Smith purtroppo abbiamo due visioni differenti le discussioni servono x evitare inculate da parte delle girl, poi se ci sono discussioni divertenti ci mancherebbe sono bene accette,
Non prendermi male, non ce l'ho con te, anzi al contrario continuo a risponderti giusto per darti qualche consiglio da normale utente.
Anche se sono il primo io a non gradire il fatto di dare nè ricevere consigli quando questi non siano espressamente richiesti.
Tuttavia, occhio, se ti leggi anche la privacy del forum lo scopo delle discussioni non è "principalmente" evitare le inculate da parte delle ragazze.
E' semplicemente mettere in contatto gli utenti che possono liberamente parlare e scambiarsi informazioni sia sulle ragazze sia su qualsiasi altra cosa.
Il fatto d'evitare inculate sarebbe "incidentale".
E' una differenza sottile da capire ma importante.
Lo dimostra il fatto che nella sezione recensioni sono espressamente vietate le frasi tipo "io la consiglio" come "io la sconsiglio".
Sia per scongiurare ogni spettro di favoreggiamento o sfruttamento, sia perchè, come già spiegato, non vuole essere questo lo scopo del forum: ossia consigliare o sconsigliare chissà quale cosa, luogo, comportamento, persone.
Anche perchè, sempre a occhio e croce, ci potrebbe anche essere di mezzo il reato di diffamazione.
Quindi ragazzi occhio anche quando si scrive qualcosa di negativo su una ragazza. Lo si fa ingenuamente. Io stesso sono sicuro di averlo fatto più di una volta ma bisognerebbe fare attenzione, specie se i riferimenti che si danno posso fare ricondurre in modo più o meno inequivocabile ad una persone.
La discussione che poi ha aperto Peekaboo mi sembra/sembrava che si vedesse lontano un miglio che fosse sopratutto una provocazione, in senso buono, rivolta ai molti frequentatori di questa sottosezione.
Non voleva essere nè una presa in giro delle ragazze, nè una presa in giro degli utenti/clienti.
Era solo una messa in guardia. Mi sembra che si capisse/si fosse capito.
Visto che ti interessa soprattutto l'utilità di una discussione mi pare, come è anche stato spiegato, che l'utilità fosse questa.
Detto anche ciò, io continuo a essere convinto che, se uno, lecitamente, ricerca sopratutto l'utilità di una discussione, una volta entrato a leggere il messaggio d'apertura, se ne doveva uscire e passare ad altro.
Last but not least (premessa, non mi piace andarmi a infognare in commenti del genere ma questa volta voglio cercare di essere il più amichevole e chiaro con tutti per evitare possibili flame che magari stanno covando) hai fatto un leggero "appunto" alla "ambiguità" di Peekaboo (su cui lo stesso ti ha già giustamente risposto) ma, se devo essere sincero fino in fondo, a te Peekaboo è sembrato un pappa ma a me, tu, non te lo scritto ma sei vagamente sembrato uno a cui dava un lontano fastidio che non si parlasse in positivo delle ragazze e dei cosiddetti polli.
Spero di essermi sbagliato al riguardo.
Guarda, come ho già scritto, se da un lato non bisogna criminalizzare le ragazze e l'ambiente che ci gira in torno in genere, altrettanto neanche bisogna mettere tutto su un piedistallo.
Quanto al fatto di scambiarsi informazioni sul comportamento pubblico delle ragazze, ripeto, non era e non è mai stato, a mio avviso, lo scopo di questa discussione.
Discussione che, sono d'accordo anche io che alla fine sia o diventerà una copia/specchio di quella sui polli.
Ma proprio per questo sono anche convinto che, visto che siamo arrivati già alla pagina 4, molto difficilmente arriverà oltre la pagina 10 senza prima essersi già esaurita di "morte naturale".