volontariato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusate ma se facendo volontariato metti caso che una volontaria te la dia su un piatto d argento voi non ve la fareste? io con la fame di figa che ho me la tromberei come una cagna selvaggiamente.

Commenta
Reaction score
23.427
Mauro peservati dita e polpastrelli per cose più utili. Torna in cameretta.

Commenta
Reaction score
10
scusate ma se facendo volontariato metti caso che una volontaria te la dia su un piatto d argento voi non ve la fareste? io con la fame di figa che ho me la tromberei come una cagna selvaggiamente.

parola chiave di oggi: volontaria[to]

da quella lista di associazioni umanitarie no prof[it] non ho ancora espunto quella che fa il caso tuo ma non disperare che ci arriviamo

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
cara sempreintiro e se ti offrissi tu come volontaria? sai ho una certa voglia naturalmente senza rose perchè non mi lasci il tuo numero in pvt sai potremmo divertirci dai fammi sapere

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
caro oblomov mi stai proprio sule ...... mi fai solo ridere ohhhh scusa non posso ridere altrimenti sul mio viso mi si formano le pieghe cutanee caro rex perchè mi hai citato stamatttina volevi che io ritornassi ad esporre le mie idee allora sei contento? sai forse mi stai simpatico ovviamente dopo bungalow of course

Commenta
Reaction score
3.876
Sei un caso di studio di notevole interesse.

Peccato solo che ora hai commesso l'errore di infilare degli interventi utili a qualificarti come troll. :rtfm:
Temo che l'arciere stavolta ti fa fuori.:bye:

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
sei un faaake non hai coraggio dammela in pyt ah scusa con il numero voglio una tua foto intima dai bella fallo che ti faccio vedere le stelle sono sicuro che a letto sei una ........

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
caro infizz pero cosa devo fare se mi provocano debbo sempre prostrarmi a loro mettiti nei miei panni non posso reagire anche io ho una dignita voglio difendermi non è giusto non mi buttate fuori ne ho subite troppe da voi mi sono solo difeso bungalow aiutami ti prego sono solo non so che fare pf mi piace moltissimo in quanto alle recensioni le faro pero fatemi trovare prima un lavoro the big gun abbi pieta di me non mi fare fuori sono stato un coglione a cadere nel loro tranello ti prego

Commenta
Reaction score
23.427
caro oblomov mi stai proprio sule ...... mi fai solo ridere ohhhh scusa non posso ridere altrimenti sul mio viso mi si formano le pieghe cutanee caro rex perchè mi hai citato stamatttina volevi che io ritornassi ad esporre le mie idee allora sei contento? sai forse mi stai simpatico ovviamente dopo bungalow of course
Dio Santo, non ridere che è meglio, quelle non sono più rughe ma solchi dovuti ad una espressione beota.
Ti dispiace se ti chiamo leggy?

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
basta adesso basta non rispondo piu alle provocazioni basta

Commenta
Reaction score
23.427
Brrrrr che paura!
Mauretto bambino cattivo, questo non si fa. Mi vuoi mettere paura scrivendomi in privato le parolacce?
Specchio riflesso. Tiè tiè tiè

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
lo vedi infizz come mi provocano vorrei che il mio amico bungalow mi coadiuvasse nella mia difesa bungalow eres el mejor del mundo para mi eres como un amigo claro? the best in the world

Commenta
Reaction score
203
Sinceramente mi spiace (penso di non essere l'unico) di essermi sbagliato clamorosamente nell'aver dato retta all'iniziatore di questa discussione, la quale, da uno spunto pur non pienamente condivisibile, aveva portato a riflessioni interessanti.
Ora è tempo di fare pulizia e buttare tutto nel cesso.

Commenta
Reaction score
23.427
Speriamo qualcuno tiri bene la catena. Io la merda la vedo e la sento anche nei messaggi privati.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto