WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Il prossimo step sarà che i clienti stiano in abito nella sala e si spoglino solo in camera.
Al di là delle definizioni di FKK ripeto il mio punto di vista (igienico): uno entra, si toglie tutto quello che ha addosso e che viene dall'esterno, si fa una bella doccia come si deve e si mette addosso un accappatoio o un asciugamano, punto. Possibilmente piscia nel centro della tazza e dopo la sgrullata si lava anche le mani che tutti apprezzeranno. Cmq se non viene dalla direzione l'invito a farlo è naturale che si vedranno costumi, t-shirt, pastrani e quant'altro.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
727
Reaction score
1.625
Sull'aspetto comportamentale la direzione é troppo assente: come gia citato il discorso magliette costumi bermuda non si dovrebbe permettere, la sala relax dovrebbe essere sacra e vietata alle ragazze, il telefono viene usato ovunque (leggo proprio oggi di episodi spiacevoli su presunte foto e ci credo non avete mai fatto un cazzo di controllo). Bisogna dare una stretta, altrimenti la definizione unica del locale resta solamente quella di bordello!
Finalmente terminato agosto e i bikers, posso tornare a farci una visita a breve, speriamo la direzione prenda posizione su quanto sopra!
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Ci aggiungerei anche fare il bagno in piscina (O in idro ) con costumi, pantaloncini, bermuda etc. Gli stessi pantaloncini costumi, bermuda che ti sei tenuto tutto il giorno, sui cui hai sudato, su cui hai gocciolato perché non ti sei sgrullato bene, su cui magari hai fatto la puzzetta vestita ( qualcuno l'ha citata prima mi pare ) etc... alla faccia di chi sostiene che entrare nudi è meno igienico... Già solo far rispettare questa regola sarebbe un enorme passo avanti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Ma sapete se il wlc è aperto la prossima settimana?
Avevo pensato di farci un salto ma ogni giorno che guardo viene tolta dal plan una ragazza che potrebbe interessarmi e che fino a pochi gg prima era data per presente.
Oggi ho visto che è stata tolta Ailin. Ieri era stata tolta Melody. Anche Antonia che è una stacanovista era data presente fino a poco tempo fa e adesso non c'è più. Ilona mi sembra che fosse rientrata da poco non c'è. Anche Tylor è stata tolta.
E queste solo solo quelle che ho notato io. Mi aspetterei una cosa più seria nella gestione delle presenze.
Non metto in discussione che una ragazza possa prendersi delle ferie/permessi/o altro ma un così gran numero che viene tolto da un giorno all'altro non lo trovo professionale. E la settimana deve ancora iniziare.
Ci fossero altrettante sostitute nuove sarebbe anche positivo, ma le ultime recensioni mi dicono che non c'è nessuna novità
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Infatti per me l'autunno/inverno è il periodo migliore per godere il locale. E' vero che non è fruibile a pieno l'area esterna ma farsi la sauna quando fuori è freschino è un piacere. E poi le orde che hanno invaso il locale durante i mesi estivi si sono ritirate. Per il collega che chiedeva dell'apertura il WLC è sempre aperto. A settembre molte ragazze prendono un periodo di relax, meritato, per recuperare il grosso dispendio energetico di luglio e agosto. Potrà accadere che più di qualche preferita sia assente ma quale migliore occasione per scoprire nuovi talenti!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
@obi-one mi dispiace che non hai colto l'ironia della mia domanda.
Infatti i nuovi talenti Tylor, Ailin, ecc. volevo scoprire, che non ho potuto a luglio e agosto per altri impegni.
Ci saranno senz'altro anche altre ragazze, mi dispiacerebbe dover andare alla RIscoperta delle ex Andiamo.
E comunque io contestavo il metodo. Non è possibile che molte erano date per presenti questa settimana e poi da un giorno all'altro vengono tolte.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
523
Reaction score
1.355
Località
Ferrara
Credo sia abbastanza condivisibile che la clientela occasionale , particolarmente concentrata nel periodo delle ferie sia la più refrattaria al rispetto delle regole
Mi sembra un po' "sminuire" pensare che sia solo la clientela di agosto. Io son salito 1,2 luglio e poi 2,3 agosto e in tutti e 4 i giorni mi è capitato di vedere gente in giardino che usava il cellulare senza nascondersi anche se ci sono parecchi cartelli a segnalare il divieto di usarli.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
IL WELLCUM STA CAMBIANDO E SECONDO ME IN PEGGIO.
Lo frequento dal 2013 e tralasciando le 30/40 ragazze in meno di venerdì 10 settembre (molte sono in ferie), mi sono accorto che la qualità estetica si è notevolmente abbassata, idem l’attitudine delle girl.
Frequentando il locale da molto tempo è palese che anche le richieste di extra sono aumentate…. Che sia più redditizio per loro portarsi a casa €200/250 nella mezz’ora buttandoci dentro un paio di Extra è comprensibile ma che sia diventato il modus operandi della maggior parte delle girl inserendo pure Extra (che non pagherò mai) tipo laccata di palle e bacio. Questo fa girare i coglioni….. senza contare la richiesta di mance a fine camera. Sono quel tipo di cliente che meno di 1 ora 1/2 non faccio mai, ma a quanto pare €210 per un’ora 1/2 di lavoro a loro non basta più….così mi sono limitato anche io alla mezz’ora…. Ovvio che con le fidelizzare la musica cambia però non è possibile che l’80% delle ragazze si comportino in questo modo. Zero educazione, scoglionate e alla continua ricerca evidente del pollo da spennare proponendo improbabili orge…..Per me non ci siamo proprio.
Il problema che è cambiata il tipo di clientela….. forse più da lap dance e a loro sta bene così. Spero di sbagliarmi amici Punter.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.635
@Andrea Vasco ...purtroppo un atteggiamento ex lap-dance dei clienti, oltre al periodo storico sfavorevole, non fa bene al locale.

Se poi dici ad un ex lapparo come comportarsi "in casa altrui", si offende pure in malo modo, ma tant'è.
Questo é segno di un imbarbarimento generale, nemmeno tanto giustificato da una fase economica disastrosa, perché spendere di più per avere meno? Alquanto insensato...

Faremo quello che si può, noi che siamo lì da anni, anche noi ridurremo le salite o le ore in camera. Io venerdi 10 ero presente, e se con la mia amica non avessi fatto 3 ore complessive, con massima educazione e rispetto, aggiungo, credo avrebbe trascorso un venerdi meno "appagante" pure lei (hai voglia a farle n.6 camere risicate da settanta eurini...).

Siamo ottimisti.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Quindi secondo il tuo ragionamento bisogna farsi 3/4 ore con una perché poverine guadagnano troppo poco,annamo bene…
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
Granducato mi sa che non hai capito…!!!
Intendo che 3/4 ore le faccio volentieri quando sto bene con una ragazza a 360º. La cosa che mi fa incazzare è che la percentuale di ragazze TOP (estetica, attitudine è maialaggine si è assottigliata notevolmente) e anche io non vado più oltre la mezz’ora.
Ho sempre speso molti soldi al locale senza mai pagare una mancia e nemmeno gli extra mi interessano. (Faccio a meno dell’anal e del cim ecc….). Se alla ragazza do €280 è perché ho fatto 2 ore e mi ci sono trovato bene,(lei se li deve guadagnare) così li considero soldi ben spesi..Se anche io inizio a fare solo mezz’ora il prossimo passo è non andare più al locale per un bel pó…. 800 iKm sono davvero tanti per poi non trovare il Paradiso.
È L’ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE AVEVI CAPITO. ??
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.855
Reaction score
8.635
Quindi secondo il tuo ragionamento bisogna farsi 3/4 ore con una perché poverine guadagnano troppo poco,annamo bene…
Anche questo devo leggere?
Intanto impara a dialogare usando la chiocciolina e a nominarmi chiaramente, che altrimenti parli al vento. E poi non sono cobracane, quello deve essere un altro utente...

La cosa di averti messo tra gli ignorati non é stata mai così saggia, e credo di tenertici ancora a lungo, anzi, fallo pure te nei miei confronti, che dai miei pensieri tu non sei in grado di trarre giovamento.

Visto che estrapoli alla cazzum cose che non ho mai detto o pensato, facciamo così: sali e fatti le tue esperienze, ed io continuo con la mia modalità che poi, male, male, non mi é mai andata.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti voi per le innumerevoli informazioni riportate in questo splendido thread. Sono nuovo del Wellcum (nel senso che devo ancora andarci) ma grazie alle vostre parole scritte (recensioni di ragazze, come muoversi nel locale, come approcciare le girls) mi sento già un po’ più esperto. Davvero non avete un’idea di quanto mi avete aiutato: grazie, grazie, grazie!!! Prometto già che riporterò la mia di esperienza, sperando sia ricca di splendide sensazioni. Ho comunque una sfilza di domande da porvi e spero che qualche anima pia sia così gentile da rispondermi. Ringrazio in anticipo.

1) Innanzitutto: mi potete spiegare chi sono gli orsi?
2) Come si arriva al locale senza fare la vignette? Dovrei evitare autostrade se non sbaglio. È su questo percorso che si “incrocia” una discarica dove la polizia austriaca spesso si mette a far multe?
3) Pensavo di andare su giovedì 23, ho scelto la data perché ci sarà il total naked. Credete che in un giovedì di fine settembre il locale sarà molto trafficato?
4) Ho controllato il plan delle ragazze e vi sono alcune leggende (Adela, Adelina, Nadira), ma anche ragazze che hanno colto la mia attenzione solo dalle foto che ho visto nel plan (Alessia, Alice, Anja, Antonia, Iffet, Leandra, Mayla, Morgana, Roberta, Talia). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul secondo gruppo di girls (delle prime so già tantissimo, grazie a voi e alle vostre rece).
5) Più della metà delle ragazze sopracitate non so nemmeno che faccia abbiano o come fare a riconoscerle, come farò a distinguerle nel locale?
6) Il mio programma è il seguente: arrivare lì intorno a mezzogiorno, accomodarmi nell’albergo adiacente, lavarmi, entrare nel locale e farmi una mezzoretta in stanza prima di pranzo. Quindi mangiare e magari pennichella pomeridiana. Tornare nel locale nel pomeriggio per passare un’ora in stanza assieme a due ragazze per fare un trio e magari chiedere un anal a una delle due. Dopodiché sauna e altre cose da spa, cena e dopo cena magari due stanze da mezz’ora. Quindi a dormire e ripartire venerdì mattina. Cosa ne pensate? E: quante volte in percentuale siete saliti e avete realizzato tutti i vostri piani? Nel senso: mi sto facendo troppi film in testa e magari alla fine farò meno stanze?
7) A proposito di stanze. Una stanza con due ragazze e una fa anal – ho fatto il calcolo – dovrebbe venirmi 330 (140 a ragazza più 50 anal, l’extra si paga 50, giusto?), ma in quella ora quante volte posso venire, 4? Due a ragazza?
8) In questo servizio delle Iene di alcuni mesi fa (
) a 13.40 si vede una splendida ultratrentenne con un seno stupendo: chi è? Sempre sul servizio Iene: ma il palpeggio libero delle ragazze nella zona comune è consentito?
9) In generale che consiglio veramente pratico dareste a un novellino?

Vi ringrazio per la vostra pazienza, per aver letto tutto e magari per esservi presi la briga di rispondere a tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.512
Reaction score
849
1) Orsi è un pseudonimo dei clienti dovuto all'accapatoio bianco.
2) Come si arriva al locale senza fare la vignette?
Esci a Tarvisio e segui le indicazioni per Austria
6) "...E: quante volte in percentuale siete saliti e avete realizzato tutti i vostri piani?....."
MAI :LOL:
8) In questo servizio delle Iene di alcuni mesi fa a 13.40 si vede una splendida ultratrentenne con un seno stupendo: chi è?
GLORIA
9) In generale che consiglio veramente pratico dareste a un novellino?
Divertiti e non usare l'uccello per decidere, ma la testa.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti voi per le innumerevoli informazioni riportate in questo splendido thread. Sono nuovo del Wellcum (nel senso che devo ancora andarci) ma grazie alle vostre parole scritte (recensioni di ragazze, come muoversi nel locale, come approcciare le girls) mi sento già un po’ più esperto. Davvero non avete un’idea di quanto mi avete aiutato: grazie, grazie, grazie!!! Prometto già che riporterò la mia di esperienza, sperando sia ricca di splendide sensazioni. Ho comunque una sfilza di domande da porvi e spero che qualche anima pia sia così gentile da rispondermi. Ringrazio in anticipo.

1) Innanzitutto: mi potete spiegare chi sono gli orsi?
2) Come si arriva al locale senza fare la vignette? Dovrei evitare autostrade se non sbaglio. È su questo percorso che si “incrocia” una discarica dove la polizia austriaca spesso si mette a far multe?
3) Pensavo di andare su giovedì 23, ho scelto la data perché ci sarà il total naked. Credete che in un giovedì di fine settembre il locale sarà molto trafficato?
4) Ho controllato il plan delle ragazze e vi sono alcune leggende (Adela, Adelina, Nadira), ma anche ragazze che hanno colto la mia attenzione solo dalle foto che ho visto nel plan (Alessia, Alice, Anja, Antonia, Iffet, Leandra, Mayla, Morgana, Roberta, Talia). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul secondo gruppo di girls (delle prime so già tantissimo, grazie a voi e alle vostre rece).
5) Più della metà delle ragazze sopracitate non so nemmeno che faccia abbiano o come fare a riconoscerle, come farò a distinguerle nel locale?
6) Il mio programma è il seguente: arrivare lì intorno a mezzogiorno, accomodarmi nell’albergo adiacente, lavarmi, entrare nel locale e farmi una mezzoretta in stanza prima di pranzo. Quindi mangiare e magari pennichella pomeridiana. Tornare nel locale nel pomeriggio per passare un’ora in stanza assieme a due ragazze per fare un trio e magari chiedere un anal a una delle due. Dopodiché sauna e altre cose da spa, cena e dopo cena magari due stanze da mezz’ora. Quindi a dormire e ripartire venerdì mattina. Cosa ne pensate? E: quante volte in percentuale siete saliti e avete realizzato tutti i vostri piani? Nel senso: mi sto facendo troppi film in testa e magari alla fine farò meno stanze?
7) A proposito di stanze. Una stanza con due ragazze e una fa anal – ho fatto il calcolo – dovrebbe venirmi 330 (140 a ragazza più 50 anal, l’extra si paga 50, giusto?), ma in quella ora quante volte posso venire, 4? Due a ragazza?
8) In questo servizio delle Iene di alcuni mesi fa (
) a 13.40 si vede una splendida ultratrentenne con un seno stupendo: chi è? Sempre sul servizio Iene: ma il palpeggio libero delle ragazze nella zona comune è consentito?
9) In generale che consiglio veramente pratico dareste a un novellino?

Vi ringrazio per la vostra pazienza, per aver letto tutto e magari per esservi presi la briga di rispondere a tutto.
@LEnnesimoMarioRossi lascia perdere. Questo genere di locale non fa per te. Se a uno piace la figa, non si fa tutte queste seghe mentali, prende la macchina e va.
E' un locale pubblico. E' meno impegnativo di un ristorante dove se non hai il green pass non consumi. Qui ti fanno anche il tampone rapidissimo, proprio sapendo che genere di persone possono salire.
Non credo sia previsto l'accompagnatore.
Scusa se sono stato diretto, ma quando vai in vacanza su quale forum racconti qual'è il tuo programma e chiedi consigli?
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti voi per le innumerevoli informazioni riportate in questo splendido thread. Sono nuovo del Wellcum (nel senso che devo ancora andarci) ma grazie alle vostre parole scritte (recensioni di ragazze, come muoversi nel locale, come approcciare le girls) mi sento già un po’ più esperto. Davvero non avete un’idea di quanto mi avete aiutato: grazie, grazie, grazie!!! Prometto già che riporterò la mia di esperienza, sperando sia ricca di splendide sensazioni. Ho comunque una sfilza di domande da porvi e spero che qualche anima pia sia così gentile da rispondermi. Ringrazio in anticipo.

1) Innanzitutto: mi potete spiegare chi sono gli orsi?
2) Come si arriva al locale senza fare la vignette? Dovrei evitare autostrade se non sbaglio. È su questo percorso che si “incrocia” una discarica dove la polizia austriaca spesso si mette a far multe?
3) Pensavo di andare su giovedì 23, ho scelto la data perché ci sarà il total naked. Credete che in un giovedì di fine settembre il locale sarà molto trafficato?
4) Ho controllato il plan delle ragazze e vi sono alcune leggende (Adela, Adelina, Nadira), ma anche ragazze che hanno colto la mia attenzione solo dalle foto che ho visto nel plan (Alessia, Alice, Anja, Antonia, Iffet, Leandra, Mayla, Morgana, Roberta, Talia). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul secondo gruppo di girls (delle prime so già tantissimo, grazie a voi e alle vostre rece).
5) Più della metà delle ragazze sopracitate non so nemmeno che faccia abbiano o come fare a riconoscerle, come farò a distinguerle nel locale?
6) Il mio programma è il seguente: arrivare lì intorno a mezzogiorno, accomodarmi nell’albergo adiacente, lavarmi, entrare nel locale e farmi una mezzoretta in stanza prima di pranzo. Quindi mangiare e magari pennichella pomeridiana. Tornare nel locale nel pomeriggio per passare un’ora in stanza assieme a due ragazze per fare un trio e magari chiedere un anal a una delle due. Dopodiché sauna e altre cose da spa, cena e dopo cena magari due stanze da mezz’ora. Quindi a dormire e ripartire venerdì mattina. Cosa ne pensate? E: quante volte in percentuale siete saliti e avete realizzato tutti i vostri piani? Nel senso: mi sto facendo troppi film in testa e magari alla fine farò meno stanze?
7) A proposito di stanze. Una stanza con due ragazze e una fa anal – ho fatto il calcolo – dovrebbe venirmi 330 (140 a ragazza più 50 anal, l’extra si paga 50, giusto?), ma in quella ora quante volte posso venire, 4? Due a ragazza?
8) In questo servizio delle Iene di alcuni mesi fa (
) a 13.40 si vede una splendida ultratrentenne con un seno stupendo: chi è? Sempre sul servizio Iene: ma il palpeggio libero delle ragazze nella zona comune è consentito?
9) In generale che consiglio veramente pratico dareste a un novellino?

Vi ringrazio per la vostra pazienza, per aver letto tutto e magari per esservi presi la briga di rispondere a tutto.
3) Nessuno al mondo ha la sfera di vetro.
5) Chiedi loro il nome. Sanno parlare.
6) Se ti viene un attacco di mal di pancia rischiano di saltarti tutti i piani e sfori i tempi. Ti consiglio di lasciarti una mezz'ora per gli imprevisti.
7) Anal fa 100 euro. L'ora da te concepita viene 380, sempre se le ragazze non lesbicano tra loro, nel qual caso aggiungi 50 euro a ragazza. Quattro venute in un'ora? Hai gli arretrati? In quel caso c'è un extra per i braccioli (o la cerata) per le girls. Chiedi in reception.
8) Non palpeggiare le ragazze nella zona comune. Non si può vedere. Sono persone, non pezzi di carne. Noi siamo punter-gentiluomini.
9) Ne ho due. Il primo. Mai fare domande come la 3, la 5 e la 6.
Il secondo è di portare una trousse con i tuoi prodotti per il corpo (spazzolino, dentifricio, prodotti per l'igiene etc.) e le tue ciabatte. Nel locale trovi tutto ed è tutto pulito, ma il vero punter viaggia con le sue cose. Ah....non mettere costumi, mutande, borsello/tracolla o occhiali da sole nel locale. Ricorda di tirare lo sciacquone.

Ricorda: "Pedro, adelante con juicio".
Ti ringrazio di cuore per il sorriso che mi hai regalato, e ti do' il benvenuto qui. Conserva questa sana tensione, questa spontaneità e questi dubbi che stai vivendo "prima della tua prima". Proteggili e ricordali.
Ti invidio un po'.
Non vedo l'ora di leggere il tuo report.
Buona gita.

P.S. non chiedere cerate o altro in reception, va... Tieni per buono il resto che ho scritto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
5) chiedi direttamente alle ragazze come si chiamano
7) anal è 100, gli altri extra sono 50.
9) specifica alle ragazze cosa vuoi prima di portarle in camera, non dirgli che sei un novellino e soprattutto non farti troppi film ma goditi l'esperienza. Se mantieni l'entusiasmo con cui hai scritto il post andrà benissimo...
 
Commenta
Alto