WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Grazie Mimmo ero dubbioso solo perché è da un po' che nessuno parla di loro, per esempio le gesta di gloria che erano sempre al centro di ogni post da un po' sono sparite nessuno ne parla

Io ne parlo sempre ,di Gloria intendo!magari alcuni non sanno più cosa dire di lei !Un punter ha detto una cosa giusta:quando trovi una come Gloria cosa vuoi che siano le parole,l'aspetto fisico!Devi solo godertela e trattarla come Dio comanda!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
..Delia mi gira attorno ma l'ho testata già due volte e ,non me ne voglia Bobafett,non sono stato pienamente soddisfatto!Credo che la ragazza sia umorale!Con i clienti che gli vanno a genio fa una gran prestazione,con altri meno!!

Tranquillo mimmoj, ognuno di noi interagisce in modo diverso con una stessa ragazza e se sei fortunato scatta l'imprinting come è capitato a me. A questo punto direi che se ci si incontra nelle nostre prossime salite, si potrebbe prendere al bar qualcosa tutti insieme io con Delia e tu con Evelin che ormai ho visto fai coppia fissa.. sempre poi che le troviamo libere!!:lol:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Comunque questo locale sta cambiando persino i miei gusti !Ad esempio ,all'Andiamo (un centinaio di ingressi) non mi piacevano nè Coco nè Paula!bè ,parlando con Coco ,giorni fa per poco non la portavo in camera!Inoltre Paula,così dimagrita,mi piace veramente!Metamorfosi!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Comunque questo locale sta cambiando persino i miei gusti !Ad esempio ,all'Andiamo (un centinaio di ingressi) non mi piacevano nè Coco nè Paula!bè ,parlando con Coco ,giorni fa per poco non la portavo in camera!Inoltre Paula,così dimagrita,mi piace veramente!Metamorfosi!!

Sarà l'età che avanza? Anche a me ultimamente piacciono un pò tutte....eheheheeh!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Sarà l'età che avanza? Anche a me ultimamente piacciono un pò tutte....eheheheeh!!
L'età avanza ma ti assicuro che sulla bellezza fisica posso spaccare il capello ,nel senso che sono sempre stato molto esigente!mi accorgo anche di 2 kili in più messi su da ragazze che ho conosciuto!Poi è ovvio che se ti trovi davanti ragazze con prestazioni stellari,passi sopra (un pochino) all'aspetto fisico!)Io credo invece che in un locale più rilassante anche le ragazze possono dare il meglio,risultare più disponibili al social!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
ragazzi domani forse salgo per orario pranzo per 2-3 orette, sarebbe la mia prima volta :girl_wink::woottrizomeno:
c'è qualcuno di voi?!?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Comunque questo locale sta cambiando persino i miei gusti !Ad esempio ,all'Andiamo (un centinaio di ingressi) non mi piacevano nè Coco nè Paula!bè ,parlando con Coco ,giorni fa per poco non la portavo in camera!Inoltre Paula,così dimagrita,mi piace veramente!Metamorfosi!!

Da come parli, sembra che Coco fosse il brutto anatroccolo dell'Andiamo. Per me è sempre stata tra le top 10 dell'Andiamo ed ora la n.1 del Wellcum....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Da come parli, sembra che Coco fosse il brutto anatroccolo dell'Andiamo. Per me è sempre stata tra le top 10 dell'Andiamo ed ora la n.1 del Wellcum....

De gustibus BigLeb!Io se metto vicino helena,la bulgara ,amica di Tara,dei primi anni dell'andiamo e Coco,con tutto il rispetto ,vedo una modella stile Ucraina-Russia e una bella ragazza ,però i gusti son soggettivi!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
De gustibus BigLeb!Io se metto vicino helena,la bulgara ,amica di Tara,dei primi anni dell'andiamo e Coco,con tutto il rispetto ,vedo una modella stile Ucraina-Russia e una bella ragazza ,però i gusti son soggettivi!

Io parlo del presente o del passato prossimo.....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Io parlo del presente o del passato prossimo.....

Se parliamo del presente e solo di bellezza,tutta la vita Micky dell'Andiamo !Sai bene che ,invece , a livello di stanza ,Gloria ed Evelyn del Wellcum a mani basse !ma siamo sempre nei gusti personali!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Se parliamo del presente e solo di bellezza,tutta la vita Micky dell'Andiamo !Sai bene che ,invece , a livello di stanza ,Gloria ed Evelyn del Wellcum a mani basse !ma siamo sempre nei gusti personali!

Concordo su Micky, per quanto non sia un amante del genere teen.
Evelyn mi dicono essere molto partecipativa, ma non esattamente una bellezza.
Quanto a Gloria, potrà anche fare le bolle di sapone con il culo, ma non ci andrei neanche gratis.....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Helena è stata ,a mio avviso ,la più gran gnocca in 5 anni di andiamo e wellcum,in carinzia in genere!ragazze più belle le ho provate solo in Ucraina e Bielorussia ma lì ci sono bellezze marziane,4 gradini sopra a tutte le ragazze degli altri paesi dell'est!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Concordo su Micky, per quanto non sia un amante del genere teen.
Evelyn mi dicono essere molto partecipativa, ma non esattamente una bellezza.
Quanto a Gloria, potrà anche fare le bolle di sapone con il culo, ma non ci andrei neanche gratis.....

evelyn molto partecipativa ?è un eufemismo!!!E' dai tempi di Tamara che non si vedeva una così "partecipativa"!A questi livelli ,la bellezza può passare in secondo ordine!!Gloria lo so che a te non piace e non sai cosa ti perdi!!!!riesce a metterti in pace col mondo!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
evelyn molto partecipativa ?è un eufemismo!!!E' dai tempi di Tamara che non si vedeva una così "partecipativa"!A questi livelli ,la bellezza può passare in secondo ordine!!Gloria lo so che a te non piace e non sai cosa ti perdi!!!!riesce a metterti in pace col mondo!!!
Penso che me la perderò. Non mi interessa farmi leccare il buco del culo, sputare sul cazzo o altre stronzate simili. In queste ragazze ho sempre cercato altre cose e spesso le ho trovate. ...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Helena è stata ,a mio avviso ,la più gran gnocca in 5 anni di andiamo e wellcum,in carinzia in genere!ragazze più belle le ho provate solo in Ucraina e Bielorussia ma lì ci sono bellezze marziane,4 gradini sopra a tutte le ragazze degli altri paesi dell'est!!!

ti quoto al 100% per quanto riguarda Helena. Su Ucraina e Bielorussia sono ignorante
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Penso che me la perderò. Non mi interessa farmi leccare il buco del culo, sputare sul cazzo o altre stronzate simili. In queste ragazze ho sempre cercato altre cose e spesso le ho trovate. ...

vedo che hai studiato dalle orsoline......Comunque se le tue considerazioni possono valere per Evelyn,non sei sulla strada giusta per Gloria!Con me ,non fa nulla di così maialesco,è l'emblema del gfe totale!!!
 
Commenta
Alto