VITA, MORTE E MIRACOLI DI UNA LAPPARA MEDIA

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Allora....zucchetta di piccolo Mecky...pensa...pensa...e ripensa...legge e rilegge...ma piccolo neurone di Mecky si fa una domanda....: Come mai uno che mediamente frequenta lap dance, night..e similari....si permette di scrivere quattro righe sulla storia di un popolo???, asserendo che sia la verità pura e semplice...come direbbe una Chiaccherona......STICAZZI.....Io sinceramente stento a credere che una Nazione...sia basata...su puttane,ubriaconi,violenti,ladri e chi più ne ha più ne metta...per caso noi italiani possiamo permetterci di puntare il dito? possiamo permetterci di giudicare?...quella volta...disse IL TALE: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".Io nel dubbio per non sbagliare una sberla me la dò....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
La domanda nasce spontanea: ma dopo il figlio della lappara (romena) diventa come il padre o il fratello della medesima?
Idem se invece che un figlio é una figlia, che diventa come la nonna, la zia o la stessa mamma?
E cosí in secula seculorum?

Commenta
Reaction score
67
Mi rivolgo a quelli che hanno da dire su quanto scritto. Cos'è che non vi è chiaro del concetto di "lappara media"? No perché mi sembra che invece di commentare in maniera goliardica secondo spirito di questa discussione si voglia per forza sentenziare il contrario dall'alto di quali esperienze poi mi piacerebbe sapere.
Quando dico "media" lo dico proprio per sottolineare che non sono tutte. Poi la percentuale la mette ognuno di noi.
Lo stesso discorso italiani = mafia e pizza. Perché non è forse vero?

A volte mi sembra di scrivere in quel altro forum, dove un depresso aspirante suicida un bel giorno si trasforma in signore della notte esperto di locali e ballerine.

Pensate quel che volete dopo però quando venite fregati da una di queste non venite a piangere da peekaboo! Ahahahaha

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma in verità vorremmo che proprio il "buon" Peekaboo ci venisse invece a raccontare una bella favola proprio il contrario di quello che normalmente ci racconta.

Perchè a quel punto, se lo dice anche proprio il Peek, vuol dire che il finale a lieto fine non solo esiste, ma è anche frequente.

"Human decadence" direbbe un altro.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragazzi oggi mi sento creativo e voglio provare a fare il bastiancontrario... vediamo se ci riesco...

Premetto una cosa, se c'è una cosa delle lappare che non condivido è il modo in cui ultimamente intendono il lavoro, ossia sfruttare eventuali "sentimenti" del malcapitato/debole di turno per spillargli piu soldi possibili e riempirlo di promesse vane e false, invece di impegnarsi il piu possibile dentro il locale facendolo divertire e spingendolo a tornare...
Premetto anche che in effetti non so nulla di cultura dei paesi dell'est.

Eppure non so se sia giusto dipingerle sempre come il demonio sceso in terra: parliamo di ragazze spesso molto giovani, che non hanno certo studiato filosofia, spesso con un passato di poverta' e violenza. Con questo background si staccano da quel che resta della loro famiglia diciamo a 19 anni se sono particolarmente disperate o hanno maggiore propensione a scendere a compromessi, finiscono in qualche fkk o bordello (percepite la tristezza di questa frase?) se invece hanno qualche amica che le consiglia o hanno un minimo di diciamo superbia,vengono in italia a fare lap. Ecco quindi che si ritrovano in un paese di fighetti, mammoni e sfigati varii, in cui mi ci metto anche io in primis sia chiaro, un paese come al solito bigotto e benpensante che le ritiene puttane e malviventi, e solo chi spera di scoparsele perche gran fighe (assolutamente non per altro) ha il pelo sullo stomaco di portarle in giro e farsi vedere assieme a loro. Un paese in cui loro sono fondamentalmente da sole (io ci sarei andato in un paese di cui non conoscevo nemmeno la lingua, da solo, a 20 anni? Certo che no, ero impegnato a fare lo studente mantenuto e a svegliarmi alle 13 dopo aver cazzeggiato tutta la notte!!) certo hanno delle amiche, ma sono colleghe e chissa' se anche fondamentalmente rivali. In questo contesto loro fanno il loro lavoro, l'unica cosa che sanno fare, e iniziano, quando va bene, a farsi leccare le tette da gioviali 65 enni... e sinceramente sono anche brave a imparare l'italiano abbastanza velocemente (io non so se ne sarei capace) Fatto cio', se sono ragazze "ostiche" che non si concedono piu di tanto, per quella storia dei compromessi di prima, vedono che fanno 3-4 prive' a sera e diciamo 3-4 consumazioni: mettiamo che il locale sia uno di quelli che si tiene 30 lui e 20 alla ragazza, sono 75 euro a sera, e quando in un locale medio piccolo ci sono 20 ragazze, di martedi' sera non è cosi scontato fare 3 prive... ma teniamolo come media... insomma diciamo che la tipa si porta a casa 75 euro al giorno, meno diciamo 5 per il driver, 70, 5 giorni a settimana 350 a settimana, 1400 al mese. Cifra discreta per lavorare pochi minuti al giorno (anche se la luce del giorno non la vedi mai) con la quale ci devi vivere, e, stando almeno a quanto dicono, anche mandare qualkche soldo a casa, senno' tanto valeva restare la'. Dopo questa noiosa valutazione economica con cui spero di non avervi annoiato, la lappara media vede che la sua amica/rivale/collega ha un telefono da 700 euro, la meta' del suo "stipendio" e scopre che glielo ha regalato un amorevole pollo e la cosa incredibile che non è stato neanche necessario dagli la patonza, ma solo promettergliela e poi farlo arrabbiare e allontanare una volta che lui spazientito avesse preteso. Allora la lappara media pensa, ma vuoi vedere che facendo cosi' guadagno 3 volte tanto, vuoi vedere che ceno a sbafo nei migliori ristoranti, e se salta fuori qualche iphone in piu me lo vendo pure e mi faccio il guadagno di una settimana? E poi via, se non lo faccio io lo fa un'altra... non sono mica scema io (pensa lei)... tutto questo è criticabilissimo, ma VOI CHE FARESTE? Quando vi arriva il 50 enne stempiato e con doppio mento (per usare le parole che ho letto oggi in un vecchio post sui polli) come fareste a non vedererlo col simbolo del dollaro disegnato in faccia? Insomma forse sto diventando un pollo 2.0 ossia un pollo che accetta il comportamento vampiresco (potremmo chiamarla sindrome di stoccolma-amadori :lol: ) ma per quanto io DETESTI dal profondo il comportamento di una che fa la santa e magari lavorava in austria (questa è la cosa che odio di piu) vi lascio dicendo che a volte comprendo questi comportamenti...

p.s.: a loro piacciono i pelati tatuati e con panza, e non gli intellettuali occhialuti e magretti, ma a noi piacciono i culetti tondi e perfetti e non certo le maestrine vecchie e inacidite... ad ognuno il suo...spiace solo che non ci sia il tasto "non mi piace" sarebbe stato bello vedere quanti ne avrei collezionati con questo post

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io non ha mai pensato solo di scoparmele.
Ci sono almeno altrettante ragazze italiane del sud, e non solo del sud, che fondamentalmente sono nelle stesse condizioni.
Idem tanti altre ragazze sia dei paese dell'est che di altri paesi.
Costoro non vanno a infilarsi nè un FKK nè in un lap in Italia.
Rimangono a farsi culo dove vivono e/o emigrano altrove, sempre a farsi il culo, ma non nelle due citate categorie di locali.
Esiste perciò il libero arbitrio e la voglia d'emanciparsi (in modi "diversi" sempre rispetto alla due citati categorie di locali).
Alcune (o anche più di alcuna?) addirittura studia e lavora per avere un giorno e una condizione di vita soddisfacente e che la faccia sentire molto realizzata come persona (poi per carità, una può sentirsi realizzato anche a far la "ballerina" cosi come uno può sentirsi pienamente realizzato a palpare il culo delle suddetta ballerina).
I conti sui guadagni alla mano che fanno apparentemente sono giusti, io stesso penso di averli a occhio e croce le prime volte che ho messo piede in un lap, ma lo sono sbagliati di fatto. Ti consiglio d'approfondire meglio la tua conoscenza e indagine e vedrai che scoprirai che di fatto guadagnano meglio (e non poco) di un qualsiasi operaio e/o tecnico specializzato (che magari lavorano da 20 anni).
I regali dei clienti sono praticamente un plus ulteriore (insieme al plus che arriva quando arriva un pollo che magari gli piante 10 privè dietro fila. Quest'ultima ipotesi tra l'altro è assolutamente "lecita" visto stanno lavorando).

In altre parole, diciamo pure in modo politicamente corretto che le lappare e/o assimilate conducono una vita opinabile ma non "biasimabile" ma, rimane il fatto che ci sono molte altre coetanee che decidono di avere stili e tenori di vita che sia moralmente che materialmente (indipendentemente da quello che guadagnano che potrebbe essere anche molto meno di una lappara) sono almeno una spanna sopra di loro.

Ripeto, sempre per star politicamente corretti, non "criminalizziamole" ma ancor più, non facciamone troppo delle vittime perchè vittime alla fine, non lo sono affatto.
Lo possono essere il primo o i primi anni che giungono in Italia.
Dopo no, dopo perdonami, si fa molta fatica a vittimizzarle.

Come dice un detto "Se ti do uno spintone e ti butto a terra è colpa mia ma, se dopo una settimana sei ancora lì per terra che fai anche un po' finta di lamentarti, beh, quella è soltanto colpa tua"

Commenta
Reaction score
69
la cosa simpatica di tutto ciò, a mio avviso, che sia vero o no quello scritto da me, da peekaboo, a smith mechy o altri, resta il fatto che questi tread, come quello dei "polli" continuano a far affiorare sostanzialmente una cosa.......

COME MAI I LAP SONO ANCORA PIENI?????

mi par di sentire/vedere quelli che sono consci che a napoli ti rifilano il mattone al posto della telecamera facendoti il pacco e contropalo eppure si va la con la speranza che le cose possano cambiare..... stessa cosa vale per i lap, tutti noi sappiamo come funziona, i pro ed i contro e comunque continuiamo a riempirli......

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Per lo stesso motivo per cui i ristoranti sono pieni, i negozi di hi-fi sono pieni, i cinema sono pieni, i reality show, l'EXPO sono sempre comunque guardati...

Mentre i musei, i teatri ecc. ecc. sono sempre più vuoti (e non è questione solo che i musei, siti archeologici e affini sono gestiti e tenuti male)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci sono almeno altrettante ragazze italiane del sud, e non solo del sud, che fondamentalmente sono nelle stesse condizioni.
Rimangono a farsi culo dove vivono e/o emigrano altrove, sempre a farsi il culo, ma non nelle due citate categorie di locali.
Esiste perciò il libero arbitrio e la voglia d'emanciparsi (in modi "diversi" sempre rispetto alla due citati categorie di locali).
Alcune (o anche più di alcuna?) addirittura studia e lavora per avere un giorno e una condizione di vita soddisfacente e che la faccia sentire molto realizzata come persona (poi per carità, una può sentirsi realizzato anche a far la "ballerina" cosi come uno può sentirsi pienamente realizzato a palpare il culo delle suddetta ballerina).
I conti sui guadagni alla mano che fanno apparentemente sono giusti, io stesso penso di averli a occhio e croce le prime volte che ho messo piede in un lap, ma lo sono sbagliati di fatto. Ti consiglio d'approfondire meglio la tua conoscenza e indagine e vedrai che scoprirai che di fatto guadagnano meglio (e non poco) di un qualsiasi operaio e/o tecnico specializzato (che magari lavorano da 20 anni).
I regali dei clienti sono praticamente un plus ulteriore (insieme al plus che arriva quando arriva un pollo che magari gli piante 10 privè dietro fila. Quest'ultima ipotesi tra l'altro è assolutamente "lecita" visto stanno lavorando).

In altre parole, diciamo pure in modo politicamente corretto che le lappare e/o assimilate conducono una vita opinabile ma non "biasimabile" ma, rimane il fatto che ci sono molte altre coetanee che decidono di avere stili e tenori di vita che sia moralmente che materialmente (indipendentemente da quello che guadagnano che potrebbe essere anche molto meno di una lappara) sono almeno una spanna sopra di loro.

Ripeto, sempre per star politicamente corretti, non "criminalizziamole" ma ancor più, non facciamone troppo delle vittime perchè vittime alla fine, non lo sono affatto.

Come dice un detto "Se ti do uno spintone e ti butto a terra è colpa mia ma, se dopo una settimana sei ancora lì per terra che fai anche un po' finta di lamentarti, beh, quella è soltanto colpa tua"

Non ho nulla da obiettare.
Solo una domanda, la stima sui guadagni dici sia sbagliata per la presenza di "fissi" o perche ho sottostimato i prive?

Commenta
Reaction score
2

Il tuo ragionamento non fa piega!
Quelle che non ce la fanno smettono dopo un anno se non addirittura mesi (ho conoscenze a proposito), quelle che continuano lo fanno per scelta, ma soprattutto sono ormai "invasate" da questo lavoro...per loro diventa naturale comportarsi così..
Vittime?? Invasate??
Hanno vissuto soltanto questa vita e non la vita vera, fatta di passeggiate all'aria aperta, di vedere la luce del sole di cose che a noi sono normali..
Sono dentro fino al collo da questo "sistema".. per loro esiste solo quello e stop!
Difficile saltare il fosso....è più comodo così!

Commenta
Reaction score
2
la cosa simpatica di tutto ciò, a mio avviso, che sia vero o no quello scritto da me, da peekaboo, a smith mechy o altri, resta il fatto che questi tread, come quello dei "polli" continuano a far affiorare sostanzialmente una cosa.......

mi par di sentire/vedere quelli che sono consci che a napoli ti rifilano il mattone al posto della telecamera facendoti il pacco e contropalo eppure si va la con la speranza che le cose possano cambiare..... stessa cosa vale per i lap, tutti noi sappiamo come funziona, i pro ed i contro e comunque continuiamo a riempirli......

Purtroppo perché le donne italiane, almeno dalle mie parti scarseggiano! Tieni presente che in un normale disco pub dove vado abitualmente la proporzione è 1 donna 30 uomini.... e per di più le uniche presenti se la tirano tanto che ti passa la voglia di conoscerle!
Altro aspetto non di poco conto...fai meno fatica a parlare e a concludere in un lap rispetto ad una conoscenza normale....ti piace vincere facile!!

Commenta
Reaction score
1.330

Io posso risponderti che questi locali saranno pieni fino a quando le nostre connazionali continueranno a tirarsela fino all'infinito (mogli e fidanzate comprese)

Commenta
Alto