Buonasera, giornata infrasettimanale al Wellcum, arriviamo verso le 13,30 e ci sono decisamente più ragazze che orsi, questi ultimi in aumento solo nel tardo pomeriggio, ma mai coda alle camere. Tante ragazze nuove, livello generale per me alto, atmosfera bella e rilassata, le mie camere:
Anka: per me una certezza, ultimamente troppo magra per i miei gusti ma a livello prestazione e di relazione chapeau.
Cloe: Bellina, 29 anni, bionda occhi azzurri tutta naturale con un bel seno ed un pó di ciccina in più che però mi faceva sangue, in camera fa il compitino, tendenzialmente passiva e con il freno a mano tirato.
Francesca: 23 o 24 anni ma ne dimostra meno, bella mora longilinea tutta naturale a parte ritocchino sulle labbra di cui non avrebbe bisogno. Decisamente carina, fisico da velina sodissimo, in camera si é dimostrata una bella sorpresa, brava.
Chiedo info su due ragazze intervistate di cui non ricordo più il nome, mi avevano intrigato ma poi non ci siamo beccati: una è mora, capelli non molto lunghi, diciamo alle spalle, occhi azzurri con gli occhiali, fisico longilineo tutto naturale con tatuaggio sul fondo schiena, età apparente 25-30, la vedo spesso al bancone del bar vicinissimo alla porta del ristorante, mi sembrava più interessata a fare chiacchere che camere... mentre l'altra sembra giovanissima, longilinea tutta naturale, capelli lunghi castano chiari, pelle bianchissima e staziona sul divano grande che rimane sulla sinistra giù per le scale appena entrati in arena.
Un grazie anticipato a chi può fornire informazioni.