Rebeca rientra il 22, o almeno cosí mi ha detto prima di andare in ferieGuardando il plan il giorno che salirò (venerdì 17) varie ragazze che avevo puntato risultano assenti. Rebeca è in rosso tutto il mese. Sarà davvero assente o non avrà aggiornato il plan? Se qualcuno la avvista e fa un fischio sarebbe apprezzato .
Poi oltre a Rebeca, altre che avevo messo in wishlist risultano assenti in quel giorno fra cui: Daria, Ilona, Leonie, Melissa, Michelle, Sandi, Scarlett
Mi tocca allungare la wishlist... Qualcuno ha qualche info su: Alice, Carla, Davina? Attitudine? FK? Postazione? Altro?
Almeno Tea che volevo provare risulta presente. Spero sia brava anche se non mi interessa l'anal visto che ho sempre letto che a lei piace quello ma a me no.
Se cerchi un po' di movimento adesso stai a casa e torni sotto natale.Leggo sempre più recensioni negative sul wellcum in settembre visto che dopo l'estate e dopo i bikers molte vanno in vacanza e c'è un clima generale di svacco. Già ultima volta son salito di lunedì e sinceramente si vedeva decisamente un ambiente più "triste" quasi con meno voglia sia da parte delle ragazze che dei clienti. È davvero così triste e mi consigliereste di rimandare ad ottobre? Da qui a fine anno avevo intenzione di fare una salita al wlc e una salita al margerita che son curioso di provare. Ma quasi quasi stavo pensando se non convenga provare il margerita venerdì 17 e rimandare il wlc di 2-3 settimane ad ottobre . Che ne pensate?
vorrei capire che fastidio vi da se uno tiene i bermuda, andate al wellcum per vedere il cazzo alla gente?personalmente io tengo le mutande sotto l'accappatoio per paura di sporcarlo in caso di un eventuale scoreggia vestitaVisto che ci sono scrivo anche 2 righe sulla mia salita del 18 e 19 Agosto tanto ormai una vera recensione non la farò più.
Primo giorno stanzate:
NADIRA 1 ora. Serve anche che vi dica come é andata?
KELLY 30 minuti teorici, 18 minuti netti door to door. Serve che vi dica come è andata?
TALIA 30 minuti teorici e anche door to door, ci sa decisamente fare.
Secondo giorno
REBECA, 30 minuti teorici, effettivi non so, mai guardato l'ora, super gfe, super simpatica, non vedo l'ora di ristanzarla
LEA, 30 minuti teorici, effettivi non so, con ragazze cosí il tempo perde importanza
Note di servizio
Portare nella camera dell'hotel le girls non comporta piú sovrapprezzo, cosa buona e giusta
La situazione cellulari: Prendo il sole sullo sdraio e quello di fronte a me passa 1 ora a guardarsi video di Instagram o tik tok o quel cazzo che erano tenendo il cellulare tranquillamente con la mano alta, nel mentre 2 sdraio piú in la un crucco si ascoltava una trasmissione crucca a tutto volume, nel frattempo per il prato pascolava un orso impegnato in una telefonata.... A bordo piscina un ragazzo urla ad un amico sui divanetti di fargli una foto e questo prontamente esegue senza problemi.... Almeno togliete i cartelli se tanto si può fare quel cazzo che si vuole.
Gente che gira in Bermuda, addirittura con addosso la maglietta... La prossima volta vengo in tuta, tanto ormai si può tutto.
Ultimo.... ma a casa vostra dopo aver cagato la tirate l'acqua?... Maleducati del cazzo...
Cmq a parte i troppi stronzi che girano per il locale mi sono divertito alla grande.