Ok, grazie per la info doc. L'annuncio mi puzzava di fake lontano un miglio anche se tin-eye negativo (vent'anni di esperienza qualcosa insegnano, e lo dico senza orgoglio ma anzi con un po' di vergogna). Però la conferma da testimone oculare è senza dubbio positiva per togliere ogni ombra di dubbio. Se ci posti le rece, anche solo per curiosità , farai un ulteriore favore alla comunità .appena ho un secondo metto una recensione... cmq...non � lei.... son scappato a gambe levate.
Trentottenne Veneta la sera a Bassano
pubblicato il 07 Aprile 2013
Ciao sono una splendida 38enne da poco tornata single. Cerco maschi la sera per carsex, incontro in zona bassano dietro il grifone Da li poi andiamo in un posticino tranquillo dove potremmo fare Tutto quello che hai sempre sognato di fare con una donna. Sono aperta ad ogni tipo di esperienza, instancabile leccatrice puoi venire in ogni mio buco. Chiedi e sapró esaudire ogni tuo desiderio Senza limiti e senza tabù. Tre canali disponibili anche al naturale. Se siete in 2 amici possiamo anche giocare tutti insieme. Contattami e dimmi cosa ti piace, ti diró dove trovarmi. Un bacio Elena
Zona/Quartiere: Bassano
controllato le foto con TinEye, nessun riscontro
passato diverse volte in parcheggio paradiso, ma mai intervistata nessuna
qualcuna nelle starde adiacenti si
le foto non mi ricordano nessuna
ho letto da qualche parte di una 24enne che prima era in tal parcheggio con Y rossa, che poi riceveva in ufficio vicino a Bassano ed anche in coppia con annunci saltuari
ma dalle descrizioni non torna nulla
una mora l'altra bionda, una 24 anni altra 38 ecc