VITA, MORTE E MIRACOLI DI UNA LAPPARA MEDIA

Reaction score
67
Ribadisco che lo scopo di questa discussione è quella di dare un immagine ben precisa di chi vi trovate di fronte quando entrate in una lap. Diciamo che ho voluto dare una riposta definitiva alle domande poste nel thread dei polli. Perché come ripeto, si chiedono info sulla vita lavorativa della girl e si finisce sempre poi a chiederne sulla sua vita privata come naturale conseguenza del fatto che puntualmente queste lappare deludono le aspettative, inculano e fregano in varie maniere il cliente.
Leggendo il "mio bignami" magari qualcuno due domande se le fate ed evita di rimanere inculato oppure se ne fa semplicemente una ragione senza cadere dalle nuvole.
E' vero che non tutte sono così, come è vero che durante la II WW c'è stato anche qualche nazista che si è rifiutato di obbedire agli ordini, così come è vero che non tutti i preti sono falsi....

Commenta
Reaction score
607
Non e'la discussione piu' importante a cui sto partecipando sto solo puntualizzando il mio pensiero,ma peekaboo scusa sei l'impresario delle girl che tutti chiedono informazioni sulle lappare a te?

Commenta
Reaction score
67
Non e'la discussione piu' importante a cui sto partecipando sto solo puntualizzando il mio pensiero,ma peekaboo scusa sei l'impresario delle girl che tutti chiedono informazioni sulle lappare a te?

No non sono un pappa, altrimenti le sponsorizzerei magari anziché parlarne in negativo. Diciamo che lavoro a contatto con loro quotidianamente e so appunto vita morte e miracoli

Commenta
Reaction score
1.330
No non sono un pappa, altrimenti le sponsorizzerei magari anziché parlarne in negativo. Diciamo che lavoro a contatto con loro quotidianamente e so appunto vita morte e miracoli

Sei il loro parrucchiere!!!!!!!!!!

Scherzoooooooooo :lol:Leggo molto volentieri i tuoi post perché sono cose che conosco benissimo ma è sempre utile farle ritornare a galla nella mia testa per evitare di entrare a far parte di quell'altro mondo...intendo i Polli :punish:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ribadisco che lo scopo di questa discussione è quella di dare un immagine ben precisa di chi vi trovate di fronte quando entrate in una lap. Diciamo che ho voluto dare una riposta definitiva alle domande poste nel thread dei polli. Perché come ripeto, si chiedono info sulla vita lavorativa della girl e si finisce sempre poi a chiederne sulla sua vita privata come naturale conseguenza del fatto che puntualmente queste lappare deludono le aspettative, inculano e fregano in varie maniere il cliente.
Leggendo il "mio bignami" magari qualcuno due domande se le fate ed evita di rimanere inculato oppure se ne fa semplicemente una ragione senza cadere dalle nuvole.
E' vero che non tutte sono così, come è vero che durante la II WW c'è stato anche qualche nazista che si è rifiutato di obbedire agli ordini, così come è vero che non tutti i preti sono falsi....

Per carità in primis, giustamente quà ognuno può scrivere quello che crede...e tu nel bene e nel male hai scritto quello che hai scritto, ma mi permetto di dire che era quasi praticamente inutile in quanto che tu definendo Lappara Media, con il termine Media, introduci il concetto di statisca che è non sempre rispecchia la realtà, anzi molte volte è travisata, poi commenti/discussioni/consigli su cosa aspetta il cliente dentro un lap o night ormai è scritto in ogni dove in ogni recensione....chi vuole prendersi l'inculata...se la cerca...a prescindere dalla vita privata della stessa...sapere se ha fidanzato o no, se è sposata o no, poco importa...se una è mucca, la dà dentro il locale (se è permesso, diciamo così) e fuori con dei costi che è lei a decidere....sta a noi dire si o no in base alle nostre possibilità....

E' più corretta la disamina del collega Sidewinder, dove viene scritto quello che praticamente accade ovvero l'adattarsi della presunta nuova alle regole del mercato....

Commenta
Reaction score
127
Ti manca la scarpa giusta, con un paio di queste a cadranno tutte ai tuoi piedi
images

images
cadranno ai miei piedi a baciare queste bellissime scarpe, stasera però provo la tenuta da mago Oronzo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Smith purtroppo abbiamo due visioni differenti le discussioni servono x evitare inculate da parte delle girl, poi se ci sono discussioni divertenti ci mancherebbe sono bene accette,

Non prendermi male, non ce l'ho con te, anzi al contrario continuo a risponderti giusto per darti qualche consiglio da normale utente.
Anche se sono il primo io a non gradire il fatto di dare nè ricevere consigli quando questi non siano espressamente richiesti.
Tuttavia, occhio, se ti leggi anche la privacy del forum lo scopo delle discussioni non è "principalmente" evitare le inculate da parte delle ragazze.
E' semplicemente mettere in contatto gli utenti che possono liberamente parlare e scambiarsi informazioni sia sulle ragazze sia su qualsiasi altra cosa.
Il fatto d'evitare inculate sarebbe "incidentale".
E' una differenza sottile da capire ma importante.
Lo dimostra il fatto che nella sezione recensioni sono espressamente vietate le frasi tipo "io la consiglio" come "io la sconsiglio".
Sia per scongiurare ogni spettro di favoreggiamento o sfruttamento, sia perchè, come già spiegato, non vuole essere questo lo scopo del forum: ossia consigliare o sconsigliare chissà quale cosa, luogo, comportamento, persone.
Anche perchè, sempre a occhio e croce, ci potrebbe anche essere di mezzo il reato di diffamazione.

Quindi ragazzi occhio anche quando si scrive qualcosa di negativo su una ragazza. Lo si fa ingenuamente. Io stesso sono sicuro di averlo fatto più di una volta ma bisognerebbe fare attenzione, specie se i riferimenti che si danno posso fare ricondurre in modo più o meno inequivocabile ad una persone.

La discussione che poi ha aperto Peekaboo mi sembra/sembrava che si vedesse lontano un miglio che fosse sopratutto una provocazione, in senso buono, rivolta ai molti frequentatori di questa sottosezione.
Non voleva essere nè una presa in giro delle ragazze, nè una presa in giro degli utenti/clienti.
Era solo una messa in guardia. Mi sembra che si capisse/si fosse capito.

Visto che ti interessa soprattutto l'utilità di una discussione mi pare, come è anche stato spiegato, che l'utilità fosse questa.
Detto anche ciò, io continuo a essere convinto che, se uno, lecitamente, ricerca sopratutto l'utilità di una discussione, una volta entrato a leggere il messaggio d'apertura, se ne doveva uscire e passare ad altro.

Last but not least (premessa, non mi piace andarmi a infognare in commenti del genere ma questa volta voglio cercare di essere il più amichevole e chiaro con tutti per evitare possibili flame che magari stanno covando) hai fatto un leggero "appunto" alla "ambiguità" di Peekaboo (su cui lo stesso ti ha già giustamente risposto) ma, se devo essere sincero fino in fondo, a te Peekaboo è sembrato un pappa ma a me, tu, non te lo scritto ma sei vagamente sembrato uno a cui dava un lontano fastidio che non si parlasse in positivo delle ragazze e dei cosiddetti polli.
Spero di essermi sbagliato al riguardo.
Guarda, come ho già scritto, se da un lato non bisogna criminalizzare le ragazze e l'ambiente che ci gira in torno in genere, altrettanto neanche bisogna mettere tutto su un piedistallo.

Quanto al fatto di scambiarsi informazioni sul comportamento pubblico delle ragazze, ripeto, non era e non è mai stato, a mio avviso, lo scopo di questa discussione.

Discussione che, sono d'accordo anche io che alla fine sia o diventerà una copia/specchio di quella sui polli.
Ma proprio per questo sono anche convinto che, visto che siamo arrivati già alla pagina 4, molto difficilmente arriverà oltre la pagina 10 senza prima essersi già esaurita di "morte naturale".

Commenta
Reaction score
87
Personalmente ho trovato il romanzo della vita di una lappara di Peekaboo quasi esilarante e non vi nascondo che una piccola punta di sadico piacere sul finale l'ho provata ... ma soprattutto perchè, come tutti, la mia bella figura da pollo l'ho fatta anch'io e più di una volta. Tutto il resto sono opinioni che, come diceva CLINT EASTWOOD ... Vabbè lo sapete tutti!
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Peekaboo, sei iscritto al forum dal 2011 e ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione, ma complimenti....fai le filippiche alle rumene, e non segui la regola base principale di questo forum...complimenti veramente....

Commenta
Reaction score
607
Smith e'da anni che frequento questi posti i tuoi consigli sono ben accetti ma francamente credo di non averne bisogno, sono maggiorenne e vaccinato e so come funziona il mondo della notte

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso ci sia nessuno in questa sottosezione che mette le ragazze su un piedistallo, a dirla tutta mi viene in mente un solo utente che lo fa e prendo in considerazione questo e "quell'altro" forum. Io stesso ho scritto un post da bastiancontrario e avrei, da pollo, tutti i motivi per parlare male di queste ragazze, ma io mi sforzo anche di "capirle"

Commenta
Reaction score
67
Peekaboo, sei iscritto al forum dal 2011 e ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione, ma complimenti....fai le filippiche alle rumene, e non segui la regola base principale di questo forum...complimenti veramente....
La filippica la faccio ai polli casomai, se non si era capita la mia ironia di fondo, le romene fanno bene a fare quel che fanno finché ci sono certi soggetti quindi... Presentarsi nella sezione apposita non mi pare sia obbligatorio.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
i... Presentarsi nella sezione apposita non mi pare sia obbligatorio.

...mai sentito parlare di buona educazione??? anche se siamo nel 2015 esite ancora lo sapevi????
...e mi ripeto....fai la filippica alle rumene...e il primo a cui deve essere fatta sei tu.....

Commenta
Reaction score
607
Peekaboo ai iniziato la discussione sparlando delle romene e poi nell'ultimo posts dici che le romene fanno bene quel che fanno finche'ci sono certi soggetti, sinceramente mi sembri molto ambiguo nei tuoi ragionamenti

Commenta
Reaction score
1
gente nn capisco tutto questo rancore verso pekaboo, se non lo capite ora, lo capirete in futuro che aveva ragione.
No doubt.

Commenta
Reaction score
607
Non ho'rancore contro peekaboo ci mancherebbe ma non capisco su che cosa potra'avere ragione in futuro

Commenta
Reaction score
67
...mai sentito parlare di buona educazione??? anche se siamo nel 2015 esite ancora lo sapevi????
...e mi ripeto....fai la filippica alle rumene...e il primo a cui deve essere fatta sei tu.....

Allora io rispetto leggi, norme e obblighi. Presentarsi (non è un obbligo qui) sarà prassi di buona educazione per te e per altri, per me e per altri non lo è, ancor più che presentarsi dietro ad un nick scrivendo non il vero di se stessi ma probabilmente quello che ci passa per la testa e basta per dare un immagine standard e bo, lascia il tempo che trova poi.

Secondariamente vorrei capire l'associazione tra il non presentarsi e lo scrivere delle lappare...Non posso scriverne male perché non sono educato io forse? Apprezza piuttosto il fatto che non ti mangio dei soldi io...

Poi io ho fatto un'analisi generica non ho giudicato, dire che una lappara che conosco sta con un albanese panzone o con un palestrato italiano e non caga i clienti e li ritiene degli sfigati non è un giudizio ma è un dato di fatto. Così come per tutte le altre che conoscono e per le quali mi sono state chieste informazioni. Perché le vedo io e perché me lo dicono loro. Se poi uno non ci crede problemi suoi. Io dico quel che so per certo e non quello che vorrei sentirmi dire.

E ripeto che qui dentro c'è più di un utente che può confermare che i miei "giudizi" si sono sempre dimostrati veritieri. Quindi anche se non mi presento svolgo forse più di altri che si sono presentati il ruolo di buon utente di forum che dispensa info utili.

Commenta
Reaction score
67
Peekaboo ai iniziato la discussione sparlando delle romene e poi nell'ultimo posts dici che le romene fanno bene quel che fanno finche'ci sono certi soggetti, sinceramente mi sembri molto ambiguo nei tuoi ragionamenti

Io non sparlo delle lappare romene ne do un visione sulla base di quelle che conosco io, se questa visione non è delle più idilliache non è un problema mio. RIpeto anche a te che dire che una lappara che conosco sta con un albanese panzone o con un palestrato italiano e non caga i clienti e li ritiene degli sfigati non è un giudizio ma è un dato di fatto.
Dire che un lappara romena che conosco non ha nemmeno finito la terza media, non ha studiato, non è un insulto, è un dato di fatto.
Dire che una lappara che conosco ha preso per il culo un cliente e si è fatta comrpare la macchina è un dato di fatto.
Dire che una lappara che conosco mantiene il moroso in galera in Romania con i soldi di un cliente innamorato perso e consapevole di questo è un dato di fatto.

Dire invece che queste lappare ad un certo punto fanno anche bene a prendere per il culo alcuni scemi mondiali, ecco, questo si che è un giudizio. E per niente ambiguo.

Commenta
Reaction score
77
Personalmente condivido abbastanza la disamina sulla Vita, Morte e Miracoli di una lappara media..queste ragazze sono qua per fare soldi e il fine per loro giustifica qualsiasi mezzo..
ma vogliamo parlare anche della Vita, Morte e Miracoli della brava ragazza italiana media?
Quante sono quelle che si fanno sposare, fanno bambini, si fanno mantenere per poi scoprire dopo pochi anni che l'amore è finito..rovinando il "pollo" di turno che si trova senza casa, col mutuo da pagare, con moglie e figli da mantenere e di fatto "rovinato"?
Mi verrebbe da dire che tutto il mondo è paese oppure che tutte le donne tranne mamma e sorella sono.....:lol:

Commenta
Reaction score
3.612
....

E ripeto che qui dentro c'è più di un utente che può confermare che i miei "giudizi" si sono sempre dimostrati veritieri. Quindi anche se non mi presento svolgo forse più di altri che si sono presentati il ruolo di buon utente di forum che dispensa info utili.
Confermo, assolutamente.

Commenta
Alto