Ciao a Tutti sono finalmente tornato e vorrei farvi sapere com'è andata, dopo tutti i calcoli e i progetti fatti con i miei amici, ho visitato il famoso acapulco che devo dire dal punto di vista delle ragazze, la qualità e il numero è veramente soddisfacente.
E' pressocchè inutile raccontare le performance delle ragazze in quanto cambiano sempre, infatti non ne ho trovata nessuna di quelle descritte da altri punter, ma la qualità del servizio è molto standard un pò per tutte, basta chiedere cosa fanno e gli extra, chiaramente la cosa più importante è il feeling che si instaura con ognuna di esse.
Le cose più importanti da sapere sono il costo dell'ingresso che è di 25,00E. fino all'una, dopo diventa 35,00E. che il costo della prestazione standard è di 40,00E. e che gli extra sono di E.25,00 tranne lato b che costa molto di più, non sò di preciso ma penso intorno ai 70,00E.
Il parco donne è veramente notevole, io sono stato il sabato e ho trovato intorno alle 14,00 circa 15-20 ragazze, alcune delle quale molto belle, altre meno ma di qualità fisica oltre il 7. La sera sono uscito intorno a mezzanotte e c'erano circa 90-100 ragazze, uomini un 60-70, il problema è che non ce il posto per sedersi tutti, quindi c'è la continua ricerca di un posto a sedere, poi per me e i miei amici che non fumiamo, la situazione era insostenibile perchè si fuma alla grande senza ritegno, non funzionano gli aereatori e non si aprono nemmeno le finestre, quindi impossibile smaltire tutto il fumo, si vive praticamente in una nuvola di fumo e devo dire che per chi non è abituato come noi è messo veramente a dura prova.
La mia impressione: sicuramente positiva per il prezzo di ingresso, per il parco donne davvero notevole, per la pulizia e buona pure la sauna e il bagno turco....., cibo da dimenticare di qualità medio bassa prodotto tutta la giornata in serie, vivibilità precaria per il fumo pazzesco e per la troppa gente, secondo me è da frequentare per circa tre o quattro ore farsi un paio di ragazze e poi andare a bere una birra altrove, anche perchè con il prezzo di entrata la birra non è compresa, sono comprese invece bibite varie con distributore automatico di scarsa fattura.
Molto meglio sempre dal mio modesto punto di vista e più a misura d'uomo il Living Room di Kaarst, il giorno dopo, ingresso 60,00E. a noi hanno fatto un piccolo sconto 55,00 a testa ingresso intorno alle 14,00 circa, con bibite varie al bar comprese, nonchè birra in bottiglia e alla spina di buona fattura, cibo expresso richiesto direttamente ai due cuochi e di discreta fattura (non esidte paragone con l'acapulco). All'ingresso circa 15 ragazze, solo noi come uomini, più un paio arrivati poco prima di noi, come per l'acapulco le ragazze sono delle vere gnocche, giovani e di buona fattura con qualcuna di vera eccellenza, prezzo per le ragazze 3o minuti 50,00E. prestazione standard, un'ora 75,00E. mentre l'acapulco l'ora è 80,00E., gli extra sempre 25,00E. in più, ottima sauna, buon bagno turco e ottima vasca idromassaggio, per la verità il problema di questi posti è il fumo selvaggio, ma al Living hai la possibilità di stare sotto a fare idro o sauna dove è vietato fumare, la cucina con i tavoli è all'esterno sotto una tenda con riscaldamento autonomo dove è vietato fumare, in ogni caso dove ci sono i divani e le ragazze che fumano hai la possibilità di aprire le finestre e far cambiare un pò l'aria(mentre all'acapulco mangi dove tutti fumano, non hai un posto tranquillo dove stare sereno)per cui al Living hai delle possiilità diverse di stare tranquillo, siamo usciti intorno alle 20,30 e il parco era di circa 40 donne di ottima qualità con qualcuna anche da dimenticare, differenza di ingresso con l'acapulco ma con il cibo qualitativamente più buono e la ottima birra alla spina il tutto ci può stare.
Purtroppo non ho avuto più il tempo di verificare altri luoghi...spero la prossima volta di poter essere d'aiuto.

