WELLCUM 24.112013 HOHENTURN
Arriviamo verso le 16.00 al nostro nuovo parco giochi , entriamo, paghiamo ,79, e ci cambiamo , vedo con piacere che si son dati da fare , carine le poltroncine vicine agli stipetti , ho visto meno fili a vista e meno stipetti ancora mancanti di serratura
purtroppo mancano ancora i ganci x le docce ( dove si appendono gli accappatoi?

) e le cassette di sicurezza non funzionanti ; entriamo ci si dirige al bar come al solito , e lì trovo altri amici della frittola ,
che saluto
e come è d'uopo appena gli amici ti lasciano , arriva la figa , che per me (la prima ) si tratta della
LOREDANA ,gia' conosciuta la scorsa volta , e stavolta me la porto su , prende la chiave e saliamo su nelle stanze dei giochi e contrariamente alle mie perplessità su di lei, è stata un ottima scelta, veramente molto porca!!!
Poi torno giu' a cazzeggiare e parlare con gli esimi colleghi ... fino all ' ora di cena ,aspettiamo un po' ,che si liberi un tavolo , entriamo ci accomodiamo , e mangiamo una buona cena , a me e' piaciuta !!!
Caffettino , un po' di cazzeggiamento , un giro al cine , sa ancora troppo di nuovo , bella la vasca idro (quando funzionerà) , e tra una ciacola e l'altra arrivano le 21 , il tempo x la 2a !
ma non vedo chi , mi alzo mi guardo un po' in giro , e raggiungo, e poi prelevo una biondina
ANDRA , e con lei salgo alla stanza dei giochi , non so perchè ,ma mi aveva colpito e l'ho voluta provare !
direi che mi è andata molto bene!!! meno maiala di LOREDANA però veramente non male!!
E si fa sera ,e gli amici se ne vanno , salutiamo i colleghi che devono rientrare , e resta poca gente , io me me rimango abbracciato con la mia bella su un divanetto fino alle 23.30 , che saliamo alla stanza dei giochi ,dove io e
GABRIELLA ci divertiamo , come , e + della volta scorsa !!!
poi dopo una buona mezzora , scendiamo , il deserto , c'erano si e no , due o tre orsi compreso me e una decina di tope sparse qua e là , una strana sensazione , di vedere il locale vuoto!!
Bevuta l'ultima cosa al bar, aspetto l'amico , ci cambiamo , aspettiamo il taxy x la pensione ,, e via nella notte di Hohenthurn .:!!!
!!!