VITA, MORTE E MIRACOLI DI UNA LAPPARA MEDIA

Reaction score
68
Eta:
0-12 anni
Status famigliare:
Campagna rumena, padre ubriacone e nullafacente, fratelloin Italia o Spagna a delinquere o direttamente in galera al paese, madre chetira avanti la baracca per tutti, la lappara in erba al momento è un piccolacameriera e faccendiera domestica. Per gli uomini di casa lei e la madre sonogli animali più importanti dopo i polli e i conisgli.
Uomo:
Ancora piccola, inizia però a sognare un qualcosa disimile al padre o al fratello.
Obbiettivi di vita
Andare a scuola, poi lavorare, poi sposarsi e avere tantibambini

Eta:
12-18 anni
Status famigliare:
Campagna rumena, padre ubriacone e nullafacente, fratelloin Italia o Spagna a delinquere o direttamente in galera al paese, madre chetira avanti la baracca per tutti, la lappara adolescente al momento è sempreuna cameriera e faccendiera domestica. Per gli uomini di casa la madre rimanel’ animale più importante dopo i polli e i conigli e la figlia!. Si perchéintorno ai 15-16 se viene su bene, gli uomini di casa intuiscono subito ilpotenziale economico futuro
Uomo:
Intorno ai 13-14 inizia a farsi scopare dal bulletto18-20enne del paese, inizia a comprendere il suo ruolo di pezza da piedi anchefuori di casa.
Obbiettivi di vita:
Andare a scuola, poi lavorare, poi sposarsi con ilbulletto e avere tanti bambini. Inizia cmq ad avere un debole per scarpe,borsette, gioelli e trucchi occidentali

Eta:
18-20 anni
Status famigliare:
Sbattuta fuori di casa dal padre ubriacone e nullafacenteche la spedisce in cerca di fortuna, vive qualche mese in affitto con ilcompagno, il quale , intuendo le potenzialità economiche di questa giovane figaa sua volte la spedisce fuori di casa in direzione Italia in cerca di un buonlavoro che gli permetta di vivere felicemente e serenamente insieme (lappara,puttana da strada, entraneuse da night)
Uomo:
Compaesano di 10-15 anni più grande, già sposato una odue volte, nullafacente, con il vizio del bere e del gioco, violento earrogante.
Obbiettivi di vita:
Venire in Italia, lavorare spennando italiani medi, poisposarsi con il balordo lasciato poverino solo in Romania e avere tantibambini. Con i primi soldi e regalini dei fessi clienti il debole per scarpe,borsette, gioelli e trucchi occidentali diviene mania compulsiva.

Eta:
20-25 anni
Status famigliare:
In Italia da qualche anno, il padre si trova in gravicondizioni di salute causa tumore al fegato o ai polmoni, la madre è in Italiaanche lei a fare la badante e ad arrotondare con qualche marketta a basso costoin compagnia di 60-70enni sposati o vedovi.
Uomo:
E’ stata lasciata dal primo fidanzato in quanto lui ne hatrovata una più giovane e ora lei sta con un altro coetaneo paesano o albaneseconosciuto direttamente qui in Italia. Di carattere autoritario e violento ilnuovo compagno viene mantenuto, vestito e automunito direttamente da lei.
Obbiettivi di vita:
Lavorare spennando italiani medi, poi sposarsi con il nuovobalordo e tornare magari in Romania.

Eta:
25-30 anni
Status famigliare:
In Italia da 10 anni ormai, il padre è morto dopo averglimangiato consistenti guadagni, madre è tornatain Romania e frequenta un altro ubriacone. Il fratello uscito di galera vivecon la madre e il compagno di lei. Tutta la famiglia è mantenuta dall’espertalappara
Uomo:
Caso A:
Romeno o Albanese sulla 30ina, nullafacente, tutta panzae cattiveria. Mantenuto qui o laggiù. Continua a farla lavorare per il futuro
Caso B:
Italiano sulla 30ina palestrato e donnaiolo già fidanzatoo sposato. La tratta di merda e se la scopa soltanto. Continua a farla lavorareperché gli è comodo così.
Caso C:
Italiano innamorato, tipicamente carabiniere o poliziottomerdionale, pochi soldi tanta gelosia. Gli fa mollare il lavoro, il rapportonon va e dopo qualche mese rieccola sul palo.
Obbiettivi di vita:
Lavorare spennando italiani medi, cercare di trovare unsenso a questa vita, rifarsi tette, naso, labbra.

Eta:
30-35 anni
Status famigliare:
In Italia da secoli, la madre è ricoverata in ospedalecon qualche patologia renale o epatica. Il fratello è in italia con una romenache lo mantiene.
Uomo:
Caso A:
Nessuno. Lei è single con prole a carico.
Caso B:
Italiano sulla 40ina palestrato e donnaiolo già fidanzatoo sposato. La tratta di merda e se la scopa soltanto. Continua a farla lavorareperché gli è comodo così.
Caso C:
Italiano sui 40-45 anni e innamorato, tipicamente unfesso o un disperato, buone/ottime possibilità economiche. Accetta passivamenteogni suo capriccio, il rapporto non va e dopo qualche mese rieccola sul palo.
Obbiettivi di vita:
Lavorare spennando italiani medi, cercare di trovare unsenso a questa vita, inizia a markettare con costanza per compensare i mancatiguadagni causati dalla perdita di sex appeal nei confronti delle colleghelappare più giovani.

Eta:
35-40 anni
Status famigliare:
In Italia da millenni, la madre è morta. Il fratello è asuo carico da qualche parte, il figlio è a casa di un’amica o di una cugina.
Uomo:
Caso A:
Nessuno. Lei è single con prole a carico.
Caso B:
Italiano sulla 40ina palestrato e donnaiolo già fidanzatoo sposato. La tratta di merda e se la scopa soltanto. Continua a farla lavorareperché gli è comodo così.
Caso C:
Italiano sui 45-55 anni e innamorato, tipicamente unfesso o un disperato, divorziato, buone/ottime possibilità economiche. Accettapassivamente ogni suo capriccio, il rapporto non va e dopo qualche mese conosceun altro in un bar o al parco.
Obbiettivi di vita:
Appeso il perizoma al chiodo, vive di mantenimenti vari,in caso di necessita marketta ed è perennemente a caccia di un fesso che lamantenga per la vita. Inizia a bere considerevolmente, compaiono i primifocolai ai polponi.

Reaction score
3.617
mitico...

Certo che sei duro anche con gli uomini, ha, ha , ha...... la verità fa male...... meglio qua che nella vita però.

:bye:

Commenta
Reaction score
12
Ahahaha molto divertente, ma anche abbastanza reale la cosa.
L'unica cosa che mi chiedo, e che purtroppo penso che sia vera, è perchè continuano ad essere attratte come calamite dal balordo semipalestrato aggressivo

Commenta
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
Ahahaha molto divertente, ma anche abbastanza reale la cosa.
L'unica cosa che mi chiedo, e che purtroppo penso che sia vera, è perchè continuano ad essere attratte come calamite dal balordo semipalestrato aggressivo

In realtà è molto facile da capire. E' un insieme di fattori.
Nei paesi del Est l'uomo è generalmente considerato superiore alla donna, sia fisicamente che caratterialmente, questa superiorità fisica e caratteriale è manifestata dai muscoli, dalla grossezza o comunque da un aspetto tarchiato e maschio (capello rasato, panza, tatuaggi, muscoli ecc). La lappara cresce con questa mentalità e questa visione del uomo. Uomo simile al padre o al fratello, il che determina un inconscio senso di protezione averne uno accanto come compagno.
In genere comunque a tutte le donne piace il bel fisico di un uomo, come a noi piacciono bei culi e tette a tutte le donne piacciono braccia robuste, bel culo e spalle larghe. Nelle lappare questa caratteristica è enfatizzata per i motivi di cui sopra.

Quando arrivano qui poi le lappare frequentano praticamente una sola tipologia di uomini, i clienti dei locali che tipicamente sono dei deboli, degli sfigati, degli illusi, dei soggetti alla loro mercè. Questo ovviamente viene visto dalla lappara come un senso di debolezza caratteriale estrema che unito spessissimo ad un aspetto fisico discutibile fa si che il cliente medio italiano, distinto, educato ed onesto sia visto solamente come un bancomat organico.

Il pelestrato balordo e aggressivo che le tratta di merda sarà sempre pertanto la tipologia di uomo preferita da queste fighe qui. Se vai nella Milano bene della moda probabilmente la tipologia preferita sarà il fighetto tutto firmato con il Jaguar e i tavoli in discoteca.

Commenta
Reaction score
69
infatti la società ROM è una società matriarcale.......scrivo meglio dopo, ma siete fuori strada, e di brutto!

Commenta
Reaction score
556
purtroppo la descrizione è questa e per ogni caso citato ne conosco una di lappare che si riconoscono......ma va ben però anche noi come siamo idioti:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
68
Io ho specificato "lappara media". E volente o nolente le cose stanno così, Satanal parla di Rom e stato matriarcale ma quando si parla di paesi del Est non è che sono tutti zingari gli abitanti. Provate a dare della rom a una romena o a una moldava che non lo è e poi vedete che vi risponde.
Poi va bene se Satanal vive in un mondo dove le lappare stanno con distinti e signorili italiani colti e secchi come un manichino ce lo dica che veniamo in quei locali anche noi, si sa mai che si rimedia qualcosina pure noi no?

Commenta
Reaction score
69
non ho detto che ciò che hai scritto è sbagliato, la disamina generale è tendenzialmente giusta, l' errore (a mio personale avviso) è credere che loro siano succubi della situazione che si creano, in realtà l' uomo (italiano o rumeno o albanese che sia) per loro è solo fonte di grano e di prole, parlando di etnia rumena (se parliamo di altre etnie le cose cambiano sensibilmente). Sembra strano ma sono le donne che comandano nella società rumena, e decidono cosa e come e quando si fa, che poi il marito/fidanzato poi le gonfia come zampogne poco importa, le abituano fin da piccole. questa è la mia personale visione che non deve far cambiare idea a nessuno, io rispetto le idee degli altri come cortesemente chiedo di fare a te peekaboo, non sono un trombalappare, non mi sono mai definito tale.

Commenta
Reaction score
69
ah, scusa, ribadisco che non ho la verità in tasca altrimenti non scriverei e non leggerei qua dentro, il forum lo uso come scambio di opinioni!

Commenta
Reaction score
68
non ho detto che ciò che hai scritto è sbagliato, la disamina generale è tendenzialmente giusta, l' errore (a mio personale avviso) è credere che loro siano succubi della situazione che si creano, in realtà l' uomo (italiano o rumeno o albanese che sia) per loro è solo fonte di grano e di prole, parlando di etnia rumena (se parliamo di altre etnie le cose cambiano sensibilmente). Sembra strano ma sono le donne che comandano nella società rumena, e decidono cosa e come e quando si fa, che poi il marito/fidanzato poi le gonfia come zampogne poco importa, le abituano fin da piccole. questa è la mia personale visione che non deve far cambiare idea a nessuno, io rispetto le idee degli altri come cortesemente chiedo di fare a te peekaboo, non sono un trombalappare, non mi sono mai definito tale.

Satanal ma se sono loro a mantenere i panzoni romeni e albanesi, come fai a dire il contrario? La realtà è che cercano i soldi dai fessi italiani per mandarli ai balordi che hanno laggiù o anche qui. Su questo aspetto non transigo! Ahahahahah

Commenta
Reaction score
69
come scrivevo a volte sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capiscono gli altri..........

Commenta
Reaction score
69
comunque guarda, pensala come meglio credi, a me non cambia assolutamente la vita, anzi

Commenta
Reaction score
93
Non voglio alimentare polemiche , dico solo che moti dei "passaggi" della acuta disamina di peekaboo me li sono sentiti raccontare da più di una lappara romena , altri ho avuto modo di apprendeli in prima persona nella frequentazione (una volta) assidua dei locali .

Commenta
Reaction score
69
ma io non ho detto che sono sbagliati anzi, ho esordito dicendo: " la disamina generale è tendenzialmente giusta"
ma comunque è una analisi di qualcuno che queste dinamiche le ha conosciute bene, soprattutto dal DI DENTRO
:lol:

Commenta
Alto