WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
917
Età
55
L'episodio dei buzzurri che vengono alla porta è da espulsione dal locale. Ora non so che tipo di ristoro abbiano messo in atto per il cliente danneggiato ma sarei curioso di sapere se hanno preso provvedimenti per i molestatori.
Questo non so dirlo.
So che hanno guardato subito le registrazioni delle telecamere nei corridoi per accertarsi dei fatti...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Giovedì 12 Agosto 2021

Seconda salita post riapertura... la prima è stata a Luglio, credo il 10, un Sabato e non ho recensito... giornata un po del cavolo perché non stavo benissimo, cmq ho fatto 2 oneste camere con GYA e ADELINA.

Ma veniamo ad oggi
Arrivo verso le 12.30.... il viaggio in compagnia ( sono con il mio solito compagno Michi e un suo amico) vola nonostante 40 minuti persi per coda prima della galleria...

Parcheggio pieno, orsi ovunque, ragazze poche.... bè è presto pensiamo, arriveranno... e ne arriveranno ma a metà pomeriggio ci saranno momenti in cui sembrava lo stesso di essere in un club per gay.... in realtà le ragazze numericamente ci sono, è che tolte quelle nelle stanze di club e hotel, quelle in coda per le stanze, quelle nei gazebo all'aperto etc. poi sembra che siano poche. Cmq alcune di quelle date per presenti non c'erano proprio, per cui ci viene il dubbio che alcune siano state dirottate all'Andiamo. La cosa ci viene confermata da una girl che ci dirà di doversi spostare ad una certa con altre colleghe all'Andiamo, e che da lì faranno lo stesso altre donzelle verso il Wellcum, dandosi il cambio... spero sia temporaneo perché mi pare una cag... pazzesca.
Ma veniamo alle cose pratiche... i miei fidi compari partono subito in quarta. Faranno in toto 7 camere ma è passato un po e gli unici nomi che ricordo sono Ilona, Melody, Jaqueline e Carla. Chi più chi meno tutte promosse.
Io invece pur avendo le stesse intenzioni perdo l'attimo iniziale per saggiare il terreno e orientarmi tra le tante nuove e finisco per trovarmi appunto nel momento "solo orsi all'orizzonte".
Ma nel momento più nero intravedo una speranza di luce e mi lancio intrepido tra la folla per un intercetto da manuale.

Il fantastico mondo di NADIRA Chapter One

Mi saluta con calore illuminandosi tutta... quasi mi commuovo al pensiero che si ricordi di me...
Ma ci conosciamo già? Okkeeeiii come non detto... Le dico di sì... Ah ma tu sei il Professore! ( azz mi ha scambiato per PK... :sarcastic: )
No, non sono il professore... e che lavoro fai? Il ###### ( niente a che fare con il professore) Sìiii, Lo sapevo che eri Professore!! ( ma ci è o,ci fa?).
Scusa ma sei libera allora?(era lì che continuava a scrutare intorno) Sì... sto cercando F ( e lo dice come se F fosse un nostro caro amico in comune...) che dobbiamo fare una stanza da 2 ore. Okkkeyyy e quindi? Ma non lo vedo ( guardandosi intorno con la manina sulla fronte..) Okkeeyy e quindi? Lui mi deve portare in stanza 2 ore, tu quanto mi porti in stanza? Bè, 4 ore! Abbassa la manina e non cerca più F ?, per cui mi affretto a precisare che era una battuta ma che 1 ora si può fare. Sì ma devo trovare F perché eravamo d'accordo che mi aspettava, sicuramente è fuori... e mi prende a manina e mi porta fuori. Uh non lo vedo....Si sarà stancato di aspettare... impossibile ho anche cambiato il mio giorno libero per lui.... bè puoi dirgli che lo hai cercato e non lo hai trovato, no?... Nooooohhh, questa è una bugia! No no no Nadira non dice le bugie!! Apposto... forse è sdraiato al sole... e via a cercare sto cazzo di F ( senza offesa eh ).... ma non è possibile che non ci sia.... vediamo meglio dentro... e io sempre dietro manina nella manina.... in un altra situazione, con un altra girls la cosa mi farebbe leggermente incavolare, qui mi vien da ridere... ad un certo punto glielo dico... ma sul serio mi stai portando in giro manina nella manina in cerca di uno che ti scopi al posto mio?... uh oh ehm si! Tu hai la camera in hotel vero?...Ehm no... Nooo guarda che coda che c'è... e via di manina... ah sto punto mi sta carburando il giramento, ma anche lei evidentemente si era rotta.... bè tanto vale che ci mettiamo in coda... e ci avviamo verso la tanto agognata camera... fosse spuntato F in quel momento penso mi sarei fatto il copriletto in pelle d'orso...

Il fantastico mondo di NADIRA Chapter two

La coda in realtà si smaltisce in pochi minuti... in camera, in piedi davanti allo specchio, si toglie subito lo straccetto che ha addosso, una specie di top che tiene cmq abbassato per mostrare le tette... doveva essere total naked ma poi hanno cambiato all'ultimo e non avevo niente da mettermi a parte questo, uffi...poverina... intenerito l'abbraccio da dietro, mano sx sul culo, dx sulle tette e lingua in bocca... le storie tristi mi fanno sempre questo effetto... le dico che ha un culetto fantastico.... hai visto, adesso che sono dimagrita!.... mmhh sì (con anche l'altra mano sul culo).... cioè sono dimagrita!... mmh sì (mentre le dita cominciano ad esplorare)... insomma, dimmi che sono dimagrita!.... uh, ehm sei dimagrita (mentre...)... uffa, un po di convinzione!...Oh Nadira, ma lo sai che sei molto più figa del solito adesso che sei dimagrita!... Davvero?.. Assolutamente!... Non me lo,dici solo per farmi piacere?...Ma scherzi? Appena ti ho visto ho pensato "ma guarda come è dimagrita Nadira!"... Oh che bello ( battendo le manine tutta contenta) lo sapevo che la mia dieta stava funzionando! ( è pazza?).. oggi ho mangiato solo un frutto!.. Beh e ho bevuto una bottiglia di vino... uh il vino non è proprio dietetico... infatti mi gira un pò la testa ( beh almeno si spiega qualcosa...) non è che adesso te ne approfitti?... Non lo farei mai, sono un gentiluomo!...Ma devi, sciocchino! E quando ti ricapita?.. Oookkeey. Eh insomma via di sto passo... che è stato un autentico, delirante spasso.
Daty sontuoso, baci, lingua ovunque... mi diverto per 20 minuti buoni e sembra apprezzare molto anche lei.. poi con quel modo tutto suo di ammiccare mi dice che tocca a lei... e zio bello, buono e giusto (autocensura) quel bastardo che mi ritrovo tra le gambe, che è stato per 20 minuti inutilmente duro, adesso che serve, che fa? Sciopera! Cioè proprio zero, neanche un minimo accenno, anzi mi sembra che sia anche diventato più piccolo :cry: ... Nadira ci prova e ci riprova ma niente... io sono desolato (sempre autocensura) lei invece senza scomporsi mi chiede di raccontarle le mie fantasie erotiche... fantasie erotiche?...Sì, qualcosa che ti ecciti, come ad esempio metterlo in culo... beh si questo sicuramente mi eccita.. beh (indicandomi l'uccello con un mezzo sorriso) meglio però se me ne dici un'altra... (stronza.) Beh farlo con 2 ragazze.... al che fa lo sguardo concentrato, chiude i pugni, strizza gli occhi.. la guardo confuso... li riapre all'improvviso guardandosi intorno... no niente non mi sono sdoppiata, questo non lo possiamo fare.. scoppio a ridere ( altro che vino, questa è fuori!)... ma lei mi guarda come se quello fuori fossi io e con tono anche un po seccato.. dai dimmi una fantasia che possiamo fare adesso, sennò qua non si combina nulla... bè tu stesa sulla schiena con la testa all'ingiù fuori dal letto e io in piedi che ti scopo in bocca? Bè intanto che ne pensi un'altra....e si mette in posizione... non ci penso 2 volte... dopo 5 secondi già è barzotto.. insomma ho iniziato anche da gentiluomo...poi ha vinto l'ignorante che è in me... e non so quanto sono andato avanti, ma ad un certo punto quando pensavo di chiederle di scopare lei ha cominciato a passarmi la lingua ovunque... col cazzo che la scopo... lei si accorge che sono al limite...siiii, schizzami in faccia.... in realtà per ben 3 volte arrivo alla venuta ma poi incredibilmente non vengo, una goduria pazzesca... poi alla 4 volta letteralmente esplodo... ahh, ma sei pazzo!....Scusa, è che senza occhiali non vedo bene :sarcastic:... si tira su e ha la faccia letteralmente ricoperta (ho delle venute mediamente abbondanti ma questa è stata esagerata anche per me)... fa per scendere dal letto e quando si avvicina si passa la lingua sulle labbra e poi mi caccia la lingua in bocca.... sentito come ce l'hai salato?... alla fine te ne sei approfittato...io che sono ancora frastornato...uhm sì... bè non mi faccio mai venire in faccia, non mi piace e guarda qua... mi hai detto tu schizzami in faccia... ma io dicevo tanto per dire.... Sì, è decisamente fuori!, 5 minuti di social e si rientra in arena....e penso che il fantastico mondo di Nadira.... è proprio fantastico!

Ora siccome sta recensione l'ho cominciata il 13 Agosto, ne ho perso dei pezzi, l'ho ricominciata etc e l'ho finita adesso ( e nel frattempo sono stato altri 2 gg e seguirà rece, forse), taglio e passo alla sintesi della seconda camera.

EVELINA
Praticamente inarrivabile per la maggior parte del giorno, poi ad un certo punto libera e sola sul divanetto. La approccio... e cazzarola quasi mi rimbalza nonostante mi dica di essere libera... poi forse accorgendosi che si sta comportando un po da stronza mi dice ok andiamo. Probabilmente era solo stanca perché in effetti la camera pur essendo stata ottima ( cioè la stessa camera con un'altra girls l'avrei definita ottima ), non è stata nemmeno paragonabile alla prima che avevo fatto con lei...

Probabilmente il 13 Agosto avrei avuto altro da dire...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
131
Reaction score
571
Età
44
Buongiorno,
premesso che questa non é una recensione, ma solo delle impressioni a ruota libera della mia salita di venerdi 27/08/2021.
Vedo che in molti sono saliti e stanno recensendo, che la mia sarebbe una reiterazione scontata.

Dai, diamogli lo stesso un titolo, o meglio un sottotitolo a questa gita:

PILLOLE DI WELLCUM DEL 27/08/2021

(volevo dire "perle", ma non so perché, stamattina avrei associato la parola a quelle di Guttalax, dato che le ferie sono finite)

Così, a ruota libera:

- strada andata:
circa da Venezia in poi in direzione Trieste molto scorrevole, così scorrevole che arrivo prima del previsto, ore 11.00 sono già dentro (al locale! non ad una ragazza...quello dopo e in altro punto, forse).

- strada ritorno:
rientro sabato mattina, casino totale. Lavori zona Udine direzione Trieste, coda. Lavori circa zona Latisana direzione Venezia, coda e molti camper in arrivo in Italia. Trafficone zona Spinea direzione sud, coda. Esticazzi, traffico anche a casa mia. Però meglio andare piano al rientro che alla salita.

- stradina in arrivo al Wellcum:
un cliente di rientro a casa come un missile, mentre io stavo arrivando, circa zona discarica, a momenti mi porta via lo specchietto. Ehi tu, con Ford bianca, se mi leggi: vai a fare in culo, senza offese. Fine off topic.

- ristorante:
Pranzo: buonine le farlalle ai funghi, buone le cotolette di pollo impanate tipo frittata, frutta abbondante e varia.
Cena: faccio uno sforzo mentale, sicuramente ho mangiato, ma non mi ricordo niente, forse a parte dei discreti fusilli al salmone, forse, quindi dico: frutta abbondante e varia.
Purtroppo siamo a livello di mensa aziendale ma non degli alti standard del locale, capisco le logiche di risparmio/guadagno e non critico oltre, ho mangiato.
Personalmente preferirei meno cose ma di maggiore qualità e minore sofisticazione.
Non capisco i clienti che li vedi strafogarsi 5 volte di seguito con piatti stracolmi di tutto, ma de gustibus.

- colazione:
dai, stavolta ho trovato i wurster. Fine.
Colazione non all'altezza, capisco le solite logiche di mercato.
Incredibilmente ho mangiato meglio a colazione che a pranzo/cena.
Nota di servizio, a quello sloveno/croato/imbranato che rovesciandomi addosso il succo, lui a me "Sorry, sorry..."...io a lui "Sorry a sto caz...". Non ha inteso.
Per non parlare di vetri che si sono diramati per tutto il ristorante, la donna delle pulizie ci guardava con compassione stoica.

- partenza:
Ritardata, visto che ho dovuto rifarmi la doccia grazie al succo!!
Anzi, grazie al cazzo...

- clientela:
Finite ferie, finiti soldi, orde barbariche in netta diminuzione.
Giornata vivibile, maggior parte della clientela di segaioli a mangiare al ristorante. De gustibus.

- clientela mordi e fuggi:
Non serve a niente girare con asciugamani in vita, le ragazze vogliono i soldi, a volte fate rasentare il patetismo e la compassione. Sorry.
Costumini da bagno, in netto calo ma sempre presenti.
Che sfacelo...

- camera hotel:
passabile per un carro armato come me, però noto schizzi bianchi non identificati sulla moquett che ipotizzo sperma e alcuni capelli sul mobile del lavandino. Ma non mi formalizzo, so che nelle camere dove vado con le ragazze sono scorsi ettolitri di secrezioni, ovunque e anche dove non crediamo...

- ragazze:
Tante sono distrutte, Andrea mi pare abbia perso 3/5 kg dalla volta scorsa che era il 10/08, mia impressione. Andare con alcune di loro mi pareva di sparare sulla croce rossa.
Nessuna menzione particolare, fatte 4 camere super con ragazze già recensite.
Menzione particolare per una, dai, per Ailin che mi piace molto, non dico "Trattatemela bene...", che mi sa di presa per i fondelli e non é da me, ma dico "Trattatela con educazione...". Insomma, non sfasciatela subito, non siamo cavernicoli...non tutti almeno.

- musica:
Meno peggio delle volte scorse, ma non tanto meglio.
Chill out, chill out...a buon intenditor...

Non dico che "vi dovevo" le impressioni, chi scrive non deve nulla a nessuno, lo fa per piacere e per contribuire nei confronti degli altri che scrivono.
Comunque si vedono molti visi noti, e presumo pure di scrittori, che avranno pure perso ispirazione, ma in rapporto le recensioni sono sempre poche e non variegate, pazienza.

Spero a settembre di salire e fare un recensione vera e propria.

Un saluto e grazie.
Stupenda!! ti esorto a continuare con queste chicche che fan pisciare dal ridere. Per carità, belle anche le recensioni, ma il meglio vien fuori da queste perle. Applausi
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
308
Reaction score
848
Località
Nord Italia per lo più
@giannlu il tuo contributo è scompisciante!
Se mai un giorno decidessero di fare una giornata cosplay, NADIRA dovrebbe fare Harley Quinn; le serve solo il costume, per l'interpretazione le conferisco l'oscar ad honorem in anticipo.
PS non hai specificato alla fine quanto ti è costata la stanza con lei e quanto ci siete stati in totale
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.844
Reaction score
4.602
Località
Land of Romagna...
Nadira è notoriamente brava , ma un po' "stordita" nel senso buono del termine , al di là della scenetta comica del tour mano nella mano a cercare il Punter che l'aveva prenotata, credo si tratti comunque di una forma di rispetto apprezzabile verso entrambi , piuttosto che salire subito e provare a terminarti in fretta e furia per tornare a cercarlo o addirittura fargli il bidone
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516

Il fantastico mondo di NADIRA Chapter One

Mi saluta con calore illuminandosi tutta... quasi mi commuovo al pensiero che si ricordi di me...
Ma ci conosciamo già? Okkeeeiii come non detto... Le dico di sì... Ah ma tu sei il Professore! ( azz mi ha scambiato per PK... :sarcastic: )
No, non sono il professore... e che lavoro fai? Il ###### ( niente a che fare con il professore) Sìiii, Lo sapevo che eri Professore!! ( ma ci è o,ci fa?).
Sarai certamente consapevole di aver beneficiato di un trattamento privilegiato solo perche' Nadira era genuinamente convinta tu fossi "il Professore". Altrimenti il bukkake te lo scordavi...:ROFLMAO::lol: Scherzo, naturalmente....
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
917
Età
55
FULL MANCATO

Recensione di frequentazione datata lunedì 30 agosto.

Arrivato all'ultimo pomeriggio libero della mia permanenza italica, mi direziono nuovamente verso il confine austriaco.
Tre ingressi in meno di una settimana. A suo modo, una specie di record del cazzo. Letteralmente.
Ma tant'è. The Italian job è stato impegnativo e proficuo, meritavo le giuste pause di svago.

Ingresso verso le 5.
Giusto equilibrio di presenze maschili e femminili.
Saluto 'vecchie' conoscenze, ne incontro di nuove.
Fra le tante, mi si avvicina con fare neghittoso Nadira.
Due chiacchiere del più e del meno, poi mi chiede se voglio andare in stanza.
Le notifico che sono carico a pallettoni e che ho voglia di VIP Room, pertanto lei da sola non mi basta.
Giusto in quel momento ci si avvicina una sua degna compare - di cui al momento mi sfugge il nome - che propone una cosa a tre.
Io rilancio con una cosa a quattro.
Non si fanno pregare e vanno a recuperare tale Dana, una biondina niente male.
Avviso la reception ed entriamo in VIP.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

FOUR IS AN ORGY
In quell'ora abbondante succederà tanto, quasi troppo, al limite del gestibile.
Dico solo che probabilmente l'unica cosa che mi è mancata è stato scopare nel culo a crudo, sborrarci e poi pisciarci dentro.
Per il resto tutto il repertorio di sigle è stato degnamente onorato.
Sono anche riuscito a venire solo dopo aver 'soddisfatto' tutte e tre, cosa che francamente non mi sarei aspettato.
Bilancio: costo davvero impegnativo, esperienza imperiale, astenersi perditempo.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo cotanto spreco di risorse economiche ed energie psico-fisiche, ho bisogno assoluto di ricaricare.
Mi concedo un lauto pasto, chiacchierando amabilmente con un paio di businessmen cinesi e con un collega di Udine.
Poi vado a farmi una jacuzzi e una sauna.
Libagioni abbondanti, chiacchiere varie con diverse ragazze.
Alcune sono davvero gentili e piacevoli, se avessi ancora le energie dei miei trent'anni le chiaverei tutte.
Altre invece sembrano quasi farmi una favore a parlarmi.
Mi rimane impressa - negativamente - una tale Kelly o Kaily.
Carina assai, un seno commovente per naturalezza e proporzioni; me la sarei anche chiavata con generoso obolo, ma mi fa scappare dopo due frasi.
A certe ragazze andrebbe fatto adeguato training comportamentale orientato alla soddisfazione del cliente.
Se poi uno è anche gentile, educato, pulito, discreto e - soprattutto - generoso, certi atteggiamenti appaiono sciocchi. Vabbè.
A un certo punto vengo puntato da una simpatica bambolina bionda di nome Otilia.
Parla un ottimo inglese.
Ha fattezze da Lolita e movenze sexy da gattina.
Mi arrapa una cifra, con quelle tettine adolescenziali e il visetto da brava ragazzina apparentemente irreprensibile.
Dopo l'opzione nucleare precedente, ho assolutamente bisogno di un sano GFE.
Metto dunque da parte l'idea iniziale di andare con una coppia di amichette e porto sopra solo lei.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

PRECIOUS LITTLE DIAMOND
Verrà fuori una mezz'ora che mi è sembrata molto più lunga.
Tutto fatto con estremo relax da parte mia e da parte sua.
Ottimo bacio alla francese, quel finto ritroso che mi fa diventare marmoreo il cazzo.
Pompino notevole e chiavata in diverse posizioni, non prima di averle leccato la passera e il buco del culo.
Glieli avrei mangiati per ore.
Un fighino davvero delizioso per umori e conformazione.
Un derriere che sfida le leggi della gravitazione.
Un buchetto di culo vergine, che pagherei oro per essere il primo a deflorare.
Le vengo in bocca, mentre mi succhia divinamente.
Bravissima, fantastica, me la immagino vestita da collegiale senza mutandine, spettacolo, il cervello mi esplode in un fuoco di artificio lisergico mentre sborro, voglio sposarla.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scendo in sala completamente soddisfatto e svuotato di ogni fluido corporeo.
Reintegro con abbondante acqua, mi preparo un caffè, saluto qualche ragazza e me ne vado.
Chiudo i conti in reception e mi faccio avvolgere dall'oscura complicità della notte.
Arrivederci, Wellcum. Sono stato bene.
Ti ho dato, mi hai dato.
See you later.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.793
Reaction score
1.714
Età
46
Località
Emilia Romagna
Non avendo mai testato incontri multipli ,ma solo esclusivamente camere singole ...vorrei capire la spesa per fare una VIP room con 3 fighe e se devi cambiare sempre il preservativo tra una chiavata e l'altra...grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
FULL MANCATO

Recensione di frequentazione datata lunedì 30 agosto.

Arrivato all'ultimo pomeriggio libero della mia permanenza italica, mi direziono nuovamente verso il confine austriaco.
Tre ingressi in meno di una settimana. A suo modo, una specie di record del cazzo. Letteralmente.
Ma tant'è. The Italian job è stato impegnativo e proficuo, meritavo le giuste pause di svago.

Ingresso verso le 5.
Giusto equilibrio di presenze maschili e femminili.
Saluto 'vecchie' conoscenze, ne incontro di nuove.
Fra le tante, mi si avvicina con fare neghittoso Nadira.
Due chiacchiere del più e del meno, poi mi chiede se voglio andare in stanza.
Le notifico che sono carico a pallettoni e che ho voglia di VIP Room, pertanto lei da sola non mi basta.
Giusto in quel momento ci si avvicina una sua degna compare - di cui al momento mi sfugge il nome - che propone una cosa a tre.
Io rilancio con una cosa a quattro.
Non si fanno pregare e vanno a recuperare tale Dana, una biondina niente male.
Avviso la reception ed entriamo in VIP.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

FOUR IS AN ORGY
In quell'ora abbondante succederà tanto, quasi troppo, al limite del gestibile.
Dico solo che probabilmente l'unica cosa che mi è mancata è stato scopare nel culo a crudo, sborrarci e poi pisciarci dentro.
Per il resto tutto il repertorio di sigle è stato degnamente onorato.
Sono anche riuscito a venire solo dopo aver 'soddisfatto' tutte e tre, cosa che francamente non mi sarei aspettato.
Bilancio: costo davvero impegnativo, esperienza imperiale, astenersi perditempo.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo cotanto spreco di risorse economiche ed energie psico-fisiche, ho bisogno assoluto di ricaricare.
Mi concedo un lauto pasto, chiacchierando amabilmente con un paio di businessmen cinesi e con un collega di Udine.
Poi vado a farmi una jacuzzi e una sauna.
Libagioni abbondanti, chiacchiere varie con diverse ragazze.
Alcune sono davvero gentili e piacevoli, se avessi ancora le energie dei miei trent'anni le chiaverei tutte.
Altre invece sembrano quasi farmi una favore a parlarmi.
Mi rimane impressa - negativamente - una tale Kelly o Kaily.
Carina assai, un seno commovente per naturalezza e proporzioni; me la sarei anche chiavata con generoso obolo, ma mi fa scappare dopo due frasi.
A certe ragazze andrebbe fatto adeguato training comportamentale orientato alla soddisfazione del cliente.
Se poi uno è anche gentile, educato, pulito, discreto e - soprattutto - generoso, certi atteggiamenti appaiono sciocchi. Vabbè.
A un certo punto vengo puntato da una simpatica bambolina bionda di nome Otilia.
Parla un ottimo inglese.
Ha fattezze da Lolita e movenze sexy da gattina.
Mi arrapa una cifra, con quelle tettine adolescenziali e il visetto da brava ragazzina apparentemente irreprensibile.
Dopo l'opzione nucleare precedente, ho assolutamente bisogno di un sano GFE.
Metto dunque da parte l'idea iniziale di andare con una coppia di amichette e porto sopra solo lei.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

PRECIOUS LITTLE DIAMOND
Verrà fuori una mezz'ora che mi è sembrata molto più lunga.
Tutto fatto con estremo relax da parte mia e da parte sua.
Ottimo bacio alla francese, quel finto ritroso che mi fa diventare marmoreo il cazzo.
Pompino notevole e chiavata in diverse posizioni, non prima di averle leccato la passera e il buco del culo.
Glieli avrei mangiati per ore.
Un fighino davvero delizioso per umori e conformazione.
Un derriere che sfida le leggi della gravitazione.
Un buchetto di culo vergine, che pagherei oro per essere il primo a deflorare.
Le vengo in bocca, mentre mi succhia divinamente.
Bravissima, fantastica, me la immagino vestita da collegiale senza mutandine, spettacolo, il cervello mi esplode in un fuoco di artificio lisergico mentre sborro, voglio sposarla.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scendo in sala completamente soddisfatto e svuotato di ogni fluido corporeo.
Reintegro con abbondante acqua, mi preparo un caffè, saluto qualche ragazza e me ne vado.
Chiudo i conti in reception e mi faccio avvolgere dall'oscura complicità della notte.
Arrivederci, Wellcum. Sono stato bene.
Ti ho dato, mi hai dato.
See you later.
Ma tu sei il mio idolo!

Le hai soddisfatte...ma, senza sminuire il tuo uccello, godendo pensavano al lauto guadagno.

Incredibile, tu penso sia uno dei rari che propongono alle ragazze il bis, il tris, la cinquina e la tombola.

Da domani propongo agli Amministratori di modificare il tuo nick direttamente in Mr. Scopatore!
Di certo nel locale hai fatto epoca, e le ragazze litigheranno per orgiare con te.

Un saluto e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.438
Località
Sto cazzo!
Non avendo mai testato incontri multipli ,ma solo esclusivamente camere singole ...vorrei capire la spesa per fare una VIP room con 3 fighe e se devi cambiare sempre il preservativo tra una chiavata e l'altra...grazie
Prezzi standard più il prezzo della VIP, Lust. Con il lesbo e VIP siamo sui 850 (il lesbo lo paghi 50+50 a cranio) per 1h. Quella di Mammamia! sarà costata il doppio ?
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
917
Età
55
Ma tu sei il mio idolo!

Le hai soddisfatte...ma, senza sminuire il tuo uccello, godendo pensavano al lauto guadagno.

Incredibile, tu penso sia uno dei rari che propongono alle ragazze il bis, il tris, la cinquina e la tombola.

Da domani propongo agli Amministratori di modificare il tuo nick direttamente in Mr. Scopatore!
Di certo nel locale hai fatto epoca, e le ragazze litigheranno per orgiare con te.

Un saluto e alla prossima.
Chiaro che pensassero (anche) al lauto guadagno.
D'altra parte, il Wellcum non é una charity senza scopo di lucro né le ragazze sono delle volontarie.
Siamo in ambito professionale. La soddisfazione in questi casi é, e deve sempre essere, reciproca.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.844
Reaction score
4.602
Località
Land of Romagna...
FULL MANCATO

Recensione di frequentazione datata lunedì 30 agosto.

Arrivato all'ultimo pomeriggio libero della mia permanenza italica, mi direziono nuovamente verso il confine austriaco.
Tre ingressi in meno di una settimana. A suo modo, una specie di record del cazzo. Letteralmente.
Ma tant'è. The Italian job è stato impegnativo e proficuo, meritavo le giuste pause di svago.

Ingresso verso le 5.
Giusto equilibrio di presenze maschili e femminili.
Saluto 'vecchie' conoscenze, ne incontro di nuove.
Fra le tante, mi si avvicina con fare neghittoso Nadira.
Due chiacchiere del più e del meno, poi mi chiede se voglio andare in stanza.
Le notifico che sono carico a pallettoni e che ho voglia di VIP Room, pertanto lei da sola non mi basta.
Giusto in quel momento ci si avvicina una sua degna compare - di cui al momento mi sfugge il nome - che propone una cosa a tre.
Io rilancio con una cosa a quattro.
Non si fanno pregare e vanno a recuperare tale Dana, una biondina niente male.
Avviso la reception ed entriamo in VIP.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

FOUR IS AN ORGY
In quell'ora abbondante succederà tanto, quasi troppo, al limite del gestibile.
Dico solo che probabilmente l'unica cosa che mi è mancata è stato scopare nel culo a crudo, sborrarci e poi pisciarci dentro.
Per il resto tutto il repertorio di sigle è stato degnamente onorato.
Sono anche riuscito a venire solo dopo aver 'soddisfatto' tutte e tre, cosa che francamente non mi sarei aspettato.
Bilancio: costo davvero impegnativo, esperienza imperiale, astenersi perditempo.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Dopo cotanto spreco di risorse economiche ed energie psico-fisiche, ho bisogno assoluto di ricaricare.
Mi concedo un lauto pasto, chiacchierando amabilmente con un paio di businessmen cinesi e con un collega di Udine.
Poi vado a farmi una jacuzzi e una sauna.
Libagioni abbondanti, chiacchiere varie con diverse ragazze.
Alcune sono davvero gentili e piacevoli, se avessi ancora le energie dei miei trent'anni le chiaverei tutte.
Altre invece sembrano quasi farmi una favore a parlarmi.
Mi rimane impressa - negativamente - una tale Kelly o Kaily.
Carina assai, un seno commovente per naturalezza e proporzioni; me la sarei anche chiavata con generoso obolo, ma mi fa scappare dopo due frasi.
A certe ragazze andrebbe fatto adeguato training comportamentale orientato alla soddisfazione del cliente.
Se poi uno è anche gentile, educato, pulito, discreto e - soprattutto - generoso, certi atteggiamenti appaiono sciocchi. Vabbè.
A un certo punto vengo puntato da una simpatica bambolina bionda di nome Otilia.
Parla un ottimo inglese.
Ha fattezze da Lolita e movenze sexy da gattina.
Mi arrapa una cifra, con quelle tettine adolescenziali e il visetto da brava ragazzina apparentemente irreprensibile.
Dopo l'opzione nucleare precedente, ho assolutamente bisogno di un sano GFE.
Metto dunque da parte l'idea iniziale di andare con una coppia di amichette e porto sopra solo lei.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

PRECIOUS LITTLE DIAMOND
Verrà fuori una mezz'ora che mi è sembrata molto più lunga.
Tutto fatto con estremo relax da parte mia e da parte sua.
Ottimo bacio alla francese, quel finto ritroso che mi fa diventare marmoreo il cazzo.
Pompino notevole e chiavata in diverse posizioni, non prima di averle leccato la passera e il buco del culo.
Glieli avrei mangiati per ore.
Un fighino davvero delizioso per umori e conformazione.
Un derriere che sfida le leggi della gravitazione.
Un buchetto di culo vergine, che pagherei oro per essere il primo a deflorare.
Le vengo in bocca, mentre mi succhia divinamente.
Bravissima, fantastica, me la immagino vestita da collegiale senza mutandine, spettacolo, il cervello mi esplode in un fuoco di artificio lisergico mentre sborro, voglio sposarla.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scendo in sala completamente soddisfatto e svuotato di ogni fluido corporeo.
Reintegro con abbondante acqua, mi preparo un caffè, saluto qualche ragazza e me ne vado.
Chiudo i conti in reception e mi faccio avvolgere dall'oscura complicità della notte.
Arrivederci, Wellcum. Sono stato bene.
Ti ho dato, mi hai dato.
See you later.
Bella triade di recensioni , sei un bell'acquisto per il thread e ovviamente per le girls , non sparire :sarcastic-hand: . Otilia la ricordavo mora
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
11
Reaction score
32
Località
toscana
Mamma mia...ehm, mannaggia...che cosa sgradevole quella che ti é successa, anche perché l'occupazione della stanza va di pari passo al tempo che paghi alla ragazza. Se la porta é chiusa, la camera é occupata, punto.

Per assurdo quei cafoni hanno fatto ammosciare te, ma, per assurdo ripeto, hanno fatto perdere ore di ipotetico lavoro alle ragazze, perché non si sa mai con certezza di come si procede in certe cose...

Un disastro, certa gente andrebbe punita con la carta vetrata sfregata sui testicoli, a meno che non gli piaccia.
Certa gente senza cervello e priva di educazione e rispetto non la sopporto, e sono i primi a non rispettare le sexworkers.

Fortuna che la Direzione e Cristiano sono di buon senso, e ti hanno ristorato...ma certo che é dura alleviare il buon umore perduto.
Meraviglioso lo stile con cui racconti le tue esperienze trombereccie, mi hai fatto ridere di cuore, avrei voluto essere in tua compagnia, purtroppo i buzzurri abbondano..
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
917
Età
55
Bella triade di recensioni , sei un bell'acquisto per il thread e ovviamente per le girls , non sparire :sarcastic-hand: . Otilia la ricordavo mora
Le donne cambiano colore dei capelli tanto facilmente quanto cambiano umore.
Devo dire che, per come l'ho vista io, Otilia bionda e piastrata sta benissimo.
Le farei un pigiamino di saliva ogni sera.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
917
Età
55
IPERBOLE: riferimento metaforico volutamente alterato sul piano della quantità sia per eccesso ( è un secolo che aspetto ) sia per difetto ( berrei un goccio di vino ); estens., esagerazione.

Lo dico a beneficio di chi mi manda messaggi privati circa il passaggio della mia ultima recensione in cui accenno alla scopata cosiddetta 'a crudo' ossia senza preservativi.
Mi pareva nello specifico fosse chiaro essere stata usata appunto una iperbole, stando a significare che ieri in VIP si sono fatte tante belle maialate.
Tu, che mi mandi messaggi privati, stai tranquillo: le regole di casa Wellcum e della sanità mentale sono ben chiare.
Crudités solo al ristorante, quando voglio stare leggero...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
@Mammamia! Quello che interpreta male c'è sempre, pazienza...

A costo di ripetermi, alcuni anni fa andai a sistemare la bici dal mio biciclettaio, nominando il "fanale" da sistemare, era presente sua figlia, si vede che la figlia (sui 18/20 anni) aveva inteso il doppio senso "fa anale" e si era messa a ridere (chissà perché...), anche qui era questione di interpretazione.
Anche se, in realtà, il fanale della bici era fulminato sul serio...

Solo che a volte c'è chi interprera male e se la prende, e chi interpreta male e ci ironizza, io invece ho interpretato benissimo che stavi scherzando all'esagerazione...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Salve gente
Entrando subito a dx ci sono 2 tipe sempre sedute li poco itineranti Scarlet e Leonie mi sembra, discretamente burrose, si spacciavano x sorelle ma eran kiaramente fake...
Proponevano 1 threesone dicono amano leccarsi.....cmq si dichiaravano a richiesta in stereo, entrambe dispo a piazzare la loro lingua in bocca h 30min...
Arrivano dal globe
Qlno le ha provate?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.872
Reaction score
8.748
Chiaro che pensassero (anche) al lauto guadagno.
D'altra parte, il Wellcum non é una charity senza scopo di lucro né le ragazze sono delle volontarie.
Siamo in ambito professionale. La soddisfazione in questi casi é, e deve sempre essere, reciproca.
Ah ah ah... "anche" !!!

Una charity senza scopo di lucro...no, no, si scopa, si scopa, eccome!! Alla prossima!!
 
Commenta
Alto