volontariato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
chiedo umilmente scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi scusatemi non so cosa mi sia preso scusami the big gun non mi buttate fuori vi prego pero quando uno subisce tante offese poi reagisce in malo modo ho fatto il loro gioco prometto di non farlo piu ho subito da loro tante vessazioni principalmente da oblomov e lui il colpevole scusaaaaaaaaaaatemi

Commenta
Reaction score
10
caro oblomov mi stai proprio sule ...... mi fai solo ridere ohhhh scusa non posso ridere altrimenti sul mio viso mi si formano le pieghe cutanee caro rex perchè mi hai citato stamatttina volevi che io ritornassi ad esporre le mie idee allora sei contento? sai forse mi stai simpatico ovviamente dopo bungalow of course

Grazie Mauro, apprezzo molto ma sappi che lascio volentieri il primato a Bungalow (che però nel frattempo si è defilato), non vorrei rovinarmi ulteriormente una reputazione già precaria.

Senza voler togliere l'ultima parola al Magnifico Rettore formulo una prima diagnosi per il caso in questione, una forma regressiva di ipoevolutismo psichico; se consideriamo il problema delle rughe, ulteriormente menzionato dal paziente, potremmo essere davanti a un caso tipoBenjamin Button, ma sul piano mentale.

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusa potresti spiegarmelo in parole povere e poi cerca di difendermi in qualche lo so che mi sono comportato male con alcuni difendimi ti prego scusa allora se mi hai chiamato in causa oggi perchè ti eri annoiato difendimi davanti a tutti e a the big gun non mi fare cacciare ti prego difendimi

Commenta
Reaction score
320
chiedo umilmente scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi scusatemi non so cosa mi sia preso

tutti-siamo-stati-giovani-e-un-po-pirla.jpg

... però un po mi è simpatico.

Nel bene e nel male sentiremo la tua mancanza.

:bye:

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
allora mi butteranno fuori? sono caduto nel loro tranello non è giusto

Commenta
Reaction score
10
scusa potresti spiegarmelo in parole povere e poi cerca di difendermi in qualche lo so che mi sono comportato male con alcuni difendimi ti prego scusa allora se mi hai chiamato in causa oggi perchè ti eri annoiato difendimi davanti a tutti e a the big gun non mi fare cacciare ti prego difendimi

Visto che mi avvochi alla tua causa in maniera così esplicita non posso tirarmi indietro; è anche vero che sono stato io, incauto e irresponsabile, ad evocarti oggi

non so bene cosa potrei fare per te perché l'imputazione di trollismo è fondata; potresti appellarti all'infermità mentale ma qui dentro i disturbi della personalità non credo rappresentino nemmeno un'attenuante

io ti suggerirei di usare solamente un thead, questo per esempio, misurando però le cazzate tipo molestie alle signore o roba del genere; evita di cagare fuori da questo vaso, a meno che non sia per stupirci con una recensione stupefacente.

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
chiedo scusa alla signora sempreintiro per averla in qualche modo molestata ma scusa rex tu mi chiedi di fare una rece stupefacente ma se oltre a quelle 14 che sono poco famose perche dovrei inventarmi una rece fasulla almeno questo the big gun me lo riconoscera per correttezza? non vogllio inventarmi cose non vere quando incontrero qualche pay recensiro rose permettendo

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
sei un faaake non hai coraggio dammela in pyt ah scusa con il numero voglio una tua foto intima dai bella fallo che ti faccio vedere le stelle sono sicuro che a letto sei una ........

caro infizz pero cosa devo fare se mi provocano debbo sempre prostrarmi a loro mettiti nei miei panni non posso reagire anche io ho una dignita voglio difendermi non è giusto non mi buttate fuori ne ho subite troppe da voi mi sono solo difeso bungalow aiutami ti prego sono solo non so che fare pf mi piace moltissimo in quanto alle recensioni le faro pero fatemi trovare prima un lavoro the big gun abbi pieta di me non mi fare fuori sono stato un coglione a cadere nel loro tranello ti prego

basta adesso basta non rispondo piu alle provocazioni basta

lo vedi infizz come mi provocano vorrei che il mio amico bungalow mi coadiuvasse nella mia difesa bungalow eres el mejor del mundo para mi eres como un amigo claro? the best in the world

chiedo umilmente scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi scusatemi non so cosa mi sia preso scusami the big gun non mi buttate fuori vi prego pero quando uno subisce tante offese poi reagisce in malo modo ho fatto il loro gioco prometto di non farlo piu ho subito da loro tante vessazioni principalmente da oblomov e lui il colpevole scusaaaaaaaaaaatemi

ma a scuola, se ci sei andato, la punteggiatura proprio te l'hanno negata... non si capisce un cazzo di quello che scrivi... mi sorge il dubbio che tu nn sia nemmeno italiano... non che sia un gran merito esserlo, ma tu sembri guasi guasi (non ho sbagliato Q con G) da Libia o giù di lì...

allora mi butteranno fuori? sono caduto nel loro tranello non è giusto

Brutti bambini cattivi... ti hanno teso un tranello e ci sei caduto come un pirlone... mannaggia... e adesso?... di a mamma che scriva al badrone del forum e vedrai che se gliela dà tutto si sistema... e cmq vedrai che nessuno dei cattivi ti butta fuori... ormai sei la mascotte del forum...

Commenta
Reaction score
10
,,,oltre a quelle 14 che sono poco famose perche dovrei inventarmi una rece fasulla almeno questo the big gun me lo riconoscera per correttezza? non vogllio inventarmi cose non vere quando incontrero qualche pay recensiro rose permettendo

non ti seguo

comincia da una delle 14 "poco famose" che sono proprio quelle che potrebbero interessare l'utente

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Sinceramente dai tuoi precedenti post non me ne ero accorto.

Ti pago io una pay se al prossimo intervento piazzi la punteggiatura come si deve.

e anche l'accentatura che è carente... io offro 3 euro... facendo colletta una cina viene fuori rapidamente...

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dunque likelick secondo te mi salveranno? sono contento in quanto a come scrivo che importa io non sono laureato sono di umili origini

Commenta
Reaction score
10
e anche l'accentatura che è carente... io offro 3 euro... facendo colletta una cina viene fuori rapidamente...

Secondo me bisognerebbe apprezzare certi stili di scrittura; per esempio la mia firma, “alt chi è costei...”; l'ho presa da un tizio, evidentemente analfabeta di ritorno, che ha fatto un intervento in questo forum producendosi in quella che potrebbe sembrare, e forse è, una poesia ermetico-surrealista; prosa di un individuo dai limiti espressivi abissali che diventano... lirica.

Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma mi salvano o no rispondete a questo e poi infizz che significa te le strappa e le usa al posto delle olive?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto