E’ arrivato il gran giorno, programmato da tempo. Dopo varie scorribande alla concorrenza di Villach, decidiamo, io e l'amico @76voglia, di provare il nuovo locale poco al di là del confine. Una recensione letta negli ultimi giorni su un forum mi fa vacillare…leggo di un probabile ritorno in Andiamo di Emma (ragazza che mi ha stregato), ma ormai si era deciso, ed oltre a ciò, visto il periodo che sta passando il locale di Villach, la destinazione sarà Wellcum. Partenza in mattinata, giornata nuvolosa e per nulla promettente, giungiamo al parcheggio del locale verso le 11.35. Ci sono già alcune auto, ma poi capiremo che sono o del personale o di qualcuno che usufruisce dell’albergo. Entriamo, molto spaesati, cerchiamo di orientarci all’interno del locale, visita al bagno, alle docce, ed ingresso nel zona calda. Prima impressione??? Che dire…desolazione. Eravamo i primi due clienti, trovarci in una zona cosi ampia 2 maschi e 3 ragazze, è veramente un brutto vedere…Continuiamo la nostre esplorazione, giretto in zona wellness nell’attesa di rinforzi. Tornati in arena la situazione non è cambiata. Qui non ve lo nego, ho guardato in faccia il mio “collega”, gli ho pronunciato un nome (Emmaaaaaa) e ho seriamente pensato di alzare le tende e partire per Villach. Sono consapevole che siamo arrivati ad un orario particolare, ma perché aprire il locale alle 11.00 se poi a questa ora non ci sono girls??? Comunque dopo aver letto innumerevoli recensioni positive, è giusto dare l’opportunità al locale di dimostrare la sua potenzialità. Io comincio a scambiare qualche chiacchiera con una delle ragazze, mentre il mio compagno torna alla reception visto che le erano state date due ciabatte con misure diverse. Trascorre qualche minuto e il mio amico ritorna con un sorriso da ebete e mi chiama subito a se. “Sta per entrare una gnocca da paura, l’ho incontrata che pagava alla reception, ha due tette da paura”. Detto fatto, esce dal camerino questa perla che attira la nostra attenzione. Va ad appoggiare la borsetta e torna subito verso di noi venendoci a dare il benvenuto. Si presenta: “Piacere Evelin”. Lampadina accesa…eccome se la conosco, ne ho lette di tutti i colori su di lei. Simpatia disarmante, molto di compagnia. Ci invita ad andare a mangiare con lei. Cosi sarà, parliamo molto, il mio amico è già perso, io ho già capito che lui salirà di qui a poco, approfittiamo per chiederle info su altre ragazze che saremmo interessati a conoscere (Gloria, Luna, Marina, Delia, Rosa i nomi che io mi ero memorizzato), e lei con gentilezza dice che ce le farà conoscere nell’arco della giornata non appena arriveranno. Loro salgono la scalinata, io vado ad approfittare del sole che ha fatto capolino per attendere tempi migliori. Il locale comincia ad animarsi. Torna il compagno di merende, entusiasta…, andiamo a bere qualche cosa. Le ragazze sono cresciute di numero, ma non i clienti, molto pochi!!! Stiamo parlando quando vedo avvicinarsi a me una bella ragazza, mi abbraccia esclamando: “amore mio, finalmente, è tanto tempo che non ci vediamo!” e mi riempie di baci. Il mio amico mi guarda e mi chiede: “Ma vi conoscete?”. “E chi l’ha mai vista!!!” Si presenta: “Ciao sono DELIA, mi ha detto Evelin che mi volevi conoscere!” Ragazzi questa è una perla…mezza pazza ma di una dolcezza da innamorarsi. Ottimo social time, molto divertente, Sempre disponibile a scherzare e venire a trovarci durante tutta la giornata. Gran bella scoperta. Ma non può finire qui….quindi si sale. Ottima camera. Resterà nei miei ricordi. La giornata prosegue bene, queste due nuove amicizie ci allietano i momenti più morti del locale. Ma in un momento di relax generale, e quando mi sento recuperato dalla prima camera, vedo libera GLORIA, già testata in precedenza dal mio socio e non vi dico i commenti…Mi avvicino, sfodero il mio buon spagnolo ed è una cosa che lei sembra apprezzare, seppur parla un ottimo italiano. Saliamo e confermo totalmente quello che tutti scrivono di lei. Grande professionista, fa tutto con passione ed impegno, ti fa star davvero bene. Anche lei durante la giornata, nei pochi momenti liberi, non nega mai quattro chiacchiere. Pensate che il mio amico dopo due camere fatte nell’arco di poche ore (Evelin e Gloria) è talmente soddisfatto che si dice pronto a prendere la via di casa. Io invece ho già chiaro quel che voglio nella successiva camera: EVELIN. Quando le propongo di prendere le scale, naturalmente in anticipo chiedo il permesso alla mia morosa Delia, lei scherzosamente storce il naso e fa la gelosa, e quindi io le dico: “E se vi porto su entrambe???” Sorriso generale e cosi sarà!!! Beh ottima scelta, loro sono sempre insieme, addirittura sono coinquiline, grande amicizia, per cui come meglio scegliere per fare una doppia? Prendiamo da bere e saliamo. Rinuncio all’extra del lesbo (50 euro in più a testa), ma mi godo a pieno questa esperienza. Divertimento allo stato puro. Ora si che sono soddisfatto. Ora attenderò solo la discesa dell’amico (salito con Luna) per lasciare il locale verso le 24.30.
Che dire, ottima giornata, poche presenze di clienti, a parte dalle 19 alle 22 (discreta affluenza), anche se un locale cosi grande negli spazi sembra sempre molto vuoto rispetto alla concorrenza. Confermo ragazze socievoli e non troppo insistenti, a parte zona vicino ingresso al cinema, li ho incontrato le ragazze più “stressanti”. Sicuramente esperienza da ripetere, mi sono tenuto Evelin da rifare in solitaria e ho già notato altre prede per le successive salite. Mangiato discretamente.