Ragazzi non l'ho cimmata, solo ottimo blowjob , fk accennato e scopata per un totale, in tutto, manco mezz'ora!Io sinceramente non ho capito bene la dinamica: l'hai cimmata alla fine?
Mi par di capire di no, hai sforato la mezz'ora o il +30 era per l'FK?
Si comunque Guzel tende a missilare e lo sapevi ben e che viene dal Globe...
Bravo!! Ero stanco dal viaggio e volevo subito disperdere il seme, qst è la verità......... ma se era ubriaca persa, perchè hai voluto stanzarla ? Speravi, visto lo stato in cui si trovava, potesse essere più disinibita ? ...
Anche questo è verissimo! Faccio ammenda!Chiaro , però Lei è bona e Tu come tanti , me compreso , ci sei "cascato"
Il locale immagino sarà frequentato da molti orsi. La cosa complicata è trovare un alloggio ammesso che ti serva dormire su. Io inizialmente pensavo di salire il 10, ancora 3 settimane fa chiesi al wlc se avevano una stanza disponibile per il 10 ma era già tutto prenotato. Anche chiedendo ad un paio di b&b nei paraggi era già tutto prenotato per lo stesso giorno con 5 settimane di anticipo quindi credo ora sia ancora più difficile trovare posti letto. Questo è il motivo principale per cui ho posticipato al venerdì successivo.Azzo ! Ma si riesce frequentare il
Locale in quei giorni? avevo in programma la salita il 9 …
Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea. Se penso di fare 5-6 stanze cerco diricordare almeno una decina di nomi papabili perchè poi non è detto che le incontri, o che non le riconosca nemmeno. "cosa minchia te ne frega di chi è presente o meno?" su questo non sono proprio d'accordo. Il forum serve anche ad aiutarsi a trovare quelle più "vicine" ai nostri gusti. Anche per evitare di passare a intervistarle una dopo l'altra come se fossi la a distribuire volantini. Quelle che io chiamo "riserve" non voleva essere spregiativo, era semplicemente una lista di nomi da ricordare fra cui scegliere appunto perchè consapevole che non posso farmene 60 in 12-13 ore... Le "titolari" invece sono invece quelle per me che son già sicuro che se le incontro le porto in camera sicuramente perchè magari già intervistate o su consiglio di amici/conoscenti di forum fidati con gusti simili ai miei. Le "riserve" invece non conoscendole nemmeno magari su 10 ragazze in lista, poi magari ci parlo e non scatta il feeling (la volta scorsa successo con Tiffany ad esempio) o quando le vedo magari non mi piacciono o mi dice che non fa qualcosa che cerco (esempio nocap
Capisco capisco, facciamo così. Visto che, salvo impegni dell’ultima settimana, dovrei salire anche io in quelle date….ti do una mano a fare la squadra…..l’importante è giocare con pressing alto e sulle fasce. Se giochiamo col 5-5-5, la B-zona è assicurata (in stanza) penetrazione e sfondamento …..SEMPRE, come direbbe oronzo canà.Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea. Se penso di fare 5-6 stanze cerco diricordare almeno una decina di nomi papabili perchè poi non è detto che le incontri, o che non le riconosca nemmeno. "cosa minchia te ne frega di chi è presente o meno?" su questo non sono proprio d'accordo. Il forum serve anche ad aiutarsi a trovare quelle più "vicine" ai nostri gusti. Anche per evitare di passare a intervistarle una dopo l'altra come se fossi la a distribuire volantini. Quelle che io chiamo "riserve" non voleva essere spregiativo, era semplicemente una lista di nomi da ricordare fra cui scegliere appunto perchè consapevole che non posso farmene 60 in 12-13 ore... Le "titolari" invece sono invece quelle per me che son già sicuro che se le incontro le porto in camera sicuramente perchè magari già intervistate o su consiglio di amici/conoscenti di forum fidati con gusti simili ai miei. Le "riserve" invece non conoscendole nemmeno magari su 10 ragazze in lista, poi magari ci parlo e non scatta il feeling (la volta scorsa successo con Tiffany ad esempio) o quando le vedo magari non mi piacciono o mi dice che non fa qualcosa che cerco (esempio no fk).
Puntavo a fare 5-6 stanze come le volte scorse. Il punto è che inizialmente le mie 3 titolari per prossimo giro dovvevano essere: Bruna, Melissa, Rebeca, Tea. Bruna è sparita da un mese. Melissa dicono sia andata in ferieper un paiodi mesi. Rebeca nel plan non ' mai presente a settembre. Quindi unica "titolare" rimane Tea
Eh si perche' 1 inculata anke se da parte di 1na 20nne ke ti sogni alla nos eta',e' sempre 1 inculata ?La fine di molti di noi, nel locale...si fanno tanti propositi, ma poi é difficile cambiare la vecchia strada, per la nuova...si punta su un usato sicuro, ma tenuto bene...
Non sono scaramantico. Non credo a queste cose.Porta sfiga salire venerdì 17,cambia data