WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
524
Reaction score
1.357
Località
Ferrara
Ma qualcuno sa cosa significa sul plan delle ragazze sul sito del wellcum che in alcune date alcune ragazze hanno lo sfondo verde a rappresentare che sono presenti ma con un simbolo ° accanto?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Reaction score
8.670
Buongiorno,
probabilmente il simbolo ° presente nel plan delle ragazze del Wellcum serve per differenziare quando sono in una diversa sede, le giornate che sono in Andiamo. Non é detto, ma probabilmente ° sta a significare che sono in Wellcum, quando manca invece sono in Andiamo.
Provate a guardare, ad esempio, Adelina, sia nel plan Wellcum, sia nel plan Andiamo...
Secondo me, questa situazione, crea solo confusione e potenziali malumori.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Questa settimana è anche quella del raduno dei biker.
Probabilmente questa settimana se ne sposteranno parecchie.
E credo che stavolta troveranno anche soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
131
Reaction score
571
Età
44
Oppure che possono essere presenti non dall’apertura ma dal pomeriggio/sera. Comunque ha incuriosito anche me
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
96
Reaction score
318
Età
57
Ma le giornate Total Nude al Wellkum sono
Lunedì e Giovedì
O
Mercoledì e Giovedì
Sul sito non c’è più
Grazie a chi sa
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Dopo 2 anni si torna al Wellcum. Un’attesa lunga, lunghissima per tornare a varcare il confine

Confermiamo il giovedì per assistere ad una giornata total naked. Dopo una lunga assenza sono veramente curioso di rivedere alcune ragazze.

Sarà una giornata un po’ fiacca. Un buon numero di orsi, fortemente disinteressati al sesso. Ragazze un po’ stanche e fuggevoli. Alcune ragazze si faranno vedere solo per un saluto. La sensazione è che le ragazze stiano riprendendo fiato (in attesa dei bikers) dopo un’estate impegnativa.

Le ragazze non approcciano granchè. Non si registra mai fila per la camera. Meglio per me che posso salire con quelle che preferisco (fra quelle presenti). Direi che le ragazze “operative” saranno state una quarantina.

Ad inizio giornata ci sono poche ragazze. Visto che l’ormone richiama non aspetto oltre e scelgo Viktoria. E’ cambiata molto a livello fisico. Un po’ più formosa e dotata di nuovo seno (non la vedevo da parecchio). Solita camera soddisfacente.

Seconda camera con Nadira. Sempre bella come ai tempi in cui lavorava con il nome di Aura. Tuttavia sembra la gemella porca della vecchia Aura. In camera non vieta nulla. Usa un linguaggio da vietare ai minori di anni 30. Ed anche fuori camera è molto simpatica. Quanto è cambiata dai tempi sloveni! Questo cambiamento mi conforta sulla ragazza della terza camera.

Per la terza camera ho 3 obiettivi. Una mora naturale seduta al bar nei pressi del ristorante. Ma sembra avere un fidanzato fisso, troppo fisso! La seconda è Otilia, che scompare per qualche ora. Ed infine Kelly. Ho già letto che è poco prestazionale ma è veramente graziosa.

Visto che 2 sono scomparse finisco in camera con Kelly. A livello fisico è il mio tipo d ragazza. E spero che anche lei viva la trasformazione vista tra la vecchia Aura e la nuova Nadira. Comunque Kelly è proprio acerba in camera. Vorrebbe fare degli extra ma sbaglia strategia. Se si offrono camere coinvolgenti gli extra fioccano in modo naturale. Facendo il compitino si ottengono extra solo con forti insistenze. Sicuramente più efficace la prima strategia.

Andato via rimpiango il fatto di non aver fatto extra con Nadira. Alla prossima occasione so già cosa fare con lei.

Non mi è piaciuta la cucina, troppo simile alla mensa militare. La ricordavo migliore ma questo non può guastare un ritorno tanto atteso.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Guardando il plan il giorno che salirò (venerdì 17) varie ragazze che avevo puntato risultano assenti. Rebeca è in rosso tutto il mese. Sarà davvero assente o non avrà aggiornato il plan? Se qualcuno la avvista e fa un fischio sarebbe apprezzato :).
Poi oltre a Rebeca, altre che avevo messo in wishlist risultano assenti in quel giorno fra cui: Daria, Ilona, Leonie, Melissa, Michelle, Sandi, Scarlett :(
Mi tocca allungare la wishlist... Qualcuno ha qualche info su: Alice, Carla, Davina? Attitudine? FK? Postazione? Altro?
Almeno Tea che volevo provare risulta presente. Spero sia brava anche se non mi interessa l'anal visto che ho sempre letto che a lei piace quello ma a me no.
Rebeca rientra il 22, o almeno cosí mi ha detto prima di andare in ferie
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Visto che ci sono scrivo anche 2 righe sulla mia salita del 18 e 19 Agosto tanto ormai una vera recensione non la farò più.
Primo giorno stanzate:
NADIRA 1 ora. Serve anche che vi dica come é andata?
KELLY 30 minuti teorici, 18 minuti netti door to door. Serve che vi dica come è andata?
TALIA 30 minuti teorici e anche door to door, ci sa decisamente fare.

Secondo giorno
REBECA, 30 minuti teorici, effettivi non so, mai guardato l'ora, super gfe, super simpatica, non vedo l'ora di ristanzarla
LEA, 30 minuti teorici, effettivi non so, con ragazze cosí il tempo perde importanza

Note di servizio

Portare nella camera dell'hotel le girls non comporta piú sovrapprezzo, cosa buona e giusta

La situazione cellulari: Prendo il sole sullo sdraio e quello di fronte a me passa 1 ora a guardarsi video di Instagram o tik tok o quel cazzo che erano tenendo il cellulare tranquillamente con la mano alta, nel mentre 2 sdraio piú in la un crucco si ascoltava una trasmissione crucca a tutto volume, nel frattempo per il prato pascolava un orso impegnato in una telefonata.... A bordo piscina un ragazzo urla ad un amico sui divanetti di fargli una foto e questo prontamente esegue senza problemi.... Almeno togliete i cartelli se tanto si può fare quel cazzo che si vuole.

Gente che gira in Bermuda, addirittura con addosso la maglietta... La prossima volta vengo in tuta, tanto ormai si può tutto.

Ultimo.... ma a casa vostra dopo aver cagato la tirate l'acqua?... Maleducati del cazzo...

Cmq a parte i troppi stronzi che girano per il locale mi sono divertito alla grande.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
524
Reaction score
1.357
Località
Ferrara
Leggo sempre più recensioni negative sul wellcum in settembre visto che dopo l'estate e dopo i bikers molte vanno in vacanza e c'è un clima generale di svacco. Già ultima volta son salito di lunedì e sinceramente si vedeva decisamente un ambiente più "triste" quasi con meno voglia sia da parte delle ragazze che dei clienti. È davvero così triste e mi consigliereste di rimandare ad ottobre? Da qui a fine anno avevo intenzione di fare una salita al wlc e una salita al margerita che son curioso di provare. Ma quasi quasi stavo pensando se non convenga provare il margerita venerdì 17 e rimandare il wlc di 2-3 settimane ad ottobre . Che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
131
Reaction score
571
Età
44
Personalmente non credo scenda così drasticamente il livello, ovviamente qualche assenza ci sarà. Siamo ancora in estate ma comunque diversi italiani in ferie ci sono ancora, e questo la direzione sicuramente lo sa. Io vado e non mi preoccupo, da far del buono ci sarà sempre e comunque.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
951
Reaction score
730
Località
FRIULI
Leggo sempre più recensioni negative sul wellcum in settembre visto che dopo l'estate e dopo i bikers molte vanno in vacanza e c'è un clima generale di svacco. Già ultima volta son salito di lunedì e sinceramente si vedeva decisamente un ambiente più "triste" quasi con meno voglia sia da parte delle ragazze che dei clienti. È davvero così triste e mi consigliereste di rimandare ad ottobre? Da qui a fine anno avevo intenzione di fare una salita al wlc e una salita al margerita che son curioso di provare. Ma quasi quasi stavo pensando se non convenga provare il margerita venerdì 17 e rimandare il wlc di 2-3 settimane ad ottobre . Che ne pensate?
Se cerchi un po' di movimento adesso stai a casa e torni sotto natale.
Se invece cerchi pace e relax questi sono i periodi migliori.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
79
Salve a tutti
Martedi 7 settembre 2021....data storica di cui all maggior parte nn dira' nulla....e di cui dopo la mia rivelazione.nn dira' ancora nulla se non " ma sticazzi?"
Comunque...trattasi del mio battesimo del fuoco in un FKK

Salita con un amico e verso l'una si entra....presenti una ventina di ragazze e altrettanti accappatoi circa

La prima ora...ora e mezza passa tra un paio di giri del locale giusto x orientarsi, una visitina al ristorante x mettere qualcosa sotto i denti ( qualita accettabile direi) e parecchio guardarsi intorno per cercare di carpire le dinamiche di una situazione nuova che mi sta stordendo un po' e nella quale fatico a stare a mio agio!!!!!

Ragazze tutte sulle loro, molte sui divani a bordo piscina a fumare chiacchierando tra di loro e in arena alcune al bancone sempre lontane dagli orsi bianchi e altre invece in pieno social sui divanetti....
Cerco di capire se il social sia un extra da pagare con un tot in piu nella eventuale camera o sia lo "scotto" che le ragazze devono pagare x tirare in su' il " pesciolino" da portarsi in stanza

Ad un certo punto si avvicina una bella ragazza, gran fisico che inizia ad accarezzarmi, scambiamo 2 parole e decido di " premiarla" per avermi permesso di rompere il ghiaccio con questo posto!!!

Stanza 1 TALIA Danno 70 voto 6

Porto su la prima girl che mi ha agganciato.....senza tanti cazzi....giusto?? Sbagliato.???? Debbo far qualcosa per muovere l situazione!!!
Ci accordiamo per una mezz'ora base con bbj fk e rai1....senza altri extra
Inizia un discreto bbj dopo un paio di baci nn molto convinti
Da li provera' a sfilarmi qualche extra...cosa che rifiutero'.....alla fine fara il suo dovere senza tanti altri cazzi
Vengo avvertito dell'approssimarsi della scadenza del tempo e mi impegno a venire nei tempi stabiliti con lei a mission
Tutto come previsto....sgancio il dovuto ( mi piace portare qualcosa nell'accappatoio per evitarmi il.teatrino dell'armadietto ) un bacio w via!!!!
Stanza nn negativa....ma forse mi aspettavo di piu...comunque un onesta svuotata che mi ha permesso di aggredire il resto della giornata con piu convinzione

Sono ora molto piu rilassato e intraprendente
Mi do mezz'ora di ricarica pile.......punto un altra girl....2 chiacchiere e le dico che presto saremmo saliti....l'avrei portata su subito ma avevo urgentemente bisogno del wc x farla grossa!
Al ritorno nn la vedo.....tornera' dopo un oretta dalle camere.....le faccio un cenno....lei mi dice di attendere al suo posto mentre si va a sistemare
Torna e saliamo

Seconda stanza LEANDRA Danno 70 voto 9 ( a lei) 4 ( a me)

Salgo con questa formosetta brunetta tutto pepe
Stabiliamo 70 con fk e bbj ed eventuale allungamento ad un ora se del caso
Inizia con ottimo bbj, poi daty, 69 e mission.
Quando ero orami quasi deciso ad allungare....lei mi sale sopra e ci da giu decisa facendomi capitolare con molta soddisfazione( mia)
Otyima stanza dalla quale avrei voluto tirar fuori qualcos adi piu...ma lei mi ha tirato fuori tutto cio che c'era troppo presto

Stanza 3 Alice danno 120 voto 8
Stanzo questa bella ragazza convinto dal mio amico cheera stato bene
In camera decidiamo x bbj e cim in 30 min a 120
Lei fa tutto bene ( tranne ball licking che rifiuta) e nei limiti dei 30 min mi porta a scaricare rutto nella sua boccuccia!!!
Stanza soddisfacente !!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
79
Salve a tutti
Martedi 7 settembre 2021....data storica di cui all maggior parte nn dira' nulla....e di cui dopo la mia rivelazione.nn dira' ancora nulla se non " ma sticazzi?"
Comunque...trattasi del mio battesimo del fuoco in un FKK

Salita con un amico e verso l'una si entra....presenti una ventina di ragazze e altrettanti accappatoi circa

La prima ora...ora e mezza passa tra un paio di giri del locale giusto x orientarsi, una visitina al ristorante x mettere qualcosa sotto i denti ( qualita accettabile direi) e parecchio guardarsi intorno per cercare di carpire le dinamiche di una situazione nuova che mi sta stordendo un po' e nella quale fatico a stare a mio agio!!!!!

Ragazze tutte sulle loro, molte sui divani a bordo piscina a fumare chiacchierando tra di loro e in arena alcune al bancone sempre lontane dagli orsi bianchi e altre invece in pieno social sui divanetti....
Cerco di capire se il social sia un extra da pagare con un tot in piu nella eventuale camera o sia lo "scotto" che le ragazze devono pagare x tirare in su' il " pesciolino" da portarsi in stanza

Ad un certo punto si avvicina una bella ragazza, gran fisico che inizia ad accarezzarmi, scambiamo 2 parole e decido di " premiarla" per avermi permesso di rompere il ghiaccio con questo posto!!!

Stanza 1 TALIA Danno 70 voto 6

Porto su la prima girl che mi ha agganciato.....senza tanti cazzi....giusto?? Sbagliato.???? Debbo far qualcosa per muovere l situazione!!!
Ci accordiamo per una mezz'ora base con bbj fk e rai1....senza altri extra
Inizia un discreto bbj dopo un paio di baci nn molto convinti
Da li provera' a sfilarmi qualche extra...cosa che rifiutero'.....alla fine fara il suo dovere senza tanti altri cazzi
Vengo avvertito dell'approssimarsi della scadenza del tempo e mi impegno a venire nei tempi stabiliti con lei a mission
Tutto come previsto....sgancio il dovuto ( mi piace portare qualcosa nell'accappatoio per evitarmi il.teatrino dell'armadietto ) un bacio w via!!!!
Stanza nn negativa....ma forse mi aspettavo di piu...comunque un onesta svuotata che mi ha permesso di aggredire il resto della giornata con piu convinzione

Sono ora molto piu rilassato e intraprendente
Mi do mezz'ora di ricarica pile.......punto un altra girl....2 chiacchiere e le dico che presto saremmo saliti....l'avrei portata su subito ma avevo urgentemente bisogno del wc x farla grossa!
Al ritorno nn la vedo.....tornera' dopo un oretta dalle camere.....le faccio un cenno....lei mi dice di attendere al suo posto mentre si va a sistemare
Torna e saliamo

Seconda stanza LEANDRA Danno 70 voto 9 ( a lei) 4 ( a me)

Salgo con questa formosetta brunetta tutto pepe
Stabiliamo 70 con fk e bbj ed eventuale allungamento ad un ora se del caso
Inizia con ottimo bbj, poi daty, 69 e mission.
Quando ero orami quasi deciso ad allungare....lei mi sale sopra e ci da giu decisa facendomi capitolare con molta soddisfazione( mia)
Otyima stanza dalla quale avrei voluto tirar fuori qualcos adi piu...ma lei mi ha tirato fuori tutto cio che c'era troppo presto

Stanza 3 Alice danno 120 voto 8
Stanzo questa bella ragazza convinto dal mio amico cheera stato bene
In camera decidiamo x bbj e cim in 30 min a 120
Lei fa tutto bene ( tranne ball licking che rifiuta) e nei limiti dei 30 min mi porta a scaricare rutto nella sua boccuccia!!!
Stanza molto soddisfacente

Stanza 4 RUBY danno 70 voto 7

Trovo questa moretta tautata tn su uno sgabello....era un po' che la guardavo e la vesevo salire poco e nulla
Forse attitudine scarsa? Decido di correre il rischio con una tariffa base
In stanza dopo un discreto bbj e 3 posiziini si prodighera' con bocca e mano x farmi concludere nei tempi stabiliti....riuscendoci proprio al limite dei 30 min

Oramai spompato decido che e' l'ora di lasciare un paradiso sceso in terra!!

E' la mia seconda rece di fkk e la prima del wllc....spero di nn aver fatto errori
Un saluto
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
420
Reaction score
363
Località
Padova
Buongiorno amici, avrei in programma di andare a fare un giretto venerdì 17 ( parto da zona Venezia /Treviso ) . Qualcuno che verrebbe ?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
Visto che ci sono scrivo anche 2 righe sulla mia salita del 18 e 19 Agosto tanto ormai una vera recensione non la farò più.
Primo giorno stanzate:
NADIRA 1 ora. Serve anche che vi dica come é andata?
KELLY 30 minuti teorici, 18 minuti netti door to door. Serve che vi dica come è andata?
TALIA 30 minuti teorici e anche door to door, ci sa decisamente fare.

Secondo giorno
REBECA, 30 minuti teorici, effettivi non so, mai guardato l'ora, super gfe, super simpatica, non vedo l'ora di ristanzarla
LEA, 30 minuti teorici, effettivi non so, con ragazze cosí il tempo perde importanza

Note di servizio

Portare nella camera dell'hotel le girls non comporta piú sovrapprezzo, cosa buona e giusta

La situazione cellulari: Prendo il sole sullo sdraio e quello di fronte a me passa 1 ora a guardarsi video di Instagram o tik tok o quel cazzo che erano tenendo il cellulare tranquillamente con la mano alta, nel mentre 2 sdraio piú in la un crucco si ascoltava una trasmissione crucca a tutto volume, nel frattempo per il prato pascolava un orso impegnato in una telefonata.... A bordo piscina un ragazzo urla ad un amico sui divanetti di fargli una foto e questo prontamente esegue senza problemi.... Almeno togliete i cartelli se tanto si può fare quel cazzo che si vuole.

Gente che gira in Bermuda, addirittura con addosso la maglietta... La prossima volta vengo in tuta, tanto ormai si può tutto.

Ultimo.... ma a casa vostra dopo aver cagato la tirate l'acqua?... Maleducati del cazzo...

Cmq a parte i troppi stronzi che girano per il locale mi sono divertito alla grande.
vorrei capire che fastidio vi da se uno tiene i bermuda, andate al wellcum per vedere il cazzo alla gente?personalmente io tengo le mutande sotto l'accappatoio per paura di sporcarlo in caso di un eventuale scoreggia vestita
 
Commenta
Alto