WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
822
Reaction score
693
Azzo ! Ma si riesce frequentare il
Locale in quei giorni? avevo in programma la salita il 9 …
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Io sinceramente non ho capito bene la dinamica: l'hai cimmata alla fine?
Mi par di capire di no, hai sforato la mezz'ora o il +30 era per l'FK?

Si comunque Guzel tende a missilare e lo sapevi ben :ROFLMAO: e che viene dal Globe...
Ragazzi non l'ho cimmata, solo ottimo blowjob , fk accennato e scopata per un totale, in tutto, manco mezz'ora!
... ma se era ubriaca persa, perchè hai voluto stanzarla ? Speravi, visto lo stato in cui si trovava, potesse essere più disinibita ? ...
Bravo!! Ero stanco dal viaggio e volevo subito disperdere il seme, qst è la verità......
Chiaro , però Lei è bona e Tu come tanti , me compreso , ci sei "cascato" :sarcastic-hand:
Anche questo è verissimo! Faccio ammenda! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
79
Buongiorno
Salgo con un amico il 7 e l'8
Avrei un quesito
Una volta pagato l'ingresso e' possibile uscire x un po' poi rientrare ( senza pagare un secondo ingresso)?
Spiego
Arriveremmo li all'incirca x pranzo.....ma l'hotel ( nn quello del wellcum....abbiamo preso una stanza in un b&b a una decina di km) mi permette il check in solo dalle 16 alle 22
Quindi se uno volesse entrare x pranzo puo' poi uscire x un oretta, andare all'hotel a lasciare valigie e a registrare la camera indi tornare x concludere la giornata?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Anche io scriverei una mail alla reception spiegando il problema e chiedendo se potrai uscire per il check in e poi rientrare. Meglio mail così ti resta la risposta scritta.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
79
Effettivamente alla mail nn ci avevo pensato
Andra bene scritta in Italiano o debbo tradurla in inglese/tedesco?
( nn sto prendendo x i fondelli.....parlo seriamente.....nn ho idea se il eraoanle parli o meno italiano)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
525
Reaction score
1.363
Località
Ferrara
Puoi scrivere in italiano e secondo me puoi anche non dire "perchè" hai bisogno di uscire 1 ora. Son cazzi tuoi mica devono saperlo. Secondo me non ti faranno problemi comunque. Secondo me finchè non gli ridai il braccialetto e le chiavi puoi fare quel che vuoi ma ovviamente chiedi a loro. Di solito nel giro di qualche ora rispondono.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
525
Reaction score
1.363
Località
Ferrara
Azzo ! Ma si riesce frequentare il
Locale in quei giorni? avevo in programma la salita il 9 …
Il locale immagino sarà frequentato da molti orsi. La cosa complicata è trovare un alloggio ammesso che ti serva dormire su. Io inizialmente pensavo di salire il 10, ancora 3 settimane fa chiesi al wlc se avevano una stanza disponibile per il 10 ma era già tutto prenotato. Anche chiedendo ad un paio di b&b nei paraggi era già tutto prenotato per lo stesso giorno con 5 settimane di anticipo quindi credo ora sia ancora più difficile trovare posti letto. Questo è il motivo principale per cui ho posticipato al venerdì successivo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
525
Reaction score
1.363
Località
Ferrara
Guardando il plan il giorno che salirò (venerdì 17) varie ragazze che avevo puntato risultano assenti. Rebeca è in rosso tutto il mese. Sarà davvero assente o non avrà aggiornato il plan? Se qualcuno la avvista e fa un fischio sarebbe apprezzato :).
Poi oltre a Rebeca, altre che avevo messo in wishlist risultano assenti in quel giorno fra cui: Daria, Ilona, Leonie, Melissa, Michelle, Sandi, Scarlett :(
Mi tocca allungare la wishlist... Qualcuno ha qualche info su: Alice, Carla, Davina? Attitudine? FK? Postazione? Altro?
Almeno Tea che volevo provare risulta presente. Spero sia brava anche se non mi interessa l'anal visto che ho sempre letto che a lei piace quello ma a me no.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
131
Reaction score
571
Età
44
Scusa è, ma su 40 o 50 o 60 pulzelle presenti il giorno che salirai… cosa minchia te ne frega di chi è presente o meno? Cioè voglio dire….anche se tu avessi il pisello d’ottone … non penso che farai più di 7/8 stanze (via voglio abbondare x esserti amico….10 stanze)!! ecco….qualora anche se le tue preferite fossero presenti….le stanzieresti tutte? No!! Le guarderesti salire in camera con altri e bestemmieresti perché vorresti esserci tu al posto loro… ma tant’è, sei un comune mortale e non Goldrake. . Consiglio personale….gioca coi titolari, non pensare alle riserve ? e pensa a chi hai davanti alle pu..palle degli occhi. Vincerai sicuramente!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
525
Reaction score
1.363
Località
Ferrara
Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea. Se penso di fare 5-6 stanze cerco diricordare almeno una decina di nomi papabili perchè poi non è detto che le incontri, o che non le riconosca nemmeno. "cosa minchia te ne frega di chi è presente o meno?" su questo non sono proprio d'accordo. Il forum serve anche ad aiutarsi a trovare quelle più "vicine" ai nostri gusti. Anche per evitare di passare a intervistarle una dopo l'altra come se fossi la a distribuire volantini. Quelle che io chiamo "riserve" non voleva essere spregiativo, era semplicemente una lista di nomi da ricordare fra cui scegliere appunto perchè consapevole che non posso farmene 60 in 12-13 ore... Le "titolari" invece sono invece quelle per me che son già sicuro che se le incontro le porto in camera sicuramente perchè magari già intervistate o su consiglio di amici/conoscenti di forum fidati con gusti simili ai miei. Le "riserve" invece non conoscendole nemmeno magari su 10 ragazze in lista, poi magari ci parlo e non scatta il feeling (la volta scorsa successo con Tiffany ad esempio) o quando le vedo magari non mi piacciono o mi dice che non fa qualcosa che cerco (esempio no fk).
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
131
Reaction score
571
Età
44
Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea. Se penso di fare 5-6 stanze cerco diricordare almeno una decina di nomi papabili perchè poi non è detto che le incontri, o che non le riconosca nemmeno. "cosa minchia te ne frega di chi è presente o meno?" su questo non sono proprio d'accordo. Il forum serve anche ad aiutarsi a trovare quelle più "vicine" ai nostri gusti. Anche per evitare di passare a intervistarle una dopo l'altra come se fossi la a distribuire volantini. Quelle che io chiamo "riserve" non voleva essere spregiativo, era semplicemente una lista di nomi da ricordare fra cui scegliere appunto perchè consapevole che non posso farmene 60 in 12-13 ore... Le "titolari" invece sono invece quelle per me che son già sicuro che se le incontro le porto in camera sicuramente perchè magari già intervistate o su consiglio di amici/conoscenti di forum fidati con gusti simili ai miei. Le "riserve" invece non conoscendole nemmeno magari su 10 ragazze in lista, poi magari ci parlo e non scatta il feeling (la volta scorsa successo con Tiffany ad esempio) o quando le vedo magari non mi piacciono o mi dice che non fa qualcosa che cerco (esempio nocap
Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea. Se penso di fare 5-6 stanze cerco diricordare almeno una decina di nomi papabili perchè poi non è detto che le incontri, o che non le riconosca nemmeno. "cosa minchia te ne frega di chi è presente o meno?" su questo non sono proprio d'accordo. Il forum serve anche ad aiutarsi a trovare quelle più "vicine" ai nostri gusti. Anche per evitare di passare a intervistarle una dopo l'altra come se fossi la a distribuire volantini. Quelle che io chiamo "riserve" non voleva essere spregiativo, era semplicemente una lista di nomi da ricordare fra cui scegliere appunto perchè consapevole che non posso farmene 60 in 12-13 ore... Le "titolari" invece sono invece quelle per me che son già sicuro che se le incontro le porto in camera sicuramente perchè magari già intervistate o su consiglio di amici/conoscenti di forum fidati con gusti simili ai miei. Le "riserve" invece non conoscendole nemmeno magari su 10 ragazze in lista, poi magari ci parlo e non scatta il feeling (la volta scorsa successo con Tiffany ad esempio) o quando le vedo magari non mi piacciono o mi dice che non fa qualcosa che cerco (esempio no fk).
Capisco capisco, facciamo così. Visto che, salvo impegni dell’ultima settimana, dovrei salire anche io in quelle date….ti do una mano a fare la squadra…..l’importante è giocare con pressing alto e sulle fasce. Se giochiamo col 5-5-5, la B-zona è assicurata (in stanza) penetrazione e sfondamento …..SEMPRE, come direbbe oronzo canà.
In sostanza: Se le idee dell’allenatore sono chiare conta il suo modulo, gli interpreti si adattano. Quindi vai e ‘puniscile’ tutte ? al massimo giocherò con qualcuna delle tue titolari o viceversa.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
862
Reaction score
3.670
Località
Universo
Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea

Gusti assolutamente eccellenti! Il discorso è sempre lo stesso, si punta al TOP, casomai ci si arrangia in qlk modo, cercando di evitare missilate :eek:
 
Commenta
Alto