WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Togli l'Oase e Palace e aggiungi Yin&Yang e Goldentime Vienna
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
l'artemis rimane irraggiungibile.... quanto mi manca.... scusate l'ot ma ero quasi commosso..... sono un romanticone quando si parla di troie....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
suggerimento x motociclista neofito

Cari ragazzi
Avrei bisogno di una Vs opinione.
x la prima vorrei farmi un giro al wellcum, ma per rendere ulteriormente interessante la cosa, in moto.
Ho scritto all'hotel ma non hanno garage, avete un albergo in zona da suggerire?
Caffè pagato al primo.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Sapete in cosa consiste la festa della birra che si vede nel sito del wellcum... Si beve birra no limits o cosa? Tnx
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Sapete in cosa consiste la festa della birra che si vede nel sito del wellcum... Si beve birra no limits o cosa? Tnx

Birra a bomba free! Da non perdere
Piuttosto di andare all'inaugurazione di un locale infestato da andiamine meglio andare a bere birra buona in carinzia
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
98
Reaction score
29
Wellcum andiamo oggi

Ciao a tutti, sto salendo vs carintia e vorrei fermarmi prima all'andiamo e a seguire scendendo fermarmi al wellcum (seguiranno recensioni). Vi chiedo se troverò qualcuno del sito da conoscere e se qualcuno mi può' dir scendendo dall'andiamo strada migliore per arrivar i. Grazie a tutti ( o se addirittura possa esser consigliabile il contrario).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.257
Località
Land of Romagna...
Ciao a tutti, sto salendo vs carintia e vorrei fermarmi prima all'andiamo e a seguire scendendo fermarmi al wellcum (seguiranno recensioni). Vi chiedo se troverò qualcuno del sito da conoscere e se qualcuno mi può' dir scendendo dall'andiamo strada migliore per arrivar i. Grazie a tutti ( o se addirittura possa esser consigliabile il contrario).

Themonster...è tutto un sali scendi...:sarcastic_hand:!!! In questo periodo...forse meglio se sali...ti fermi al Wellcum...giri i tacchi e te ne torni a casa :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ciao a tutti, sto salendo vs carintia e vorrei fermarmi prima all'andiamo e a seguire scendendo fermarmi al wellcum (seguiranno recensioni). Vi chiedo se troverò qualcuno del sito da conoscere e se qualcuno mi può' dir scendendo dall'andiamo strada migliore per arrivar i. Grazie a tutti ( o se addirittura possa esser consigliabile il contrario).
Io oggi ci sono. E anche l'amico Bobafett.
Lascia perdere l'Andiamo. ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
35
Scusate quelli sono i prezzi del wc ? Non ho capito il problema camera. E le ragazze chiedono come all'andiamo? Perdonatemi ma rileggendo tutto il topic non trovo notizie recenti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Scusate quelli sono i prezzi del wc ? Non ho capito il problema camera. E le ragazze chiedono come all'andiamo? Perdonatemi ma rileggendo tutto il topic non trovo notizie recenti
45€ entrata . girl 35€ (prima volta alle camere e non a loro) e 70€ mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
bobafett news real time : avvistata e salutata Daisy in Reception..vestita è ancora più carina! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Domani sono al well ...allora mi pare di capire che riepilogando....mumble mumble....gloria, luna, Evelyn, Delia, salomè .....manca qualcuna all'appello perfetto?????
 
Commenta
Alto