WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
885
Ex Tara , ti riferisci alla "vecchia" Bulgara ex Andiamo ? Perchè non ricordo se il nome era stato utilizzato anche da un'altra ragazza

No questa avrà 22/23 anni c'era 1/2 anni fa. Adesso ho controllato il plan, forse mi ha detto che si chiamava Sara.
Stazionava e staziona uscita dal ristorante. Ma si muove molto, va a caccia

Commenta
Reaction score
516
Ragazzi mi pare che "Pompinella" si faccia chiamare Nadira eh @punter
Questa "Pompinella" martedi stazionava sul divanetto a dx scendendo dalla scalinata. Vestita di nero. Avava l'aspetto e i modi sguaiati di Amelia. L'arcinemica di Zio Paperone. In foto Nadira sembra avere un fisico piu' prorompente di "Amelia". Se, invece, risultasse essere proprio lei, giuro che denuncio il Wellcum per pubblicita' ingannevole.:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
516
Tanta roba Lara, mi ispira parecchio. Nel plan per la prossima salita.
Notata un'altra notevole che le assomigliava . Tettone e labbroni. Stava seduta a meta' del bancone bar lato ristorante. anche lei ha lavorato molto.

Ramona la zoticona?
non saprei. sono proprio negato con i nomi.
Dovrebbe essere Nina soprannominata "il cartonato" :ROFLMAO::ROFLMAO:
non credo sia lei. @the Nightcrowler la definisce biondina. il "mio cartonato" ha i capelli scuri, leggermente mossi. Indossava un accappatoio e se ne stava accasciata sul divano. Come Chatwin, sembrava chiedersi "Che ci faccio qui?" Avra' una ventina d'anni. Credo la stanzero' la prossima volta. Non perche' mi piaccia particolarmente, ma voglio rivivere un'esperienza post-adolescenziale. Patetica 'sta cosa. Me ne rende conto.:aggressive:
Nova. Eh... gran figa. Dicono sia anche molto bravina.
si, ma anche molto richiesta. devi acchiapparla al volo o farle la posta mentre scende dalle scale.

"Una donnetta secca e rifinita come il suo nome: Alice" (cit.)

No dai scherzo :ROFLMAO: ma non ho sentito parlar bene di Alice. Non ho mai avuto il coraggio di affrontarla anche perchè mi piace zero.
mah, alla fine a me non dispiace. solo che non riesco a decidermi. A differenza tua, io ho poche cartucce da sparare ogni volta e preferisco conservarle per altri obbiettivi. questa e' la dura verita'.:-))
E alla fine direi che non ti puoi lamentare.
Affatto. esperienza moooltooo positiva !

Commenta
Reaction score
516
@punter allora probabilmente è un soprannome abusato!!! Delle ragazze di quei divanetti non ne conosco nessuna!! Credo sia zona mista tra serbe e romene
ti garantisco che ne ho incontrate parecchie che nel corso degli anni asserivano di chiamarsi così...:ROFLMAO: evidentemente, lo trovano spiritoso, divertente.

Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Reaction score
159
Comunque è bionda e occhi azzurri, magra, sta vicino alla porta di uscita che da sulle saune dalla parte del caminetto. È una nuova. Nina è pure il suo vero nome a suo dire. Poi ho visto Nella ex Disco EU e un mio conoscente ha detto che è molto valida in camera e lui fa solo camere da 30 minuti. Ho fatto camere da 30 minuti ma con Stella poi ho prolungato allo scadere.

Commenta
Reaction score
1.437
non credo sia lei. @the Nightcrowler la definisce biondina. il "mio cartonato" ha i capelli scuri, leggermente mossi. Indossava un accappatoio e se ne stava accasciata sul divano. Come Chatwin, sembrava chiedersi "Che ci faccio qui?" Avra' una ventina d'anni. Credo la stanzero' la prossima volta. Non perche' mi piaccia particolarmente, ma voglio rivivere un'esperienza post-adolescenziale. Patetica 'sta cosa. Me ne rende conto.:aggressive:

Allora secondo me è Jolie quasi sicuramente. Una nuova, non ho pareri.

Commenta
Reaction score
1.154
“conosco già la farmacia dove c’è tutto questo”

:ROFLMAO:

"Tra i camerini e il suo sgabello viene intercettata da un tipo che non so quanto l’abbia tenuta su."

Ci ha fatto 2 ore ;)

Tanta roba Lara, mi ispira parecchio. Nel plan per la prossima salita.

Ramona la zoticona?

Dovrebbe essere Nina soprannominata "il cartonato" :ROFLMAO::ROFLMAO:

Nova. Eh... gran figa. Dicono sia anche molto bravina.

"Una donnetta secca e rifinita come il suo nome: Alice" (cit.)

No dai scherzo :ROFLMAO: ma non ho sentito parlar bene di Alice. Non ho mai avuto il coraggio di affrontarla anche perchè mi piace zero.

E alla fine direi che non ti puoi lamentare.
Gram figa Lara, piace anche a me: mi interesserebbe come prima camera....
Alice: ho fatto, nella notte dei tempi, una pessima camera....quella volta mi aveva messo, non l'ho mai visto nè prima nè dopo, un presevativo verde (molto spesso) che faceva sembrare il mio birillo un cactus:ROFLMAO: In arena è molto simpatica, però.

Commenta
Reaction score
5.724
Ragazza valida, 24enne deve piacere il tipo Sudamericano.
Nova mi è sfuggita per un attimo, causa rientro anticipato. Bella gnocca, altissima e simpatica. Me ne parlano bene. Ottimo acquisto.
Per chi piacciono le Milf gran porche segnalo Nella ..
Ziva mi riferiscono, chi l'ha testata, che è valida con FK...

Scusami non avevo inteso che fosse una recensione , valida e segnalo , pensavo fossero solo indicazioni di massima sull'estetica di ragazze nuove/seminuove.

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Recensione Wellcum Ottobre 2021
Riesame

Ho incontrato Talia, Nadira e Michelle. Buone camere con tutte e tre che ripeterei volentieri. Con Talia e Nadira ero già stato mentre con Michelle era la prima. Ci avevo già parlato più di un mese prima ma non avevamo trovato il giusto accordo matrimoniale. Adesso è in ferie un mese.

Ora che la parte importante è andata divaghiamo un poco.
Diverse ragazze nuove, le già citate Ziva, Nova, Jannet, Silvia sono le più carine altre sono un pò più bruttine. Nella mia visita si trovavano comunque libere da lunghi impegni.
In generale tutte le ragazze con le quali ho parlato sono state gentili e carine. Avevo già 7-8 obbiettivi in mente così non ho chiesto nomi a nessuna e nemmeno fatto interviste. Stranamente sono state proprio le ragazze a presentarsi con il proprio nome. Anche insospettabili si sono presentate.
Invece le ragazze con le quali ho fatto in passato camere mediocri o peggiori mi sono state alla larga.
Calendario presenze molto inattendibile.
Personale sempre gentile e premuroso.
Ho mangiato bene. Cenato 2 volte con pollo, gnocchi al ragù insalata e tiramisù. Poi con riso e bistecche.
Camere pulite, zero attesa, chiavi dal dj.
Piscina fuori uso. Docce area wellness imbarazzanti, mi sono sempre lavato vicino agli armadietti.

Per imprevisti non potrò favorire della patata pay per almeno un mesetto. FML. Al prossimo giro mi serve il canale cane guida.

Correzione. Grazie Spingo Meglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
41
Buonasera, giornata infrasettimanale al Wellcum, arriviamo verso le 13,30 e ci sono decisamente più ragazze che orsi, questi ultimi in aumento solo nel tardo pomeriggio, ma mai coda alle camere. Tante ragazze nuove, livello generale per me alto, atmosfera bella e rilassata, le mie camere:

Anka: per me una certezza, ultimamente troppo magra per i miei gusti ma a livello prestazione e di relazione chapeau.

Cloe: Bellina, 29 anni, bionda occhi azzurri tutta naturale con un bel seno ed un pó di ciccina in più che però mi faceva sangue, in camera fa il compitino, tendenzialmente passiva e con il freno a mano tirato.

Francesca: 23 o 24 anni ma ne dimostra meno, bella mora longilinea tutta naturale a parte ritocchino sulle labbra di cui non avrebbe bisogno. Decisamente carina, fisico da velina sodissimo, in camera si é dimostrata una bella sorpresa, brava.

Chiedo info su due ragazze intervistate di cui non ricordo più il nome, mi avevano intrigato ma poi non ci siamo beccati: una è mora, capelli non molto lunghi, diciamo alle spalle, occhi azzurri con gli occhiali, fisico longilineo tutto naturale con tatuaggio sul fondo schiena, età apparente 25-30, la vedo spesso al bancone del bar vicinissimo alla porta del ristorante, mi sembrava più interessata a fare chiacchere che camere... mentre l'altra sembra giovanissima, longilinea tutta naturale, capelli lunghi castano chiari, pelle bianchissima e staziona sul divano grande che rimane sulla sinistra giù per le scale appena entrati in arena.

Un grazie anticipato a chi può fornire informazioni.

Commenta
Alto