Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti voi per le innumerevoli informazioni riportate in questo splendido
thread. Sono nuovo del Wellcum (nel senso che devo ancora andarci) ma grazie alle vostre parole scritte (recensioni di ragazze, come muoversi nel locale, come approcciare le
girls) mi sento già un po’ più esperto. Davvero non avete un’idea di quanto mi avete aiutato: grazie, grazie, grazie!!! Prometto già che riporterò la mia di esperienza, sperando sia ricca di splendide sensazioni. Ho comunque una sfilza di domande da porvi e spero che qualche anima pia sia così gentile da rispondermi. Ringrazio in anticipo.
1) Innanzitutto: mi potete spiegare chi sono gli orsi?
2) Come si arriva al locale senza fare la vignette? Dovrei evitare autostrade se non sbaglio. È su questo percorso che si “incrocia” una discarica dove la polizia austriaca spesso si mette a far multe?
3) Pensavo di andare su giovedì 23, ho scelto la data perché ci sarà il
total naked. Credete che in un giovedì di fine settembre il locale sarà molto trafficato?
4) Ho controllato il plan delle ragazze e vi sono alcune leggende (Adela, Adelina, Nadira), ma anche ragazze che hanno colto la mia attenzione solo dalle foto che ho visto nel plan (Alessia, Alice, Anja, Antonia, Iffet, Leandra, Mayla, Morgana, Roberta, Talia). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul secondo gruppo di
girls (delle prime so già tantissimo, grazie a voi e alle vostre rece).
5) Più della metà delle ragazze sopracitate non so nemmeno che faccia abbiano o come fare a riconoscerle, come farò a distinguerle nel locale?
6) Il mio programma è il seguente: arrivare lì intorno a mezzogiorno, accomodarmi nell’albergo adiacente, lavarmi, entrare nel locale e farmi una mezzoretta in stanza prima di pranzo. Quindi mangiare e magari pennichella pomeridiana. Tornare nel locale nel pomeriggio per passare un’ora in stanza assieme a due ragazze per fare un trio e magari chiedere un anal a una delle due. Dopodiché sauna e altre cose da spa, cena e dopo cena magari due stanze da mezz’ora. Quindi a dormire e ripartire venerdì mattina. Cosa ne pensate? E: quante volte in percentuale siete saliti e avete realizzato tutti i vostri piani? Nel senso: mi sto facendo troppi film in testa e magari alla fine farò meno stanze?
7) A proposito di stanze. Una stanza con due ragazze e una fa anal – ho fatto il calcolo – dovrebbe venirmi 330 (140 a ragazza più 50 anal, l’extra si paga 50, giusto?), ma in quella ora quante volte posso venire, 4? Due a ragazza?
8) In questo servizio delle Iene di alcuni mesi fa (
) a 13.40 si vede una splendida ultratrentenne con un seno stupendo: chi è? Sempre sul servizio Iene: ma il palpeggio libero delle ragazze nella zona comune è consentito?
9) In generale che consiglio veramente pratico dareste a un novellino?
Vi ringrazio per la vostra pazienza, per aver letto tutto e magari per esservi presi la briga di rispondere a tutto.