VITA, MORTE E MIRACOLI DI UNA LAPPARA MEDIA

Reaction score
607
Mi sembra ci sia gia'la pagina sui polli in cui ci sono informazioni sul non farsi spennare, a che serve questa pagina non lo capisco chi se ne frega di vita morte e miracoli di una lappara , diamo informazioni concrete sulle girl

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
forse hai un viso da persona buonona??
o sei troppo gentile nel modo di fare??..
ciabatte e catenone al collo e sei il prototipo perfetto .. quanti ne ho visti al mare di sera questa estate mano nella mano a ragazze giovani bellissime e tutte in ghingheri..:yess:

"ghingheri" comprati da qualche bel pollo italiano...

Commenta
Reaction score
12
forse hai un viso da persona buonona??
o sei troppo gentile nel modo di fare??..
ciabatte e catenone al collo e sei il prototipo perfetto .. quanti ne ho visti al mare di sera questa estate mano nella mano a ragazze giovani bellissime e tutte in ghingheri..:yess:

Aggiungerei anche canottiera con macchia di birra :lol:

Commenta
Reaction score
548
sono grosso, con panza e tatuaggi, dove sbaglio?
Ti manca la scarpa giusta, con un paio di queste a cadranno tutte ai tuoi piedi
images

images

Commenta
Reaction score
3.612
perche non ci illumini?
mi è scappata la frase, non volevo nemmeno partecipare.
Spero di non aver urtato nessuno.
semplicemente da modestissimo pollo ho visto che pensare troppo non serve a niente,
la realà è li davanti a tutti (ed anche nascosta, però informandosi....), è sempre la stessa.
Tutto qua, io non ho niente da insegnare a nessuno, sono l'ultimo, però tante pare non me le faccio più.
Anzi me le faccio ancora, compatendomi, in verità.

Adesso spengo la luce e vi saluto.

Commenta
Reaction score
556
A volte mi sembra di scrivere in quel altro forum, dove un depresso aspirante suicida un bel giorno si trasforma in signore della notte esperto di locali e ballerine.
:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Mi sembra ci sia gia'la pagina sui polli in cui ci sono informazioni sul non farsi spennare, a che serve questa pagina non lo capisco chi se ne frega di vita morte e miracoli di una lappara , diamo informazioni concrete sulle girl

ahahaha Rumenigge diciamo che è una parola grossa ricevere informazioni....altro che informazioni
per quanto chiedi c'è' una omertà assoluta!!!

Commenta
Reaction score
0
d'accordissimo...prova a chiedere a qualcuno qualche informazione e vedrai che manco risponde....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma se uno non trova utile o interessante una discussione non é obbligato a intervenirvi...

A me non piace tanto andare allo stadio ma non é che auspico che li chiudano...

In quanto a quelli che scrivono di "lá", ma non sono praticamente gli stessi che scrivono qua?

Commenta
Reaction score
67
ahahaha Rumenigge diciamo che è una parola grossa ricevere informazioni....altro che informazioni
per quanto chiedi c'è' una omertà assoluta!!!

Io a chi me le ha chieste ho sempre dato tutte le info possibili. E ci sono diversi utenti che posso confermare. Se me le chiedono in privato ovviamente non è che posso renderle pubbliche. Nel thread del Bla Bla di Parma ho sempre dato info sulle ragazze interessate anche pubblicamente. Poi le info richieste sono sempre le solite: E' fidanzata? E' sposata? Con chi?

SI SONO TUTTE FIDANZATE E SPOSATE e non con noi.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Non vedo cosa ci sia di utile in questa discussione

E perchè mai tutte le discussioni devono essere utili?

Possono essere anche solo divertenti.

Detto ciò, ripeto, io solitamente, nelle discussioni che non mi piacciono o non mi interessano, semplicemente non ci scrivo o meglio ancor manco ci vado a leggere dentro.

E senza nulla togliere a questo forum, anzi proprio il contrario, per quanto mi riguarda, è pieno di discussioni dove non leggo o intervengo per i suddetti motivi.

Peraltro continuo a pensare che il cuore vero di questo forum sia e debba continuare ad essere la sezione recensioni e, un gradino sotto, quella informazioni.

Il resto delle sezioni, la chiamerei con abuso di linguaggio "Parco divertimenti e amenità affini/assimilabili"?

Commenta
Reaction score
652
Ma se uno non trova utile o interessante una discussione non é obbligato a intervenirvi...

In quanto a quelli che scrivono di "lá", ma non sono praticamente gli stessi che scrivono qua?

Percentuale bassa, di sicuro qualche pentito di essersi fatto conoscere con nik c'è e si è trasferito con nuova identità ma la maggior parte siamo indipendenti, io leggo gli altri ma intervengo solo qua, lekkinaggio e foraggiati quasi inesistenti su PF e speriamo che stiano in disparte....

Commenta
Reaction score
607
Smith purtroppo abbiamo due visioni differenti le discussioni servono x evitare inculate da parte delle girl, poi se ci sono discussioni divertenti ci mancherebbe sono bene accette,

Commenta
Reaction score
67
Allora punto primo questa è una discussione utilissima perché traccia la vita di una lappara media, sono tutte così per cui uomo avvisato mezzo salvato. Nel divertirsi a leggere quanto ho scritto bisogna essere intelligenti a leggere poi tra le righe e vedrai che di spunti utili per evitare fregature ce ne sono per chi vuole capire.

Punto secondo, se trovi la discussione inutile com'è che sei il secondo utente con il numero più alto di interventi?

Commenta
Reaction score
607
Peekaboo discussione inutile lo ribadisco agli utenti interessa principalmente come si applica la girl nel locale e non quello che fa nella vita privata, e poi che siano tutte cosi'come dici tu e'una balla pazzesca

Commenta
Reaction score
67
Peekaboo discussione inutile lo ribadisco agli utenti interessa principalmente come si applica la girl nel locale e non quello che fa nella vita privata, e poi che siano tutte cosi'come dici tu e'una balla pazzesca

Karl Heinz sei già al decimo msg in questa discussione, sembra proprio che per te sia la discussione più importante alla quale partecipi. La girl si applica al locale in una certa maniera, quando questa maniera non è gradita al cliente ecco che il cliente chiede info a peekaboo del perché e del percome si comportta così..."In prive è distaccata, sai magari se sta con qualcuno?", "E' fidanzata? No perché non mi sega più da un mese a sta parte".. Ti farei leggere tutte le info che mi chiedono in pvt per farti capire che tutto quanto è collegato.

Commenta
Alto