VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10.759
Re: VIVI CI HA LASCIATO

che triste andarsene così giovani... a chi soffre ora possiamo solo stare vicini, per quanto lo consente il forum

Commenta
Reaction score
9

Lo so che attraverso un forum non ci si può definire amici, però in uno strano modo, leggendo quello che combinavi, ti ho conosciuto.
E adesso sto male…
Un saluto
kenny

Commenta
Reaction score
5

Pur non conoscendolo di persona l'ho sempre apprezzato e mi è sempre stato simpatico, sicuramente per il modo in cui scriveva e si poneva nel forum. Seguo i 3d che riguardano il bresciano ( sono nato a Brescia ma da 22 anni risiedo a Bergamo) e ho sempre letto i racconti delle sue scorribande nei localini accompagnato dal gato, monet e diffi. Ora leggere queste sezioni sarà più triste ed un pensiero sarà sempre per te.
Ciao VIVI riposa in pace
Un abbraccio ai suoi amici-compagni presenti nel forum, ragazzi lo so che è dura e non sarà più come prima ma purtroppo non ci possiamo fare nulla

Commenta
Reaction score
6

Sono triste anch'io.
Non lo conoscevo d persona e nemmeno qui ho mai avuto contatti con lui.
Ma, in un forum come questo, si diventa un po' amici di molti.

Commenta
Reaction score
325

Il suo nik dice tutto.....
Non lo conoscevo,ma sicuramente era un "grande".....

R.I.P

Commenta
Reaction score
15

Esprimo anch'io il mio dispiacere per la perdita di una persona e collega a noi vicina.
Con la sincera speranza che possa comunque portare avanti il suo e nostro hobby :angel:

Commenta
Reaction score
23

sono basito
costernato
non ho parole
da ieri che non mi collego al forum per impegni personali e stasera mi vedo questa tragica notizia,

diffidato, albachiara, elgato, monet ...
....
ma che è successo?????

ragazzi mi viene da piangere

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185

Sant'Agostino diceva sulla persona cara scomparsa : Non rattristiamoci di averla persa, ma ringraziamo di averla avuta.
Lo so'...sara' banale....ma a me quando e' mancato qualcuno a cui tenevo ho sempre pensato cosi'....
R.I.P.Vivi

Commenta
Reaction score
532

Non posso che associarmi al cordoglio e alla commozione e ai pensieri di tutti voi.
Condoglianze ai familiari e a chi lo conosceva di persona.
Andarsene è sempre brutto per chi ti conosce e chi ti sta accanto, andarsene a 43 anni è veramente un pugno nello stomaco, andarsene a 43 anni con la voglia di vivere appesa addosso, fa chiedere perchè.
Ancora condoglianze
Pep

Commenta
Reaction score
45

.franco ha scritto:
sono basito
costernato
non ho parole
da ieri che non mi collego al forum per impegni personali e stasera mi vedo questa tragica notizia,

diffidato, albachiara, elgato, monet ...
....
ma che è successo?????

ragazzi mi viene da piangere
Io è tutto il pomeriggio che lo faccio e mi dico, che quella sera, dovevo essere più incisiva e coinvolgente, ma lui era così testardo. Domani pomeriggio chiamami che sono a casa mia con elgato.

Commenta
Reaction score
0

nn lo conoscevo nn so cosa gli sia successo...qualche commento tra noi nella sezione night....mi spiace.

Commenta
Reaction score
0
Non lo conoscevo nè virtualmente e nemmeno di persona ma è sempre triste quando qualcuno se ne va, soprattutto quando si è così giovani.
Dispace molto per i suoi cari e per coloro che lo conoscevano anche solo "virtualmente".

R.I.P.

Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
Non e' da molto tempo che sono iscritto , non lo conoscevo , mi associo a tutti voi al cordoglio per la tragica scomparsa dell'amico VIVI

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Qui nel forum non conosco nessuno ma per me sono tutti amici.
I suoi post li leggevo sempre.
Spero riposi in pace.
Ciao Vivilavita!

Commenta
Reaction score
397
Mi unisco al cordoglio. Non ho mai avuto occasione di scambiare opinioni o post con lui,
ma sarà sempre "uno di noi". Che tu possa trovare pace lassù.

Commenta
Reaction score
1
Il suo nick la dice tutta ed è il mio motto , infatti quando lascero' questo mondo voglio che sulla mia lapide venga scritto " la vita e' bella ed io l'ho vissuta ", ciao vivi..............................

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto