WELLCUM - Spa For Men

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Dora è forte.
Pensate che all'ingresso mi hanno dato un buono sconto da spendere in un sexy shop.
Ci sono andato ed ho preso una bambola gonfiabile.
Tra l'altro somiglia proprio a Dora.
Solo che la bambola la sotterra con i suoi movimenti e dialettica!

Che forte Dora...(si scherza piccola pizdulica, non arrabbiarti, dai...se gli sgabelli dell'Andiamo potessero parlare...)

:-P
lo sai come ti risponderebbe, vero? "che str...."!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.230
Località
Titano
Anche le wellcumine leggono...
Dora che dice "che str..."?
Due parole? Troppo.
"Vaff...". Anche nel dialogo si lavora in sottrazione.
Che forte Dora. Come direbbe Antonio "trattatela bene che merita".
Dora la prossima volta che salgo in camera saremo solo io te e uno sgabello del bar.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.100
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Dora è forte.
Pensate che all'ingresso mi hanno dato un buono sconto da spendere in un sexy shop.
Ci sono andato ed ho preso una bambola gonfiabile.
Tra l'altro somiglia proprio a Dora.
Solo che la bambola la sotterra con i suoi movimenti e dialettica!

Che forte Dora...(si scherza piccola pizdulica, non arrabbiarti, dai...se gli sgabelli dell'Andiamo potessero parlare...)

:-P

però, che "prestazioni" offre Dora... :sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ragazzi,mandiamo un " caloroso saluto a tutte le andiamine e forse weelcum mine che ci leggono (in special modo ad una simpaticissima ragazza dorata di grandi tette) così intensamente ,forse più dei loro giornali di moda e make up!!!!cheese!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
sul gazzettino di oggi c'è un articolo a tutta pagina sul wellcum,c'è un intervista alla receptionist Isabella dove dice "le ragazze all'inizio mi facevano un po' pena,poi capisci che è un lavoro...mi fanno più pena gli uomini che vengono qui"
bel modo di cominciare dando degli sfigati ai clienti in un giornale molto letto qui in veneto:whistle3:
se ce la faccio vi posto la scansione completa dell'articolo

io fossi un titolare l'avrei già cacciata.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
381
Reaction score
700
Ciao amici punteristi, venerdi prossimo finalmente riuscirò a prendermi un giorno per tornare, dopo due anni di astinenza, in un fkk asburgico....
Parti da Padova, e Sarei tentato di andare al circolo passion di Innsbruck, perché da quel che ho letto qui, le ragazze non ti approciano insistentemente ma sei tu che le scegli... Io non ho problemi di timidezza, perciò poteri godermi in pace la zona wellness senza essere tampinato, e al momento giusto prendo la mira e via ;). A villach però sarebbe più comoderò, anche se l'ultima volta, all'andiamo, sono invece stato assalito continuamente dalle ripe, non riuscivo a fare 2 passi in pace, e se gentilmente declinavo, venivo quasi insultato.... Certo che il livello di faiga dell'andiamo era elevatissimo....

Se vado a villach stavo invece considerando il nuovo wellcum, ma volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se il wellcum è meglio come qualità delle ragazze, sottolineando che a me piace il genere velina, anche se poi si rivelano piuttosto freddine....
Inoltre, secondo voi, considerando il fattore neve, secondo voi è più agevole fare il Brennero o il Tarvisio? Ho le termiche, ma ho una vecchia bmw z3, quindi non èil massimo muoverla su terreni innevati :)

Grazie amici, ah, ovviamente seguirà rece ;)

Dal punto di vista tradale direi che Villach in caso di neve è molto più agevole rispetto al Brennero: in Austria sono meno solerti a pulire le strade quando nevica e dal Passo Brennero ad Innsbruck sono 35 Km di autostrada in forte pendenza; da Tarvisio a Villach sono circa una ventina di km, ma con autostrada meno tortuosa ed in pendenza.

Detto questo, dal punto di vista ludico, non sono in grado di fare confronti, perchè non sono mai stato a Villach all'Andiamo, però a quanto mi è dato a leggere, TI CONSIGLIEREI Assolutamente Villach.
Al Cicolo Passion ci sono stato due volte, e tutte e due le volte non mi sono trovato per nulla bene: è vero che ci sono fanciulle discrete e qualcuna dall'aspetto anche top, ma tutto si ferma lì; il locale è freddo ( non nel senso termico ma nel senso che non offre accoglienza ed atmosfera) e "arido".
Se hai la possibilità, e decidi per il tirolo, non esitare ad allungare di 70 km e proseguire fino all'Atlantis: locale carino, con atmosfera e belle girl.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Volevo sapere se ci sono donne dai 35 in su.vorrei fare un giro visto che in un ora sono li,pero' la ruga mi tira! Con 140 ragazze spero che almeno 2- 3 siano mature!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
io aggiungo che nel sito dicono che :
Attualmente stiamo ancora lavorando sui dettagli finali.
Pertanto, è fino all'entrata completamento definitivo a € 79, -
ciao ;)
In effetti mauro qualche dettaglio manca ancora, come il ricordarsi di chiudere le camere quando si va dentro a trombare.
 
Commenta
Alto