WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Non ci sono paragoni!favola la batte 10 a 0!!!hahahaha
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
scusate se arrivo al W sul presto (h 14-15) trovo un po' di gnocca o rischio di dover aspettare ore e ore?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Domenica alle 12 erano presento un 20 30 gnocche per aumentare gradualmente, verso le 17 sono arrivate tutte con alcune perle, ma già alle 12 c'era del buono.
Domanda per i vecchi frequentatori, Antonia che è in lista nelle foto, ex Fun palast se non ho capito male, è quella che lavarova a Villach agli albori?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.230
Località
Titano
No, non è la bulgara amica di Polly che si può ammirare nel calendario 2011...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Dora,se ci leggi,si scherza è,tranquilla piccola!hai anche perso peso rispetto ai tempi bui del laufhaus di graz!!!attenta al culo però!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.230
Località
Titano
No...Antonia è devastante...la foto di agosto con lei e Katalina sotto la doccia ancora la ricordo
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Girovago
Attendevo la creazione del thread per raccontare il mio passaggio al Wellcum della settimana scorsa.
Nulla da aggiungere alle precedenti descrizioni, salvo il fatto di aver usufruito con 59 euro della birra free per tutta la sera.
Arrivo alle 21 circa sotto un diluvio universale e dinanzi al parcheggio (o quello che credevo) vuoto, ho pensato che ci fosse il deserto. Invece passo oltre la struttura e mi rendo conto del vero parcheggio, abbastanza pienotto.
Pago ingresso, mi spoglio e faccio la doccia e mi fiondo al bar per la prima birra free. Poi passo a mangiare (non sono rimasto molto contento a dire il vero, forse per l'ora tarda.....) e poi mi metto appollaiato al bar. Seconda e terza birra. Si avvicina qualcuno, un paio di ragazze, ma non fanno per me. Tutto intorno è pieno di girls nude o con slip/perizoma. Partono un paio di lap dance. Intorno si parla solo tedesco. Che nervi.
Poi si siede avanti a me una ragazza acqua e sapone, dal volto semplice, seno 2a ma un bellissimo e ben fatto fondoschiena, che mi rivolge distrattamente. Ok, parte la mia punta (capirai....).
Grazie al cielo parla inglese. Si chiama Kim. Rumena. Ex qualche altro FKK. Un venti minuti (con birre) di chiacchiera e si sale. Servizio impeccabile e da gran lavoratrice. Me la sono baciata tutta a lungo. Ma il meglio è sul finale, quando riesce a farmelo resuscitare dopo che con una pompa ben fatta e qualche posizione sono incappato in una mossa scomoda che non sono riuscito a portare avanti (saranno stati la stanchezza e le 4/5 birre) e così le ho fatto capire che se voleva poteva finire a mano, mentre me la palpavo sdraiato pancia in su. Invece eroicamente si butta con la bocca a capofitto con una pompa molto intensa (al termine della quale deve sputare i suoi umori che avevano indondato il mio condom) e, qui mi ha stupito, ritorna a cavalcioni su di me e riesce a farmi finire dentro.
Siamo stati ben oltre la mezz'ora ma non ha richiesto extra. Doccia iniziale e finale. Qualche problema per chiudere bene la porta.
Dopo la Kim sono andato sui divanetti, con la mia ultima birra. Un po' di relax e poi riparto.
A chi muove critiche sulle ragazze.... va beh... forse siete troppo abituati allo splendore di questi FKK. Per chi come me affronta viaggi interminabili, o come in questo caso, aspetta eccezionalissime coincidenze per stare anche solo 2 ore in un posto del genere, lo spettacolo che si para innanzi entrando anche al Wellcum è da togliere il fiato. Ho visto stanghe spettacolari, tantissime belle ragazze e non ho visto ombra di cessi (almeno secondo il mio modestissimo parere).
A tutti voi chiedo... ma anche voi italiani quando siete lì dentro vi garba di parlare solo tedesco?
Alla prossima!
 
Commenta
Alto