Mi sembra ci sia gia'la pagina sui polli in cui ci sono informazioni sul non farsi spennare, a che serve questa pagina non lo capisco chi se ne frega di vita morte e miracoli di una lappara , diamo informazioni concrete sulle girl
forse hai un viso da persona buonona??
o sei troppo gentile nel modo di fare??..
ciabatte e catenone al collo e sei il prototipo perfetto .. quanti ne ho visti al mare di sera questa estate mano nella mano a ragazze giovani bellissime e tutte in ghingheri..
forse hai un viso da persona buonona??
o sei troppo gentile nel modo di fare??..
ciabatte e catenone al collo e sei il prototipo perfetto .. quanti ne ho visti al mare di sera questa estate mano nella mano a ragazze giovani bellissime e tutte in ghingheri..
Ti manca la scarpa giusta, con un paio di queste a cadranno tutte ai tuoi piedisono grosso, con panza e tatuaggi, dove sbaglio?
mi è scappata la frase, non volevo nemmeno partecipare.perche non ci illumini?
A volte mi sembra di scrivere in quel altro forum, dove un depresso aspirante suicida un bel giorno si trasforma in signore della notte esperto di locali e ballerine.
A volte mi sembra di scrivere in quel altro forum, dove un depresso aspirante suicida un bel giorno si trasforma in signore della notte esperto di locali e ballerine.
Mi sembra ci sia gia'la pagina sui polli in cui ci sono informazioni sul non farsi spennare, a che serve questa pagina non lo capisco chi se ne frega di vita morte e miracoli di una lappara , diamo informazioni concrete sulle girl
ahahaha Rumenigge diciamo che è una parola grossa ricevere informazioni....altro che informazioni
per quanto chiedi c'è' una omertà assoluta!!!
Non vedo cosa ci sia di utile in questa discussione
Ma se uno non trova utile o interessante una discussione non é obbligato a intervenirvi...
In quanto a quelli che scrivono di "lá", ma non sono praticamente gli stessi che scrivono qua?
Peekaboo discussione inutile lo ribadisco agli utenti interessa principalmente come si applica la girl nel locale e non quello che fa nella vita privata, e poi che siano tutte cosi'come dici tu e'una balla pazzesca