Solo con Evelina , ma negli anni ho letto talmente tante recensioni su Cayenne che mi pare di esserci statoveramente come lei? se non ricordo male era anche fica o comunque più fica di lei. sarebbe 2 piccioni con una fava. Sei stato con entrambe rob?
Le regole di accesso al paese non sono cambiate, sono cambiate le regole di accesso ai locali pubblici. Accesso solo per guariti e vaccinati con un periodo di transizione di 1 mese dove basta una dose più PCR. Quindi i novax ora sono anche nofuck al wellcum ?Infatti chiederei cortesemente a chi parte d'ora in poi aggiornamenti sull'obbligo in sede di passaggio frontiera e entrata al centro
"dove sono andati i tempi di una volta per GiunoneEvelina lo stesso ahhahah peccato che nessuna nuova leva sia come loro. È un'attitudine che manca. Chissà da cosa dipende
nella selva oscura ahahhaah"dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione." (Cit.) ??
Ciao @roberto1964 , no ho soggiornato da un'altra parte ho tenuto a riposo "l'arma", ma mi son dedicato ad altro, come escursioni rilassanti in mezzo alla natura@DorianCutler
Bella rece e ottimi "colpi" , ma una domanda sorge spontanea...il 28/10 hai soggiornato nell'hotel del Wellcum senza entrare nel locale ? Nel caso, potevi organizzarti in prima giornata per un appuntamento nella tua camera , giusto per tenere "l'arma" in ordine
Senti Giangy, hai ragione a chiedere, si vede che sei uno che sale, come tanti, e quindi ti interessa sapere come va il locale.Infatti chiederei cortesemente a chi parte d'ora in poi aggiornamenti sull'obbligo in sede di passaggio frontiera e entrata al centro
@DorianCutler ogni volta che salgo mi riprometto di fare una escursione in mezzo alla natura per non "drogarmi" troppo! Ma non ci sono mai riuscito.....hai tutta la mia stima
Papi, salgo anche io sabato 13 ? ma hai visto che la mommy è in ferie vero??
Peccato non ci sia Talia perché sul serio avrei potuto dirlo ?"sono qui con il papi, dopo ti strapazza anche lui"
Azz , prevedi una manita? ??? Mi toccherà pedinare le five girls e non trombare !!!