Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francesca - Vicenza - Bakecaincontrii

Ciao a tutti mi sapete dire se qualcuno è riuscito a vederla? cosa ne dite?
link: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-italiana-sarda-vicenza-3kc936325773

Frank62

index 33198326xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Provato a chiamarla e chiesto info sul rate, dice che si parte da 150 in sù ma nom o capito con 150 cosa si fà!!! Sembra che se la tiri abbastanza anche se quel boschetto che a in mezzo le gambe mi............

o la sardina non ha idere chiare... o i colleghi capisco o spiegano male....
1) da 150 in su
2) 100 BBJ e RAI1 - 200 + RAI2

.. che il boschetto puzzi di pesce????:sarcastic_hand:

a me il boschetto curato piace.... 28 anni .... italiana ........ se con 100 facesse anche CIM un giretto ce lo farei

Ultima modifica:
anche questo frank62, scrive questo post senza presentarsi, son trascorsi 9 giorni, non si fa più vivo senza nemmeno presentarsi nell'apposita sezione

Mi sembra l'ennesimo, esempio di pubblicità mascherata, si finge di chiedere info in modo che un certo numero di utenti va a leggere l'annuncio

nel momento in cui scrivo 264 utenti hanno letto questo 3D!!!!!!!!
in meno di 10 giorni

molti siti ha pagamento, alcuni hanno un contatore che segna il numero di visite, e non ottengono questa visibilità

io continuo ad essere un po incazzato per la sezione INFO

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto