WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.437
L'altra potrebbe essere Lia. Ci ho parlato una volta. È una no kiss. Il bello è che quando mi ha detto che non bacia mi ha tirato un pippone sul perché non lo fa e quello che potevamo fare in camera, peccato che la mia mente si fosse totalmente disconnessa dal discorso e il mio occhio già in cerca di un'altra ragazza ?
Eppure dicono che lavora bene...mah

Commenta
Reaction score
681
Sabato 30 ottobre. La mia nona salida al WC di questo anno.

Se nella ultima salita al WELLCUM di sabato 9 ottobre avevo criticato di brutto le new entries devo dire che in 3 settimane il locale e cambiato di tanto- nella direzzione giusta.

Le new entries sta volta mi hanno entusiasmato.

ADRIANA, AISHA, JOLIE, LARA (e un come back girl, ma per me e nuova) KATJA, MARIKA, NOVA,SAMIRA (stesso discrorso di LARA) , SILVIA, STELLA, VIVIANA. Tutte e quante molto gentili, simpatice. Nell` intervista senza nessun richiesta di extra. E questa salita a Wellcum nessun rimbalzo.

Come sempre prima di salire mi sono fatto la mia lista di favorite (LARA; SAMIRA; OLIMPIA, ANTONIA, NOVA, JOLY, STELLA, ADRIANA) sperando che questa volta le new entries fossero piu gentili e disponibili rispetto a setttembre e a inizio ottobre.

Sicome ad eccezione di ANTONIA (lei chiaramente non fa farte delle new entires) e OLIMPIA ( lei tanto non la trovo mai in arena, e anche ieri e sucessa la stessa cosa) le altre non le mai viste dal vivo, non ero proprio sicuro se sarano belle come sulle foto o no

In realta e andato ancora meglio di quello che speravo

LARA - gran figa.. Sprizza erotismo da tutte le parte. Parte la prim camre con lei.
LARA ragaza energica, partecipativa, FK con buon feeling. Un ottima camera.

ADRIANA – dalle foto ho notato un gran fisico,ma di viso come sara era il mio punto di domanda? La incontro in arena e vedo che ha anche un bel viso. Benissimo. Aggiudicata. Parte la seconda camera.
Adriana ancora piu energica e partecipativa di Lara. NO FK, ma bacci sa stampo per tutta la permanenza in camera. Ottima camera anche lei

NOVA – Woooooooooow, la piu figa di tutte. 1.72 di altezza, gran belle tette naturali. Ragazza molto gentile, simpatica e onesta.
vado in camera con NOVA come terza e ultima camera di giornata.
Esci fuori una camera fantastica. La migliore camera delal giornata e forse anche la migliore del anno
NO Fk, ma bacci a stampo con un grande feeling per tutta la permanenza in camera.

Dopp la super esperienza con NOVA mi sono detto basta scopare per oggi per restare nel budget prestabilito di max. 300 euro. pero era veramente durissimia resistere alle richiesta di salire in camera pervenute dadSAMIRA e STELLA ma alla fine ci sono riuscito a resistere e ne sono fiero. SAMIRA e STELLA sarano per la prossima volta.

SAMIRA - molto simpatica, solare e anche gran figa

STELLA – giovanne ungerese di 20 anni. Bella ma non strafiga. Molto convinta di se stessa e non ho dubbi che sia anche bravissma a letto

JOLY – belissima viso e gran culo. Ragazza molto dolce e tranquila del genere teen.. Un bel potenziale per un GFE

AISHA – simile discorso di Joly. NON e una teen, ma sempre si tratta di uan giovanne e bella ragazza

NELLA - pazzarela. Per gli amanti del genere MILF. Questa in camera vi fara un PSE da urlo.

SILIVA –fisicamanete non e il mio tipo di ragazza ma l ho visto molto energica e pazzarella.

@roberto1964 il 22.ottobre hai scrito

»non tutti sono interessati a trombarsi le new entry.«

Ogni uno e libero di far quello che vuole. Io personalmente strafige del calibro di NOVA, ADRIANA e e LARA non me ne lascio scapare. :

Qualcuno di vo si chi era la ragazza vestita da suora che ha fatto un grande show nella serata di iera – sabato sera?

Per finire un grazie a tutti i utenti del forum che mi hanno aiutato con le dritte sulle new entries. Senza le vostre dritte non sarebbe stato cosi facile individuarle.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.724
@jacques9

"Ogni uno e libero di far quello che vuole. Io personalmente strafige del calibro di NOVA, ADRIANA e e LARA non me ne lascio scapare."

Stai sereno , ognuno può fare ciò che vuole , era solo per dire che dovevi pazientare un attimino e le notizie sulle new entry sarebbero arrivate , come sempre , mi parevi un po' troppo ansioso

Commenta
Reaction score
681

@roberto1964

Si confermo.

Ero ansioso di farmi delle belle trombatte con le new entries, sicome nelle salite di settembre e inizio ottobre di new entirrs di buon livello non ne ho viste. Anzi. E successo l` opposto. Le new entries che ho incontrato a settembre e inizio ottobre erano molto fredde per non dire antipatiche.

Commenta
Reaction score
84
Salve a tutti.
Sabato scorso sono stato per l'ennesima volta questo anno dopo la riapertura al Andiamo dove mi sono sempre trovato bene.
Anche sabato scorso come in altre occasioni per la festa tra le ragazze sono arrivate dei rinforzi del Wellcum.

Una ragazza in particolare ha attirato la mia attenzione.
Descrizione : Statura non bassa ma un po sotto la media, corporatura abbastanza minuta , capelli biondo ricci , occhiali da vista con montatura scura, trucco perfetto , seno non grande quindi mi pareva naturale , indossava una lingerie di pelle o tessuto lucido nero ....look da segretaria perfetta che mi ingrifava tantissimo ....
Non c'è stato verso di avvicinarla in quanto era un continuo su e giù dalle camere.

Io penso sia normalmente in forza al Wellcum in quanto mai vista prima al Andiamo.
Sapete confermare questa mia supposizione e dirrmi come si chiama e qualcosa su di lei?

Ecco anche se al Andiamo mi trovo bene questa ragazza insieme alla piscina riscaldata del Wellcum mi farebbe cambiare destinazione la prossima volta che salirò in Austria ... :)

Piscina esterna è funzionante?

Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.437
È Bibi, ragazza stabile al wlc dicono molto brava ma non ci son mai stato. Al wlc la trovi penultimo sgabello banco bar lato ristorante vicino alla zia Melissa ?

La piscinetta esterna è funzionante e riscaldata.

Commenta
Reaction score
1.437
@Kahaba

Ci credo che al Wellcum ti senti come a casa, c'è il Papi Roberto , la Mommy Talia e ora anche la Zia Melissa :sarcastic:occhio a non fare incesti con eventuali sorelle :sarcastic-hand:

Eh, già fatto con la little sister Silviuccia, ma noi pratichiamo solo sesso protetto... altrimenti sai meglio di me cosa può saltar fuori -> :crazy:

Commenta
Reaction score
1.007
Mercoledì scappatella infrasettimanale, solito ambiente relax come piace a me, pochi orsi, poche ragazze ma quanto basta a me c"era.
Durante il pome ho apprezzato molto una music selection a base di ambient e deep house, too good for me?.
Camere con Lea, per me oramai una sicurezza, Ailin, altra sicurezza, e infine Lara (ex Tara), nuova per me, non una tigre del materasso, non è scattato il giusto feeling.
Il mio compare ha provato il cartonato Nina, nuova, carina ma il mestiere non fa per lei.
Rapida cena, menù così così, rientro in prima serata.

Commenta
Reaction score
685
veramente come lei? se non ricordo male era anche fica o comunque più fica di lei. sarebbe 2 piccioni con una fava. Sei stato con entrambe rob?

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Credo che in 3 settimane tutti i novax maschi friulani andranno a vaccinarsi :ROFLMAO:
Mi immagino le discussioni con la moglie quando da un giorno al successivo le comunicano la notizia :sneaky:

Commenta
Reaction score
36
Infatti chiederei cortesemente a chi parte d'ora in poi aggiornamenti sull'obbligo in sede di passaggio frontiera e entrata al centro

Commenta
Alto