WELLCUM - Spa For Men

Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
@LEnnesimoMarioRossi lascia perdere. Questo genere di locale non fa per te. Se a uno piace la figa, non si fa tutte queste seghe mentali, prende la macchina e va.
E' un locale pubblico. E' meno impegnativo di un ristorante dove se non hai il green pass non consumi. Qui ti fanno anche il tampone rapidissimo, proprio sapendo che genere di persone possono salire.
Non credo sia previsto l'accompagnatore.
Scusa se sono stato diretto, ma quando vai in vacanza su quale forum racconti qual'è il tuo programma e chiedi consigli?
Eddai, alla prima esperienza è normale viverla un po come una avventura...... la prima volta che sono andato al marina mi sono addirittura scaricato il video con il tragitto per arrivare che c'era sul forum... e son riuscito lo stesso a sbagliare strada... :sarcastic:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
@giannlu credo non centri molto il tuo esempio. Anch'io cerco di avere tutto sotto controllo. Per andare al Marina, le prime volte, non avevo memorizzato nel navigatore solo le coordinate del Marina ma prima quelle di Casa Rossa in modo che il navigatore non prendesse iniziative. Ecc. ecc.
Ma vuoi mettere di scoprire da te senza fare tutte queste domande. Ad un novizio, tempo addietro, ho consigliato di entrare (bisogna arrivarci da soli, altrimenti che senso ha) e di fare tutto con molta calma, tipo bradipo, e di osservare come si comportano gli altri e di adeguarsi. Vedrai quello che è pratico e si muove con naturalezza e quello non molto pratico che è più impacciato.
Ma è quello che succede nella vita in un posto che non ti è usuale.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
Scusami ma un FKK sarebbe una SPA per uomini.. se tu tieni le mutande significa che della SPA non te ne fotte nulla.. quindi non utilizzi ne saune ne bagno turco ne piscine ne jacuzzi.. quindi perchè vai in in FKK? Perchè giri in accappatoio tutto il giorno? vai in un comune bordello no?
Poi non prendertela ma se la tua paura è quella di cagarti addosso siam proprio messi male....
esattamente, in sauna piscina e bagno turco non ci ho mai messo un piede dentro nonostante vado al wellcum dal 2013 quando ha aperto, io vado per la figa non per vedere il cazzo alla gente e lamentarmi se tengono le mutande
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
6 post in 9 anni, ma qualcosa dovresti avere letto.
Non crea fastidio, tranquillo, ma ilarità. Se l'obiettivo è nascondere qualcosa, non mi sembra una mossa astuta evidenziarlo con le mutande laddove praticamente nessuno le porta.
Risalta per forza, sortendo l'effetto contrario, capisci?
Nasconditi come tutti "in bella vista".

Mettere le mutande o il costume in un FKK (vai a vedere che significa l'acronimo e troverai la risposta alla tua domanda) è un po' come tenere gli occhiali da sole di sera in arena, cosa che pure si vede.
Certo che puoi tenerli gli occhiali da sole alle 21.00, solo che non è che siano proprio utili in quella condizione. Insomma, sono fuori contesto.

Se invece il limite sono le tue paure, può più il pannolone per adulti, che personalmente perdonerei più facilmente.
Ad ogni modo se ne vedono sempre di più (di mutande e costumi eh, non di pannoloni) e in genere da parte di giovani.
Forse le nuove generazioni non hanno il pieno controllo delle proprie viscere.
si 6 post in 9 anni, non passo la vita davanti al computer, la scoreggia vestita di cui parlavo prima non mi è mai successa, ma è una cosa di cui ho paura in quel contesto, le mutande non risaltano proprio niente perché sono sotto l'accappatoio e non si vedono
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
Se uno si tiene il costume sotto l'accappatoio non me ne frega niente (anche se lo trovo comunque ridicolo in un fkk), ma se giri in Bermuda senza accappatoio o asciugamano, ma solo in bermuda ( Bermuda no costume pantaloncino che già sarebbe fuori luogo ma veri e propri bermuda) mi girano le palle.
d'estate con 35 gradi stai tu in accapatoio
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
11
Sull'aspetto comportamentale la direzione é troppo assente: come gia citato il discorso magliette costumi bermuda non si dovrebbe permettere, la sala relax dovrebbe essere sacra e vietata alle ragazze, il telefono viene usato ovunque (leggo proprio oggi di episodi spiacevoli su presunte foto e ci credo non avete mai fatto un cazzo di controllo). Bisogna dare una stretta, altrimenti la definizione unica del locale resta solamente quella di bordello!
Finalmente terminato agosto e i bikers, posso tornare a farci una visita a breve, speriamo la direzione prenda posizione su quanto sopra!
e invece no, nessuno può obbligarmi a stare col cazzo di fuori, riguardo i cellulari invece sono daccordo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
524
Reaction score
1.357
Località
Ferrara
Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti voi per le innumerevoli informazioni riportate in questo splendido thread. Sono nuovo del Wellcum (nel senso che devo ancora andarci) ma grazie alle vostre parole scritte (recensioni di ragazze, come muoversi nel locale, come approcciare le girls) mi sento già un po’ più esperto. Davvero non avete un’idea di quanto mi avete aiutato: grazie, grazie, grazie!!! Prometto già che riporterò la mia di esperienza, sperando sia ricca di splendide sensazioni. Ho comunque una sfilza di domande da porvi e spero che qualche anima pia sia così gentile da rispondermi. Ringrazio in anticipo.

1) Innanzitutto: mi potete spiegare chi sono gli orsi?
Glinirsi sono i clienti uomini. Detti così perché le ragazze sono come il miele che attira gli orsi. Bianchi per via del l'accappatoio.

2) Come si arriva al locale senza fare la vignette?

Basta uscire a Tarvisio dall autostrada, o volendo anche all'uscita prima. Spesso Nell ultimo tratto prima di Tarvisio ci sono code che facendo la normale puoi evitare. Ad agosto il navigatore mi consigliò proprio di uscire all'uscita prima che non ricordo come si chiama.
Dovrei evitare autostrade se non sbaglio. È su questo percorso che si “incrocia” una discarica dove la polizia austriaca spesso si mette a far multe?
La discarica è sulla stradina per andare al wellcum. Circa 2km prima del wellcum.
3) Pensavo di andare su giovedì 23, ho scelto la data perché ci sarà il total naked. Credete che in un giovedì di fine settembre il locale sarà molto trafficato?
Credo che ci saranno poche ragazze top, molto sono in ferie nella seconda metà di settembre dopo il gran lavoro estivo e di settimana scorsa col festival dei bikers. Quindi anche pochi orsi. Anche io prima volta salii di giovedì. Vedi tu se andare a settembre o a ottobre quando tornano le "titolari".
4) Ho controllato il plan delle ragazze e vi sono alcune leggende (Adela, Adelina, Nadira), ma anche ragazze che hanno colto la mia attenzione solo dalle foto che ho visto nel plan (Alessia, Alice, Anja, Antonia, Iffet, Leandra, Mayla, Morgana, Roberta, Talia). Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul secondo gruppo di girls (delle prime so già tantissimo, grazie a voi e alle vostre rece).
È un duro lavoro quello di leggersi 1000 pagine di Thread... Buon divertimento ?di queste io ho provato Alessia (ottima gfe), Iffet (sufficiente ma quella che mi è piaciuta meno), Talia (buona come prestazione ma troppo stressante nella richiesta di extra).
5) Più della metà delle ragazze sopracitate non so nemmeno che faccia abbiano o come fare a riconoscerle, come farò a distinguerle nel locale?
Anche io ebbi stesso problema. Gira e chiedi. O se cerchi qualcuna in particolare chiedi a qualche altro orso o ai camerieri al bar.
6) Il mio programma è il seguente: arrivare lì intorno a mezzogiorno, accomodarmi nell’albergo adiacente, lavarmi, entrare nel locale e farmi una mezzoretta in stanza prima di pranzo.

Anche io ho sempre fatto così. Per mangiare mentre recupero. Ti consiglio inoltre pasti leggeri e frequenti per non essere appesantito in camera.
Quindi mangiare e magari pennichella pomeridiana.
Anche io lo dicevo prima di salire. Poi in mezzo a quel paradiso non son riuscito a pensare di perdermi del tempo in arena per stare a dormire in camera... La camera lì è comodissima ma ci stavo massimo mezz'oretta.
Tornare nel locale nel pomeriggio per passare un’ora in stanza assieme a due ragazze per fare un trio e magari chiedere un anal a una delle due. Dopodiché sauna e altre cose da spa, cena e dopo cena magari due stanze da mezz’ora. Quindi a dormire e ripartire venerdì mattina. Cosa ne pensate? E: quante volte in percentuale siete saliti e avete realizzato tutti i vostri piani? Nel senso: mi sto facendo troppi film in testa e magari alla fine farò meno stanze?
Come numero di stanze più o meno ho sempre rispettato i programmi fatti prima. Con quali ragazze invece i piani vanno un po' a quel paese. La prima volta tutti mi dicevano di aspettare a salire e di guardarmi prima intorno e aspettare. Io partito con tutti i buoni propositi, consapevole che le ragazze mi avrebbero sgamato come novellino dopo trenta secondi e... Entrato in arena dopo 5 metri Yvonne viene ad accogliermi, dopo 5 minuti siamo a fare colazione assieme e 15 minuti dopo siamo in camera... Quindi per i piani dipende anche dalla tua forza di resistere alle tentazioni...
7) A proposito di stanze. Una stanza con due ragazze e una fa anal – ho fatto il calcolo – dovrebbe venirmi 330 (140 a ragazza più 50 anal, l’extra si paga 50, giusto?), ma in quella ora quante volte posso venire, 4? Due a ragazza?
Quattro volte in un'ora?!? E chi sei?! ? Cmq devi accordarti con loro prima di salire su questi dettagli e non solo. Accordati su qualsiasi cosa tu voglia fare per sapere se è compreso o no. Così non avrai sorprese al momento del conto.


Sempre sul servizio Iene: ma il palpeggio libero delle ragazze nella zona comune è consentito?
Nell'arena No. Nemmeno il fk. Ci parli. Se vuoi fare qualcosa sali in camera o vai nel cinema porno li è consentito tutto direi..
) In generale che consiglio veramente pratico dareste a un novellino?
Non farti troppi programmi. Sappi direi di no. Sfrutta il tempo di dialogo in arena per capire con chi hai feeling e chiedi tutto quello che vuoi fare prima di salire. Non tutte fanno le stesse cose agli stessi prezzi.
Vi ringrazio per la vostra pazienza, per aver letto tutto e magari per esservi presi la briga di rispondere a tutto.
Prego. Tu ricompensaci poi con una recensione dettagliata. Buon divertimento!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
E' sempre bello leggere qualche collega che si approccia la prima volta ad un locale di cui siamo abbastanza navigati. Come ha scritto il collega Immenso anche a me ha rievocato i dubbi e le piccole paure della prima volta. Ricordo ancora quando arrivai nel parcheggio dell'Andiamo appena aperto senza alcuna esperienza di FKK. Quelle emozioni, caro collega, goditele perchè i ricordi delle fighe che tromberai poi sbiadiranno mentre la scarica di adrenalina che ti accompagnerà durante il viaggio e durante il rito della svestizione in spogliatoio probabilmente te la ricorderai a lungo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
tra una settimana faccio un salto sperando di trovare una situazione appagante. ci sarà qualcuno con cui farsi una birra?
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.848
Reaction score
1.178
Località
Titano
si 6 post in 9 anni, non passo la vita davanti al computer, la scoreggia vestita di cui parlavo prima non mi è mai successa, ma è una cosa di cui ho paura in quel contesto, le mutande non risaltano proprio niente perché sono sotto l'accappatoio e non si vedono
6 post in 9 anni sul Forum e 8 di frequentazione del locale.
Zero recensioni.
Poi altri 5 post di replica in mezz'ora, che non sono pochi per chi non passa la vita davanti al PC.

Per i tuoi timori di fartela sotto, come detto, ci sono altri ausili medici tollerabili e le mutande non fermano nulla.

Per la cronaca: se il locale fissa un dress code anche per i clienti e vuole farlo rispettare, può farlo eccome.
E mi auguro lo faccia.
È un luogo aperto al pubblico, non pubblico.
Le regole sono decise unilateralmente dal locale, non dai clienti che devono solo rispettarle. E se non ti piacciono non fai come vuoi tu, non entri proprio.

Quindi, come per il divieto di uso dei telefoni, mi auguro la selezione/repressione tocchi anche magliette, mutande e orpelli vari da circo.
Ti trovo con il telefono fuori dagli spogliatoi o mentre fai foto?
Ti prendo, denuncio e esci, uomo o donna che sia.
Sei in maglietta/mutande/costume?
Ti invito a levarli o ti faccio uscire.
È tempo di iniziare a fare la voce grossa, dato che l'italiano solo così capisce.
Prendere, schedare e allontanare dal locale.
Sulle regole di fruizione del locale i clienti non contano nulla.
Paghi in ingresso per usufruire della struttura, ma alle regole della struttura, non alle tue.
Non vorrei si scambiasse la grande disponibilità della Direzione al dialogo con i clienti per debolezza, o peggio per parità dei ruoli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Reaction score
8.670
@immenso

Condivido all'ennesima potenza, per fortuna gli scocciatori seriali sono una minoranza, seppur rumorosa, sarebbe meraviglioso cambiassero atteggiamento.
Se poi non vogliono cambiare, possono restarsene a casa, e, magari, pure evitare di intasare il forum, visto che, oltre ad apportare il nulla, creano solo zizzania.

Pure io, che sono il più calmo e tranquillo del mondo, sto perdendo la pazienza.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Leggo i vostri post e mi demoralizzo un pò. Al Wellcum non sono mai stato e in generale non frequento FKK da un bel pò . Tuttavia , essendo a Udine per una trasferta di lavoro non impegnativa e avendo sicuramente tempo , mercoledì 22 pensavo di farci un salto passandoci pomeriggio e sera. Io ho sempre interpretato gli FKK come un luogo di relax : riposo , sauna , massaggi e qualche bella e sana trombata. Quindi non genere discoteca e casino. Poi il fatto che la gente giri in mutande e maglietta....penoso. Comunque ho voglia di una giornata da battaglia e ci andrò. Vi racconterò le mie impressioni , sperando di incrociare anche girls idonee e non restar deluso .
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Approfitto per fare una domanda : come giornata relax ( io come avete capito interpreto così una giornata in FKK ) , meglio il mercoledì o il giovedì al Wellcum ?.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Buongiorno a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti voi per le innumerevoli informazioni riportate in questo splendido thread. Sono nuovo del Wellcum (nel senso che devo ancora andarci) ma grazie alle vostre parole scritte (recensioni di ragazze, come muoversi nel locale, come approcciare le girls) mi sento già un po’ più esperto. Davvero non avete un’idea di quanto mi avete aiutato: grazie, grazie, grazie!!! Prometto già che riporterò la mia di esperienza, sperando sia ricca di splendide sensazioni. Ho comunque una sfilza di domande da porvi e spero che qualche anima pia sia così gentile da rispondermi. Ringrazio in anticipo.
Sei partito tanto bene, ma si vede che non hai studiato abbastanza :ROFLMAO: quando son entrato la prima volta al wlc metà delle ragazze le conoscevo già di vita e conoscevo già la posizione di tutti gli autovelox austriaci.
C'è il plan con le foto delle ragazze che sono poi facilmente riconoscibili in arena soprattutto dai tatuaggi. Male che vada vai e chiedi il nome.

4) Cerca di seguirmi: vai sulla funzione cerca in alto a destra della pagina, inserisci il nome della ragazza e seleziona dal menù a tendina "questa discussione". Troverai decine di feedback su molte ragazze così ti puoi fare un idea e crearti la tua playlist :ROFLMAO:
Il forum è una bibbia da consultare ;)
Quindi fossi in te guarderei il plan delle ragazze presenti il giorno che vuoi salire e ti cerchi i nomi qui sul forum. Attenzione però che ci sono gli omonimi. Ad esempio in 2 mesi son passate due Ella per il locale o_O
5-6) Eh, caro qui nessuno ti conosce, non sa quanti anni hai e come sei messo fisicamente lol. Comunque anche secondo me la pennichella pomeridiana va a farsi benedire per dar spazio ad un'altra camera :ROFLMAO: Fai quel che ti senti di fare...anche io tendo a fare dei plan della giornata, ma difficilmente vengono rispettati. Ogni volta è una sorpresa! Sarei curioso di vederti in azione con i duo di ragazze che creano e propongono a partire dalle 4 del pomeriggio :LOL: se riesci a venire 4 volte in un'ora ti offro da bere!
8) Al massimo sono le ragazze che possono palpeggiarti.
9) Va e divertiti e ricorda: winter is coming!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
494
Reaction score
1.612
Approfitto per fare una domanda : come giornata relax ( io come avete capito interpreto così una giornata in FKK ) , meglio il giovedì o il venerdì al Wellcum ?.
Onestamente non so cosa consigliarti, mi sono capitati giovedì incasinati come tranquilli e lo stesso il venerdì. Quindi vai quando ti viene più comodo e goditi la giornata.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
524
Reaction score
1.357
Località
Ferrara
Quindi non genere discoteca e casino.
Discoteca lo diventa dalle 22 in poi di venerdì e sabato. Gli altri giorni è più tranquillo anche oltre le 22.
Poi il fatto che la gente giri in mutande e maglietta....penoso.
Vero che qualcuno porta mutande sotto (o al posto del)l'accappatoio ma la maggioranza di clienti rispetta le regole.
Comunque ho voglia di una giornata da battaglia e ci andrò. Vi racconterò le mie impressioni , sperando di incrociare anche girls idonee e non restar deluso .
Ti divertirai sicuramente!
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Cobracane rileggi quello che scrivi ogni tanto
Non ti metto nella lista ignorati perché mi faccio sempre delle ottime risate con i tuoi interventi ??
 
Commenta
Alto