Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
anche il posto dove riceve sembra sparito .. cmq per il link della ragazza basta aprire bakeka,ho notato che ogni giorno mette qualche annuncio

Commenta
Reaction score
-2
appena ho un secondo metto una recensione... cmq...non è lei.... son scappato a gambe levate.

Commenta
Reaction score
328
appena ho un secondo metto una recensione... cmq...non � lei.... son scappato a gambe levate.
Ok, grazie per la info doc. L'annuncio mi puzzava di fake lontano un miglio anche se tin-eye negativo (vent'anni di esperienza qualcosa insegnano, e lo dico senza orgoglio ma anzi con un po' di vergogna). Però la conferma da testimone oculare è senza dubbio positiva per togliere ogni ombra di dubbio. Se ci posti le rece, anche solo per curiosità, farai un ulteriore favore alla comunità.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
38enne Veneta - Bassano - bakecaincontrii

Messaggio strano, che sia vero???
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trentottenne-veneta-la-sera-yj9g42451267

risponde con email, con tariffe e servizi, dalle 21 alle 2, da lunedì a venerdì... tariffe da stradale
la località è un po' strana, dietro centro commerciale il Grifone, e da quel che ho capito appartata .... però con pericolo di "trappola".... essendo non in vista, pericolo che sia accompagnata da qualcuno, oppure uno scherzo gogliardico
l'italiano è da italiana... diciamo, probabilmente sempre lo stesso in automatico
la cosa strada è che dice di non avere il cellulare...
Nome d'arte Elena..... non ho verificato le foto

Commenta
Reaction score
0
hard io sono lontano ma un punter amico in zona per un 2vs1 così siete 2 armati contro eventualmente 1.

Commenta
Reaction score
61
siamo entrambi un po' lontani, tu più di me
difficilmente penso di essere di sera a Bassano
la mia era una segnalazione più che una richiesta di info
comunque incuriosisce un tot
certo che un paio della zona potrebbero ad andare a verificare

molto vicino dovrebbe esserci un McDonnald quindi con movimento fino a tardi, penso

forse la zona è questa, ma streetview non mi sembra aggiornato
https://maps.google.it/?ll=45.743366,11.751514&spn=0.0031,0.006335&t=h&z=18&layer=c&cbll=45.743337,11.751203&panoid=rx-WcBwHna7wdKqH3cj-MA&cbp=12,344.62,,1,3.89

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ecco allora uppo. secondo me se è vera, qualche amico punter di padova (come te che magari già sai del seguente loco) può averla incontrata al parcheggio paradiso. anke se la carta da parati (non proprio tipica dell'italiano medio) e la presa in basso a dx della 2a foto mi fanno presumere che non troveresti lei.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
controllato le foto con TinEye, nessun riscontro
passato diverse volte in parcheggio paradiso, ma mai intervistata nessuna
qualcuna nelle starde adiacenti si
le foto non mi ricordano nessuna

ho letto da qualche parte di una 24enne che prima era in tal parcheggio con Y rossa, che poi riceveva in ufficio vicino a Bassano ed anche in coppia con annunci saltuari
ma dalle descrizioni non torna nulla
una mora l'altra bionda, una 24 anni altra 38 ecc

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
L'annuncio recita "tre canali disponibili anche al naturale..." Ehmm...NO GRAZIE. Sembra una disposta a tutto (perlomeno a parole)..qualche anno fa si sarebbe detto: "preferisco vivere."

Commenta
Reaction score
61
Trentottenne Veneta la sera a Bassano
pubblicato il 07 Aprile 2013
Ciao sono una splendida 38enne da poco tornata single. Cerco maschi la sera per carsex, incontro in zona bassano dietro il grifone Da li poi andiamo in un posticino tranquillo dove potremmo fare Tutto quello che hai sempre sognato di fare con una donna. Sono aperta ad ogni tipo di esperienza, instancabile leccatrice puoi venire in ogni mio buco. Chiedi e sapró esaudire ogni tuo desiderio Senza limiti e senza tabù. Tre canali disponibili anche al naturale. Se siete in 2 amici possiamo anche giocare tutti insieme. Contattami e dimmi cosa ti piace, ti diró dove trovarmi. Un bacio Elena
Zona/Quartiere: Bassano

mi intriga la storia se è vera

a Bassano da quel che so non ci sono più OTR da una 15ina d'anni
è perlomeno strano, pubblicare tale annuncio PUBBLICO, con riferimenti chiari
i puffi che sicuramente ci leggono come minimo passano in zona, anche solo per loro "interesse" e curiosità
chi si intrufola in tale zona, a fronte di tale annuncio, si capisce cosa va a cercare
la scusa del telefono non regge
quasi tutte le OTR preferiscono darti il numero per essere contattate
per la rintraccibilità, basta farsi comprare una scheda da un extracomunitario e ricaricare con scheda prepagata in tabaccheria

quindi per me o è un'imboscata per rapinare qualche malcapitato oppure una gogliardata con conseguente sputtanamento
una se vuol battere va in zone più sicure e frequentate da "auto-puttanieri", oppure da appuntamenti specifice mediante telefonata

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, le ho inviato una e-mail . Io da Bassano sono ad un tiro di schioppo, ma non ho nessuna voglia di cadere in trappola e tanto meno essere sputtanato visto che mi conosce mezzo veneto. Questa affida tutta la sicurezza alla pillola e altri rischi non li condisera oppure non li conosce, Peccato perchè sembra anche una bella donna. Strano sì che non abbia il cellulare: le foto sembrano fatte appunto con questo. Staremo a vedere, ma la curiosità...Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
OK, ricevuto. Grazie

Azz... ma l'annuncio è già sparito. Perchè? Sarà anche questa una matura messa sulla strada dalla crisi? A queste ci vuole del tempo per convincersi.
Le ho inviato un'altra e-mail-esca, vediamo se risponde

Risposta: è a piedi e, come da foto, si riconosce subito. Così si spera che le foto siano sue. Saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
su bakeca se non paghi, dopo un tot il messaggio viene tolto in automatico e bisogna rimetterlo
vediamo se lo rimette, visto che questa sera dovrebbe cominciare l'attività
attualmete, nessun messaggio, ieri ce n'erano 2

altrimenti è sicuramente una bufala di bontemponi

PS: per chi ha ricevuto mail di risposta, guardate l'indirizzo che risponde..... e fate ricerca con google
chi risponde è pure un po' ingenuo.... e pirla
fra un po' di giorni vi rivelo la scoperta, intanto vediamo come si evolve.... TomPonzi continua l'opera

x zaroby
scrivimi sull'email del mio profilo, devo girarti informazioni riservate

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
controllato le foto con TinEye, nessun riscontro
passato diverse volte in parcheggio paradiso, ma mai intervistata nessuna
qualcuna nelle starde adiacenti si
le foto non mi ricordano nessuna

ho letto da qualche parte di una 24enne che prima era in tal parcheggio con Y rossa, che poi riceveva in ufficio vicino a Bassano ed anche in coppia con annunci saltuari
ma dalle descrizioni non torna nulla
una mora l'altra bionda, una 24 anni altra 38 ecc

quella di 24 riceve in un pseudo ufficio sopra una carrozzeria a Romano D'Ezzelino! Ma è da molto che non leggo suoi annunci!

Commenta
Reaction score
61
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto