WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
6 post in 9 anni sul Forum e 8 di frequentazione del locale.
Zero recensioni.
Poi altri 5 post di replica in mezz'ora, che non sono pochi per chi non passa la vita davanti al PC.

Per i tuoi timori di fartela sotto, come detto, ci sono altri ausili medici tollerabili e le mutande non fermano nulla.

Per la cronaca: se il locale fissa un dress code anche per i clienti e vuole farlo rispettare, può farlo eccome.
E mi auguro lo faccia.
È un luogo aperto al pubblico, non pubblico.
Le regole sono decise unilateralmente dal locale, non dai clienti che devono solo rispettarle. E se non ti piacciono non fai come vuoi tu, non entri proprio.

Quindi, come per il divieto di uso dei telefoni, mi auguro la selezione/repressione tocchi anche magliette, mutande e orpelli vari da circo.
Ti trovo con il telefono fuori dagli spogliatoi o mentre fai foto?
Ti prendo, denuncio e esci, uomo o donna che sia.
Sei in maglietta/mutande/costume?
Ti invito a levarli o ti faccio uscire.
È tempo di iniziare a fare la voce grossa, dato che l'italiano solo così capisce.
Prendere, schedare e allontanare dal locale.
Sulle regole di fruizione del locale i clienti non contano nulla.
Paghi in ingresso per usufruire della struttura, ma alle regole della struttura, non alle tue.
Non vorrei si scambiasse la grande disponibilità della Direzione al dialogo con i clienti per debolezza, o peggio per parità dei ruoli.
Santissime Parole ??
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
d'estate con 35 gradi stai tu in accapatoio
Ci stanno tutti in accappatoio, magari abbassato in vita. O in asciugamano legato in vita. ( Tranne qualcuno che pensa di potersi fare le regole che vuole.) E questo perché è un fkk, non un bar sulla spiaggia o una piscina o altro. Un fkk dio santo. E ribadisco che se sotto l'accappatoio o l'asciugamano ti tieni le mutande o il costume o il pannolone sono affari tuoi, non frega niente a nessuno. Ti fa sentire più a tuo agio, ok benissimo, problemi zero ci mancherebbe. Nessun vuol vedere il pisello di nessuno sta tranquillo, anche perché girare nudi per il locale è comunque espressamente vietato (agli orsi almeno).
Quello di cui parlavo io è la libertà che si prendono sempre più persone di comportarsi come se fossero al bar della spiaggia e non va bene.
Se tu puoi girare in costume o in pantaloncini o in bermuda perché è Agosto e fa caldo, allora io che son freddoloso, a Dicembre entro in calzamaglia e maglione? In Autunno felpa e tutina. Voglio farmi la scopatina serale? Et voilà eccomi in pigiama! E perché no? Se tanto ognuno può fare quello che vuole....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.833
Reaction score
4.536
Località
Land of Romagna...
Ho notato nelle presenze per la prossima settimana , di una tale Marta , si tratta della stessa presente mesi addietro (che comunque non conosco) o è una new entry ? Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Ci stanno tutti in accappatoio, magari abbassato in vita. O in asciugamano legato in vita. ( Tranne qualcuno che pensa di potersi fare le regole che vuole.) E questo perché è un fkk, non un bar sulla spiaggia o una piscina o altro. Un fkk dio santo. E ribadisco che se sotto l'accappatoio o l'asciugamano ti tieni le mutande o il costume o il pannolone sono affari tuoi, non frega niente a nessuno. Ti fa sentire più a tuo agio, ok benissimo, problemi zero ci mancherebbe. Nessun vuol vedere il pisello di nessuno sta tranquillo, anche perché girare nudi per il locale è comunque espressamente vietato (agli orsi almeno).
Quello di cui parlavo io è la libertà che si prendono sempre più persone di comportarsi come se fossero al bar della spiaggia e non va bene.
Se tu puoi girare in costume o in pantaloncini o in bermuda perché è Agosto e fa caldo, allora io che son freddoloso, a Dicembre entro in calzamaglia e maglione? In Autunno felpa e tutina. Voglio farmi la scopatina serale? Et voilà eccomi in pigiama! E perché no? Se tanto ognuno può fare quello che vuole....
Ma quindi si può con L asciugamano girato in vita?! Per me sarebbe il top
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ho notato nelle presenze per la prossima settimana , di una tale Marta , si tratta della stessa presente mesi addietro (che comunque non conosco) o è una new entry ? Grazie anticipatamente
... la Marta che tu indichi come quella "presente mesi addietro" era bionda se non erro, questa invece, new entry, ma non del mestiere (sicuramente) è mora, dice di essere Spagnola anche se l'ho vista parlare assieme a Pandora ex Andiamo o Erika ex Marina (al Wellcum non so come si fa chiamare) non in lingua Spagnola e né in quella Italiana ? ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
951
Reaction score
730
Località
FRIULI
Ho notato nelle presenze per la prossima settimana , di una tale Marta , si tratta della stessa presente mesi addietro (che comunque non conosco) o è una new entry ? Grazie anticipatamente
Non è la vecchia Marta, è nuova, vedi le foto sul tagesplan, ha le sue forme, un conoscente l'ha provata, molto prestazionale, promossa.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
308
Reaction score
848
Località
Nord Italia per lo più
@POPA.Adrian si vede che le leggi sull'origine dei prodotti si applicano anche alle mestieranti del nostro beneamato settore di intrattenimento; se l'ultimo passaggio di produzione mi permette di mettere la scritta "made in ..." sull'etichetta, anche loro si dichiarano provenienti dall'ultimo paese dove hanno esercitato :LOL:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
523
Reaction score
1.355
Località
Ferrara
Ho notato nelle presenze per la prossima settimana , di una tale Marta , si tratta della stessa presente mesi addietro (che comunque non conosco) o è una new entry ? Grazie anticipatamente
Io invece notavo le foto di Lia che mi sembra siano nuove, o magari non le avevo mai viste. Mi sembra molto bella sta ragazza, qualcuno ha informazioni su questa Lia?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.833
Reaction score
4.536
Località
Land of Romagna...
Non è la vecchia Marta, è nuova, vedi le foto sul tagesplan, ha le sue forme, un conoscente l'ha provata, molto prestazionale, promossa.
@mamas , grazie del feed , in effetti proprio le foto del tagesplan mi avevano incuriosito , poi vedremo live se "viene confermata o ribaltata la situazione" per dirla all'Alessandro Borghese :sarcastic-hand: . Other question , in occasione dell'ultima salita ad Agosto , la mattina presto mentre mi accingevo a partire per tornare a casa , nel parcheggio , mi ha chiesto un passaggio fino alla Stazione dei treni di Villach , tale Patrizia e visto che non avevo fretta , l'ho accompagnata. Ovviamente durante il tragitto a ?? vuote ho disquisito di tutto ciò che non riguardasse il sesso , la ragazza mi è parsa sveglia , qualcuno l'ha timbrata ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
6 post in 9 anni sul Forum e 8 di frequentazione del locale.
Zero recensioni.
Poi altri 5 post di replica in mezz'ora, che non sono pochi per chi non passa la vita davanti al PC.

Per i tuoi timori di fartela sotto, come detto, ci sono altri ausili medici tollerabili e le mutande non fermano nulla.

Per la cronaca: se il locale fissa un dress code anche per i clienti e vuole farlo rispettare, può farlo eccome.
E mi auguro lo faccia.
È un luogo aperto al pubblico, non pubblico.
Le regole sono decise unilateralmente dal locale, non dai clienti che devono solo rispettarle. E se non ti piacciono non fai come vuoi tu, non entri proprio.

Quindi, come per il divieto di uso dei telefoni, mi auguro la selezione/repressione tocchi anche magliette, mutande e orpelli vari da circo.
Ti trovo con il telefono fuori dagli spogliatoi o mentre fai foto?
Ti prendo, denuncio e esci, uomo o donna che sia.
Sei in maglietta/mutande/costume?
Ti invito a levarli o ti faccio uscire.
È tempo di iniziare a fare la voce grossa, dato che l'italiano solo così capisce.
Prendere, schedare e allontanare dal locale.
Sulle regole di fruizione del locale i clienti non contano nulla.
Paghi in ingresso per usufruire della struttura, ma alle regole della struttura, non alle tue.
Non vorrei si scambiasse la grande disponibilità della Direzione al dialogo con i clienti per debolezza, o peggio per parità dei ruoli.
ma se sotto l'accappatoio ho le mutande che neanche si vedono a te che te ne frega? è inammissibile obbligare una persona a dover mostrare le parti intime
 
Commenta
Alto