VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIVI CI HA LASCIATO

Lo so che attraverso un forum non ci si può definire amici, però in uno strano modo, leggendo quello che combinavi, ti ho conosciuto.
E adesso sto male…
Un saluto
kenny

Pur non conoscendolo di persona l'ho sempre apprezzato e mi è sempre stato simpatico, sicuramente per il modo in cui scriveva e si poneva nel forum. Seguo i 3d che riguardano il bresciano ( sono nato a Brescia ma da 22 anni risiedo a Bergamo) e ho sempre letto i racconti delle sue scorribande nei localini accompagnato dal gato, monet e diffi. Ora leggere queste sezioni sarà più triste ed un pensiero sarà sempre per te.
Ciao VIVI riposa in pace
Un abbraccio ai suoi amici-compagni presenti nel forum, ragazzi lo so che è dura e non sarà più come prima ma purtroppo non ci possiamo fare nulla

Sono triste anch'io.
Non lo conoscevo d persona e nemmeno qui ho mai avuto contatti con lui.
Ma, in un forum come questo, si diventa un po' amici di molti.

Il suo nik dice tutto.....
Non lo conoscevo,ma sicuramente era un "grande".....

R.I.P

Esprimo anch'io il mio dispiacere per la perdita di una persona e collega a noi vicina.
Con la sincera speranza che possa comunque portare avanti il suo e nostro hobby :angel:

sono basito
costernato
non ho parole
da ieri che non mi collego al forum per impegni personali e stasera mi vedo questa tragica notizia,

diffidato, albachiara, elgato, monet ...
....
ma che è successo?????

ragazzi mi viene da piangere

Sant'Agostino diceva sulla persona cara scomparsa : Non rattristiamoci di averla persa, ma ringraziamo di averla avuta.
Lo so'...sara' banale....ma a me quando e' mancato qualcuno a cui tenevo ho sempre pensato cosi'....
R.I.P.Vivi

Non posso che associarmi al cordoglio e alla commozione e ai pensieri di tutti voi.
Condoglianze ai familiari e a chi lo conosceva di persona.
Andarsene è sempre brutto per chi ti conosce e chi ti sta accanto, andarsene a 43 anni è veramente un pugno nello stomaco, andarsene a 43 anni con la voglia di vivere appesa addosso, fa chiedere perchè.
Ancora condoglianze
Pep

.franco ha scritto:
sono basito
costernato
non ho parole
da ieri che non mi collego al forum per impegni personali e stasera mi vedo questa tragica notizia,

diffidato, albachiara, elgato, monet ...
....
ma che è successo?????

ragazzi mi viene da piangere
Io è tutto il pomeriggio che lo faccio e mi dico, che quella sera, dovevo essere più incisiva e coinvolgente, ma lui era così testardo. Domani pomeriggio chiamami che sono a casa mia con elgato.

nn lo conoscevo nn so cosa gli sia successo...qualche commento tra noi nella sezione night....mi spiace.

Non lo conoscevo nè virtualmente e nemmeno di persona ma è sempre triste quando qualcuno se ne va, soprattutto quando si è così giovani.
Dispace molto per i suoi cari e per coloro che lo conoscevano anche solo "virtualmente".

R.I.P.

Non e' da molto tempo che sono iscritto , non lo conoscevo , mi associo a tutti voi al cordoglio per la tragica scomparsa dell'amico VIVI

Qui nel forum non conosco nessuno ma per me sono tutti amici.
I suoi post li leggevo sempre.
Spero riposi in pace.
Ciao Vivilavita!

Mi unisco al cordoglio. Non ho mai avuto occasione di scambiare opinioni o post con lui,
ma sarà sempre "uno di noi". Che tu possa trovare pace lassù.

Il suo nick la dice tutta ed è il mio motto , infatti quando lascero' questo mondo voglio che sulla mia lapide venga scritto " la vita e' bella ed io l'ho vissuta ", ciao vivi..............................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto