il fatto è ke chi dice di esserci stato non recensiona e si limita a poche righe...in più mettiamoci che ha scritto 4 msg e tutti nello stesso thread...

Io ho scambiato qualche mail ed è anche simpatica ma le foto non mi convincono....ke faccio rischio un appuntamento e mal che vada una volta li se non mi piace me ne vado??
Ma per favore........da che pulpito!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Signori,buonpomeriggio.Appena capisco come compilare e rilasciare la recensione in questione,ogni vostro dubbio verrà fugato.Scusatemi,portate pazienza,ho i miei limiti tecnologici e li conosco.

Commenta
Reaction score
1.038
Signori,buonpomeriggio.Appena capisco come compilare e rilasciare la recensione in questione,ogni vostro dubbio verrà fugato.Scusatemi,portate pazienza,ho i miei limiti tecnologici e li conosco.
Senza polemica....sei nel forum da anni hai 5 post e manco sai come recensire? Leggi e basta quindi ? Applauso fragoroso allora, brau!

Commenta
Reaction score
5
ammetto il mio errore essendo nuovo e cerchero' di rimediare,magari con qualche recensione.....
pero' dovresti ponderare bene le parole

sembra quasi che tu voglia "consigliare" o peggio "sponsorizzare", e questo non è solo vietato ma è illegale (poi con i tuoi pochi messaggi sembra più la seconda ...).

la parola illegale e' un po' azzardata
comunque per il resto ammetto l'erroree cerchero' rimedio

Commenta
A

arete975

Ospite
Ospite
Io farei una recensione di questa ragazza alla prima occasione ma niente, non trovo un posto dove portarla perchè lei ha il solito problema del posto .a tempi migliori allora, un saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
105
ammetto il mio errore essendo nuovo e cerchero' di rimediare,magari con qualche recensione..... pero' dovresti ponderare bene le parole sembra quasi che tu voglia "consigliare" o peggio "sponsorizzare", e questo non è solo vietato ma è illegale (poi con i tuoi pochi messaggi sembra più la seconda ...). la parola illegale e' un po' azzardata comunque per il resto ammetto l'erroree cerchero' rimedio
Chiedo scusa a tutti per l'OT
Non voglio fare nessuna polemica. Forse ho fatto un processo alle intenzioni, dal momento che non hai ancora postato nulla. Sei tu che ti sei dichiarato "nuovo del forum", io ti ho solo messo in guardia perchè quando dici che hai una dritta ... qualcuno potrebbe interpretarlo come "favoreggiamento", e in Italia (ahimè) è ancora reato, perchè non stai consigliando ad un amico un dentista ... (per esempio). Non volermene, il mio era sì un consiglio, perchè magari la "dritta" da te la vorremmo sentire, solo che devi contestualizzarla in qualche modo. Scusami ancora, se ti sono sembrato agressivo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto