- Creatore Discussione
Ribadisco che lo scopo di questa discussione è quella di dare un immagine ben precisa di chi vi trovate di fronte quando entrate in una lap. Diciamo che ho voluto dare una riposta definitiva alle domande poste nel thread dei polli. Perché come ripeto, si chiedono info sulla vita lavorativa della girl e si finisce sempre poi a chiederne sulla sua vita privata come naturale conseguenza del fatto che puntualmente queste lappare deludono le aspettative, inculano e fregano in varie maniere il cliente.
Leggendo il "mio bignami" magari qualcuno due domande se le fate ed evita di rimanere inculato oppure se ne fa semplicemente una ragione senza cadere dalle nuvole.
E' vero che non tutte sono così, come è vero che durante la II WW c'è stato anche qualche nazista che si è rifiutato di obbedire agli ordini, così come è vero che non tutti i preti sono falsi....
Leggendo il "mio bignami" magari qualcuno due domande se le fate ed evita di rimanere inculato oppure se ne fa semplicemente una ragione senza cadere dalle nuvole.
E' vero che non tutte sono così, come è vero che durante la II WW c'è stato anche qualche nazista che si è rifiutato di obbedire agli ordini, così come è vero che non tutti i preti sono falsi....