VIVILAVITA CI HA LASCIATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo la tragica notizia solo ora....non ho parole.
Conoscevo Vivilavita solo virtualmente ma era senz'altro una tra i più simpatici di PFI...
Credo che chi lo conosce non potrà che confermare che il suo nick descriveva esattamente la persona.
Penso abbia vissuto la vita in modo pieno e gioioso, senza rimpianti, lasciando, come testimonia questo trhead un ottimo ricordo in tutti noi.
Faccio le mie più sincere condoglianze a famigliari, parenti ed amici.
Buon viaggio, Vivi, (GSP) :hi:

seguendo la sezione di brescia leggevo con piacere le sue rece e diciamo che lo ammiravo! Mi spiace molto, RIP collega :bye:

Personalmente non lo conoscevo, ma la scomparsa prematura di ogni individuo è una tragedia.

R.I.P

Non importa quanto vivi, ma come vivi.

Un Uomo che si firmava Vivilavita è di sicuro uno che la vità l'ha amata intensamente, credo anche corrisposto.

VIAVALAVITA!

waxema ha scritto:
Mi rimane una strana sensazione...per qualcosa che è stato detto...ma spero di sbagliarmi dato che questo sotto era il suo pensiero e sarebbe nettamente in contrasto con il suo nick... :sorry:

viewtopic.php?f=8&t=25196&p=245794#p245794

non ha scelto lui di andarsene da questa valle di lacrime,
se è questo il tuo dubbio,
io sono certo che lui...
la sua breve vita l'ha vissuta tutta fin che ha potuto

Riposi In Pace
e rimanga sempre nei nostri cuori

Non conoscevo questo ragazzo, ho letto oggi qualche suo scritto, incredibile come la triste notizia mi abbia toccato, sono affezionato a questa comunità come non mi succede con altri social network. Il mio cordoglio ai suoi amici e alla famiglia.

Non lo conoscevo, mai avuto occasione di scambiare qualche battuta, ho solo letto qualche suo post e lo trovavo una brava persona. Voglio dedicargli una canzone che mi commuove sempre quando la ascolto:

[youtube:25dxpgs0]http://www.youtube.com/watch?v=4447lT5GQOk[/youtube:25dxpgs0]

Ciao vivi, prima o poi ci incontreremo.

Non mi ricordo di aver mai scambiato commenti con Vivilavita, ma perdere un membro del forum al quale si partecipa è sempre un dispiacere.

Rip

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto