VITA, MORTE E MIRACOLI DI UNA LAPPARA MEDIA

Reaction score
607
Ne conosco anche io di lappare che anno il ragazzo fuori del locale e posso dirti che il cliente lo cagano eccome se lo cagano, poi che ci ritengano degli sfigati sara'come dici tu, ma personalmente con le girl che anno il ragazzo mi sono sempre divertito alla grande

Commenta
Reaction score
67
Ne conosco anche io di lappare che anno il ragazzo fuori del locale e posso dirti che il cliente lo cagano eccome se lo cagano, poi che ci ritengano degli sfigati sara'come dici tu, ma personalmente con le girl che anno il ragazzo mi sono sempre divertito alla grande
Si ma il problema sorge non quando ti diverti ma quando inizi a pretendere qualcosa di più. Allora ecco le solite domande che hanno le solite risposte e se uno si chiede il perché delle solite risposte si va a leggere il bignami del peekaboo e gli ritornano i conti.

Commenta
Reaction score
607
Sinceramente non ho'mai preteso nulla dalle girl oltre ad un bel prive', poi se capita qualcosa fuori dal contesto del loro lavoro meglio , ma ho' sempre cercato di evitare onde evitare richieste assurde o altre cose

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Prendiamola in ridere dai giovani.

Comunque questa non era "vita, morte e miracoli di una lappara media".
Era "Vita, morte e miracoli di una lappara bella".

Quelle mediocri e bruttine io vedo che hanno più sbattimento per raggiungere e fine mese i fantastiliardi di budget alla zio paperone.

Commenta
Reaction score
67
E intanto ieri ed oggi sulla Gazza di Parma in prima pagina due romene di 24 anni spolpano di quasi 150000€ un facoltoso 80enne loro cliente. Con la complicità di chi????
Ma dei loro fidanzati no! Un albanese e un marocchino.
E poi peekaboo è cattivo....

Commenta
Reaction score
607
E'la prima volta che sento una romena che si mette con un marocchino passi x un connazzionale e un albanese ma marocchino.....

Commenta
Reaction score
69
io non domando proprio nulla.....a me non cambia la vita, dipende solo dagli amministratori, ritengo che questo post mi pare che al suo interno abbia una sorta di rabbia/invidia verso le lapperonzole.......a mio personale avviso....

Commenta
Reaction score
607
Da parte mia nessuna invidia contro le lapperonzole satanal esprimo solo la mia personale opinione

Commenta
Reaction score
253
ma chi sarebbe quello dell'altro forum che da depresso aspirante suicida,diventa esperto in lapperodromi?Gibo panino amico del pretone?

Commenta
Reaction score
67
io non domando proprio nulla.....a me non cambia la vita, dipende solo dagli amministratori, ritengo che questo post mi pare che al suo interno abbia una sorta di rabbia/invidia verso le lapperonzole.......a mio personale avviso....

A mio personale avviso il tono ironico del thread si dovrebbe capire invece.

Quel che penso io invece è che chi si sente urtato da questa discussione o è un tipico cliente di una specifica lappara con innamoramento-illusione in corso d'opera e quindi si rifiuta di capire quel che voglio intendere (con ragionamento interiore del tipo: Si ma a me non capita, lei è diversa dalle altre, non sono tutte come le descrive peekaboo)

Oppure più semplicemente è un gestore/proprietario di un locale che non gradisce certe pubblicità negative diciamo.

Poi sicuramente mi sbaglierò..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io invece ho il dubbio che questo thread abbia lontanamente toccato degli interessi

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E allora se è obbligatorio, ho infranto il regolamento e quindi chi è contrariato da così grave mancanza può chiedere la mia bannazione. Sono serio.

Infatti chiederò Lumi agli Admin....punto primo.....
Noi Moschettieri Trevigiani a te non abbiamo mai chiesto informazioni particolari....punto secondo
E' giusto che tutti quanti i frequentatori di locali notturni si facciano le ossa con qualche inculata...punto terzo
Per quel che mi riguarda su questo 3D, non intervengo in quanto cade il presupposto dello stesso....

Commenta
Reaction score
67
Infatti chiederò Lumi agli Admin....punto primo.....
Noi Moschettieri Trevigiani a te non abbiamo mai chiesto informazioni particolari....punto secondo
E' giusto che tutti quanti i frequentatori di locali notturni si facciano le ossa con qualche inculata...punto terzo
Per quel che mi riguarda su questo 3D, non intervengo in quanto cade il presupposto dello stesso....

Con il passaggio dove dici che è giusto che tutti si facciano le ossa con qualche inculata ti sei palesemente inculato tu dandomi conferma di quanto io e qualcun altro già sospettavamo. Se hai degli interessi a difendere l operato di qualche lappara o qualche locale stesso potevi usare una strategia differente. Perché non è proprio giusto per niente che se uno si illude e spende una barca di soldi gli altri facciano finta di nulla. Continuerò a scrivere quello che la realtà e continuerò anche ad evitare a qualcuno di buttare dei soldi magari. Cosa per altro già successa con qualche utente che in pvt mi ringrazia

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io nel mentre è tutto il pomeriggio che spulcio la policy del forum e, paradossalmente, non ho trovato nessuna menzione relativa al fatto di presentarsi.

E' buona norma, ma non pare che sia un obbligo.

Anche perchè, sempre a leggere la policy, dalla data d'iscrizione pare che si sia "sub giudice" per circa 60 giorni dopo di che gli amministratori "decidono" se accettare o rigettare definitivamente l'iscrizione.

Questo giusto per chiarire.

Anche se in effetti, a sto punto, mi piacerebbe sentire anche l'opinione di almeno un moderatore.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
NETIQUETTENelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Non è una norma citata nella policy ma è qualcosa che in tanti, in troppi si dimenticano: l'educazione.

Commenta
Reaction score
12
Mi permetto di esprimere il mio opinione in questa discussione, visto che le ultime pagine sono diventate parecchio noiose. A me il primo post è piaciuto molto, e lo ho trovato molto divertente.
Mi è sembrato un modo spiritoso per descrivere lo stereotipo della lappara media, e mi sarebbe piaciuto che rimanesse così. Purtroppo vedo che è stato rovinato...

Commenta
Reaction score
1.330
Concordo a pieno quello scritto da Claudio69. Peeka ha scritto quello che secondo lui possa essere la vita della lapperina media. Non siete d'accordo? Benissimo, scrivete la vostra opinione, le vostre conoscenze, le vostre esperienze, le vostre opinioni, le vostre critiche, siamo qui apposta per scambiarcele ma le polemiche e le accuse reciproche non servono a nulla.
Tornando al discussione Concordo a pieno la visione mooooooolto critica di Peeka sulle lapperine o nightine però continuo a frequentarli e qualcosa di buono qualche volta lo trovo.

Commenta
Alto