Sembra proprio di sì. Se ossevi bene, sotto il seno appaiono due fossete, che si intravvedono anche in un'altra foto. Il seno sembra lo stesso anche se in un annuncio appare un pò più pronunciato. Forse di pende dalla posizione. Saluti
Inserzione stringatissima, foto .... dubbie, dato che su altri annunci sono di persone diversesucchiatrice esperte tutto 50
pubblicato il 09 Aprile 2013
Contatto telefonico: 34553100xx
Adoro esere scopata lecata e godere al massimo..
van bene tutte le perversioni ma sfruttare la disperazione mi sembra troppoSONO DISPERATA, INGOIO LA TUA MERDA, MA CHIAMAMI TI PREGO!
Gentilmente potresti indicare il riferimento alle recensioni che hai citato? Grazie!L'ho sentita appena adesso al Tel. Confermo la nazionalità Italiana, voce priva di accento, dunque non so individuare la provenienza...mi conferma però non 50 ma a partire da !!!! Però, googolando in profondita è emerso un annuncio con su scritto tutto naturale , il che lascia presagire bomba bbatteriologica ??? Mah, io ho appuntamento domani pomeriggio, vi farò sapere... Ciao
P.s. riceve a due passi da Lucrezia, già recensita qui.....
Ho pensato......che sia quella pazza siciliana che qualche tempo fa a Pd scriveva creampie lato a e b ??? Dal tipo di annunci.....mah...
Beccata...ne ne ne....è la Parla o Alessia di Creazzo. Vicenza. Tutto scoperto per 50.....già recensita qui da qualche collega. Depennata !! Sono riuscito a beccarla perche mette annunci in zona creazzo come ricostruzione unghie, secondo me è lei......