WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
A me non si apre... why???

ho visto che se si mette il sito in italiano non va ma nelle altre due lingue si vede la pagina..

05_pool2.jpg


07_volleyball.jpg


tipo queste ragazze qui quali sono?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Evelyn :kiss3: (prima stanza)
Rumena, mora, occhi scuri, seno abbondante (rifatto bene), parla Italiano.
locacion: divanetti centrali, lato ristorante.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Confermo tutte le rece positive lette in giro e ringrazio Mimmoj per avermela segnalata.

Cristina :kiss3: (prima stanza)
Rumena, castana, occhi scuri, corporatura giunonica, parla (un po') Italiano.
location: divanetti attorno al palo della lap dance (vicino alle scale che portano alle camere).
giudizio complessivo: buono, fk sufficiente.

Lavinia :kiss3: (prima stanza)
Rumena, mora con capello lungo raccolto a coda di cavallo, occhi scuri, molto alta (ex nuotatrice), parla Italiano.
location: lato bar, lato che guarda il giardino.
giudizio complessivo: buono, fk discreto;
ragazza corretta e molto bella ma che non si lascia coinvolgere molto in stanza.

Rita :give_rose:(prima stanza)
Rumena, mora con capelli lunghi e ricci, occhi scuri, seconda abbondante di seno maturale, parla Italiano.
location: divanetti tra bar e vetrata che guarda il giardino.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Ragazza di origini Turche (ma non parla Turco), di una bellezza spettacolare e simpaticissima.

Annabel
907.gif
(ennesima stanza)
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
locacion: divanetti vicino all'ingresso del cinema.
giudizio complessivo: stra-positivo, fk fatto molto bene.
Ragazza molto bella e simpatica, gia' conosciuta nel 2013, abilissima nel creare complicita' in stanza.

Delia
907.gif
(prima stanza)
Rumena, mora, occhi scuri, fisico da ballerina classica, parla Italiano.
locacion: divanetti centrali, lato ristorante.
giudizio complessivo: stra-positivo, ragazza spettacolare, fk fatto molto bene.
Confermo tutte le rece positive lette in giro e ringrazio Balocassa per avermela segnalata.


Per la cronaca, molti clienti durante tutto il giorno, coda per le camere verso le 19-20.
Altre presenze degne di nota: Ines, ex-Coco, ex-Carmen, ex-Paola.
Riguardo al livello estetico delle ragazze, direi che il WL e' arrivato ai livelli delll'Andiamo.
Ho conosciuto anche il trio Sudamericano, peccato non averne portato almeno una in stanza.

Un saluto particolare a Balocassa, a Sandokan e agli altri ragazzi con cui abbiamo scambiato pareri a caldo.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
WELCUM ATTO 7 °:
Necessitero' di 4 ore per riprendermi, intanto bigbeast si fa la tre ore con Gloria con un nugolo di clienti che imprecavano perche' non la vedevano.
Quando scendono si va tutti a mangiar insieme, si uniscono i tavoli accogliendo gli amici dall'Umbria, simpaticissimi sembrano dei cloni di Pieraccioni.
Oggi ho fatto, finalmente la conoscenza del Bell'antonio il mitico punter, beh e' la Gloria di noi trombatori, il percorso orizzontale proprio non gli si addice e' sempre a salir o scendere le scale anche lui siam riusciti a bloccarlo solo per la convivialita' della cena, ciao Anto

Però c'era tutto il "famigerato" gruppo del GT: per fortuna che mi sono tenuto defilato :pleasantry:. Si Evelyn mi ha aveva detto che aveva fatto una doppia con un cliente ma non immaginavo fossi tu. Ho visto Gloria anch'io dimagrita ma sempre sotto quel velo per nascondere "qualcosa" . Ho notato che Luna & Marina erano sempre vicino al palo della lap-dance con un cliente seduto. Non ho visto salire tanto spesso Marina però, tipo strano? Se devo aggiungere qualcosa alle valutazioni su Evelyn, rumena molto sveglia, ma un target diverso come GFE rispetto a Gloria & Luna: più PSE.
Locale con più orsi che ragazze ma essendo sabato era comprensibile.Peccato per il tempo pessimo che non permetteva di godere del giardino.Ho trovato poco elegante la soluzione del pagamento dei 35€ alle camere con la "Cassa", (tocca andare su con i contanti e non piacevole). Ritornando alle osservazioni di IMMENSO sulla ristorazione, si può concludere che Andiamo e Wellcum hanno una gestione diversa della cosa: L'andiamo un cuoco che prepara tante pietanze variegate, il Wellcum con un piatto unico con antipastini ma di discreta qualità. Ottimo il salmone affumicato. Io mosche non ne ho viste comunque. Livello di pulizia sempre al Top superiore a molti FKK che frequento abitualmente. A proposito eravate voi a pranzo in gruppo con GLORIA tutti insieme?
P.s. per me ultima volta che salgo di sabato in estate : 4 ore per arrivare DA SPARARSI con coda persino a Ugovizza.

Ho conosciuto anche il trio Sudamericano, peccato non averne portato almeno una in stanza.
Ma strano Antonio, perchè Luna e Marina le ho viste spesso libere...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Però c'era tutto il "famigerato" gruppo del GT: per fortuna che mi sono tenuto defilato :pleasantry:. Si Evelyn mi ha aveva detto che aveva fatto una doppia con un cliente ma non immaginavo fossi tu. Ho visto Gloria anch'io dimagrita ma sempre sotto quel velo per nascondere "qualcosa" . Ho notato che Luna & Marina erano sempre vicino al palo della lap-dance con un cliente seduto. Non ho visto salire tanto spesso Marina però, tipo strano? Se devo aggiungere qualcosa alle valutazioni su Evelyn, rumena molto sveglia, ma un target diverso come GFE rispetto a Gloria & Luna: più PSE.
Locale con più orsi che ragazze ma essendo sabato era comprensibile.Peccato per il tempo pessimo che non permetteva di godere del giardino.Ho trovato poco elegante la soluzione del pagamento dei 35€ alle camere con la "Cassa", (tocca andare su con i contanti e non piacevole). Ritornando alle osservazioni di IMMENSO sulla ristorazione, si può concludere che Andiamo e Wellcum hanno una gestione diversa della cosa: L'andiamo un cuoco che prepara tante pietanze variegate, il Wellcum con un piatto unico con antipastini ma di discreta qualità. Ottimo il salmone affumicato. Io mosche non ne ho viste comunque. Livello di pulizia sempre al Top superiore a molti FKK che frequento abitualmente.
P.s. per me ultima volta che salgo di sabato in estate : 4 ore per arrivare DA SPARARSI con coda persino a Ugovizza.

"A proposito eravate voi a pranzo in gruppo con GLORIA tutti insieme? "
si io c'ero in entrambi i pasti e' ormai una consuetudine per Gloria mangiare con i GT


"Ma strano Antonio, perchè Luna e Marina le ho viste spesso libere...
"
si marina non ne aveva voglia, saliva solo se facevi un ora, per Lunac'era il solito che le blocca per guardarle in merito diro' qualcosa al boss delle ragazze che ci sente benissimo da questo lato...infatti l'avevo introdotta ad Antonio che gia' si pregustava i numeri ma ci ha detto che era "sequestrata"
Ti avremmo accolto volentieri "lupo solitario" :)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Necessitero' di 4 ore per riprendermi, intanto bigbeast si fa la tre ore con Gloria con un nugolo di clienti che imprecavano perche' non la vedevano.

Ahahahahaha.... Sempre un piacere leggere le vostre porcate, anche da 6 fusi orari di distanza... Mi faccio certe sganasciate da piegarmi sul divano... e i russi qua si domandano cos'ha l'italjansky... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
"
si marina non ne aveva voglia, saliva solo se facevi un ora, per Luna c'era il solito che le blocca per guardarle in merito diro' qualcosa al boss delle ragazze che ci sente benissimo da questo lato...infatti l'avevo introdotta ad Antonio che gia' si pregustava i numeri ma ci ha detto che era "sequestrata" Ti avremmo accolto volentieri "lupo solitario" :)
Allora avevo giusto sul "solito" ! In effetti stazionavano sempre li, ma a vederle non mi sembravano molto contente... Impressione... Meno male che mi hai detto questo su Marina, altrimenti sai dove la facevo andare... Lascia perdere il discorso al Boss tanto non dipende da loro ma dalle ragazze. Certo che il nostro "amico" investe parecchio.....
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:...OMISS

E così, mentre ti aspettavamo di là preoccupati per il post 10k, credendoti in capo al mondo, tu facevi test attitudinali ad Arnoldstein! :sarcastic_hand:

Ben ritrovato, bella rece, dettagliata e piacevole, nel tuo stile.
Concordo con te sul fatto che il livello del WL si è alzato e di parecchio.

Ora, con foto e tagesplan vietati, il nostro operato di punter recensori assume ancor più valore...e onere. :scaut:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
se hai fame..mandi giù di tutto..però il cibo del Wc..è pessimo..e confermo la presenza di mosche..che a meno che non si tratti di un tipico formaggio sardo, non sono il massimo. meglio fermarsi a frutta e verdura..x i primi piatti meglio che si comprino i 4 salti in padella...10 a zero
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
WELCUM ATTO 7 °: LA REINA ES LA REINA ........ ma allora esiste davvero sta figura mitologica meta' donna meta' maiala ( ;) ;) ) .......................... si fa la tre ore con Gloria con un nugolo di clienti che imprecavano perche' non la vedevano.
saran state contente le altre a non dover ''competere'' con tale signorina!! ;) .

buona gnocca everybody
bella storia sandokan ;) ;)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
ma domanda....leggendo molti sanno di quando ci sono e non le ragazze...ma danno il loro numero? è così facile averlo?

e tanto per curiosità...qualcuno gli ha mai chiesto di fare un selfie insieme da tenere per ricordo? ahah :D .. magari a chi si faceva gia vedere in viso sul sito..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Non scrivi nulla delle Dame con cui sei salito ?
Toccata e fuga, Roberto con poche ore e per lo più nel giorno sbagliato (sabato). Evelyn ero curiso di conoscerla e ho chiesto alla barista di presentarmela. Dire che assomiglia alla Minetti è esagerato. Di faccia non è tutta questa gran bellezza, mora 25 anni alta 1,65 con seno 2/3 rifatto . Rumena al confine con la Moldavia. Molto richiesta . Mi ha chiesto di offrirle un vodka-martini ed ho esaudito la sua richiesta. Ripeto volevo confrontarla con quanto detto da Mimmoj se era sulla falsariga di Gloria & Luna. Io dico che è più PSE che GFE, anche se bacia e bene ma un pò distante corporamente. Gran Porca sicuramente, darebbe del filo da torcere alle migliori dell'Andiamo ( compresa Tamara). E' li da Aprile, comunque ho notato una certa "attitudine" a copiare il "clichè" di Gloria con una "recitazione" un pò sopra le righe. 'è a chi piace a me meno. In definitiva una bella prestazione comunque. Nota a parte è una ragazza molto sveglia e intelligente. Volevo provare Marina ma osservandola sia sul banco della lape-dance che in sala da pranzo non mi convinceva. Poi per aspettare Gloria ( che faceva chiusura e sicuramente mi faceva passare avanti a molti "orsi" :pleasantry:) era da star li e avevo altri programmi. Tanto ho un Agosto pieno di FKK :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Iffet, Bianca, Gia, Karina.
certo che se non riescono nemmeno nella gallery a mettere delle strafighe (non dico usando molto photoshop stile globe )vuol dire che i dubbi che circolano sul lineup di sto locale, poco di livello assoluto ,vengono confermati..e per livello assoluto parlo dei top 7 generalmente riconosciuti come migliori fkk per qualità artemis oase palace globe andiamo goldentime tedesco world
 
Commenta
Alto