Recensione di mercoledì 15/09
La prima volta al Wellcum, tanto desiderata, dopo lunghe letture del thread fatte in questo lungo periodo di astinenza causa pandemia.
Sono da solo, ho preso un hotel a Tarvisio dove mi son fermato giusto il tempo di fare il check-in e lasciare le valigie, dopo 6 lunghissime ore di viaggio (comprese soste e un po' di fila poco prima di Tarvisio ? per via di una serie di restringimenti a corsia unica causa lavori nelle gallerie zona Gemona). Da Tarvisio al Wellcum ci sono 10-15 min di auto passando dalla statale SS13 per evitare il pedaggio ed facilissimo arrivare impostando l'indirizzo sul sito del locale, quello dove c'è specificato "per il GPS". Al confine non ho trovato nessun controllo né all'andata né al ritorno.
Sono arrivato al locale alle 16 circa e c'erano abbastanza auto, però non avendo confronti da poter fare, non sono molto attendibile... certo essendo un mercoledì lavorativo non eravamo pochissimi, anche se poi il numero è rimasto più o meno costante durante tutta la giornata.
Autocertificazione con dati personali e situazione covid all'ingresso, pagamento ticket, consegna materiale e via dentro. Mi spoglio, mi do una rinfrescata e finalmente sono in arena.
Vado al banco bar prendo una birra e faccio un giro del locale dentro e fuori per farmi un'idea del luogo e delle presenze, anche se avevo già controllato sul sito chi ci sarebbe stata ad allietare gli orsi durante la giornata. Come di norma ci sono più orsi che ragazze.
La prima intervista con una bionda che sta tutta nuda sul divanetto davanti all'ingresso, mi ha fermato lei, che ha negato la possibilità di FK e daty senza sovrapprezzo e non ha voluto dirmi il nome indispettita dal mio diniego a salire in camera.
Poi mi metto su uno sgabello e tempo poco arrivano 2 ragazze a propormi un threesome, ma io non ero interessato quindi ho chiesto a quella che mi piaceva di più, LORENA, per cosa era disponibile, ma anche lei a negato subito FK quindi ho declinato.
Nel frattempo si è messa nello sgabello accanto, la "sua postazione", la ragazza secondo me più bella in assoluto, cioè KELLY. L'ho riconosiuta subito, ha un fisico spettacolare. L'avevo vista sul sito ed anche dentro al locale nei video che proiettano a rotazione sui tv e già mi immaginavo in camera a dirle di mettersi nelle stesse posizioni...però l'hanno avvinghiata quasi subito quindi ho rimandato.
Dopo quasi un'oretta dall'ingresso trovo ADELA con cui faccio due chiacchiere e troviamo un accordo per spassarcela una mezz'oretta, anche lei mi nega FK, però mi stavo un po' annoiando ed alla fine non mi frega poi tanto del bacio. In camera va tutto come da accordi anche se non scatta un gran feeling. La valutazione, molto personale, è 6,5.
Una volta sceso vado a farmi una doccia, un bagno turco e poi un po' in sala relax. Poi apre il ristorante quindi vado a cena, come più o meno tutti, ragazze incluse.
Dopo cena e di nuovo in forze si rinizia a vagabondare per il locale. Le ragazze non sono pressanti, anzi, se non ti fai avanti rischi di rimanere in disparte ad annoiarti, specialmente se sei da solo. L'eccezione arriva subito, nella figura di GEANINA, che mi prende, mi abbraccia e mi stringe a lei iniziando a parlare a macchinetta, acconsentendo a tutte le mie richieste e mi porta al cinema dove ci sdraiamo avvinghiati...però in realtà non è il mio tipo e dopo un po' lo capisce anche lei e se ne va.
Nel frattempo lì al cinema c'è anche LORENA che sta scrocchiando la schiena ed il collo alla sua amica, al che le dico di provare anche con me. Lei acconsente e sembra un'altra persona rispetto al primo approccio, molto più affabile e disponibile. Parliamo un po' e sento un buon feeling quindi decido di salire con lei. Solita mezz'ora e devo dire che sono stato davvero bene, non mi ha messo nessuna fretta ed anzi quando ho finito siamo stati anche un po' a parlare, credo che anche lei si sia trovata bene con me. Voto 7,5. Fortuna che abito lontano...
Sceso giù, la stanchezza ha iniziato a farsi sentire, erano poco più delle 8 credo, ma io ero distrutto..sarà stato il viaggio sommato alle 2 sessioni. Quindi per riprendere vigore ho provato un po' di idro, un po' di zona relax, ho mangiato qualcos'altro e poi mi sono messo su un divanetto dove dopo un po' all'altro lato è venuta una mora a cui si è aggiunta pochi minuti dopo la rediviva KELLY. Stavolta non ho perso tempo e ho attaccato discorso, la volevo scopare a tutti i costi, però a malincuore devo confermare che la definizione di
@giannlu SSS calza perfettamente, perchè in quei 2/3 minuti di chiacchiere e strusciamenti, invece di farmi eccitare mi ha afflosciato definitivamente. Colpa del suo atteggiamento? Colpa della mia stanchezza? Non lo so, fatto sta che ho declinato. Con rammarico, perché era il mio obiettivo principale anche se sapevo che non sarebbe stata una prestazione memorabile, però mi fatto passare la voglia.
Dopo questa scena, ho ricominciato a girovagare per il locale, però con mia sorpresa le ragazze in giro erano veramente poche. Erano circa le 22 e non si arrivava a 20 ragazze, alcune saranno state in stanza, ma molte secondo me si erano già ritirate...certo anche di orsi non ce n'erano tantissimi, ma il quadro era abbastanza desolante. Dopo aver atteso un miglioramento invano, alle 22.30 circa ho abbandonato l'arena.
In definitiva esperienza positiva, ma non esaltante per me...che comunque spero di poter ripetere in un futuro non troppo lontano, sicuro di poter avere un esito migliore magari organizzandomi diversamente senza dovermi sorbire 6 ore di guida prima dell'arena.
Alla fine, anche se le cose che tutti cercano sono più o meno le stesse, ognuno trova e prova sensazioni molto peculiari e uniche, che possono anche variare a seconda della propria situazione personale del momento.
Tanto vi dovevo, a presto