WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.853
Personalmente , in primavera/estate/autunno salgo solo per andare al locale e il giorno successivo me ne torno a casuccia , ma in inverno essendo appassionato di sci , quando vado in Carinzia (Nassfeld e Bad Kleinkirchheim in primis) faccio sempre 3-4 giorni , ma con un solo ingresso al Wellcum (il Sabato) , sci e figa mal si conciliano nella stessa giornata :sarcastic-hand:
Quindi il fatto che non sappia sciare mi rende irrimediabilmente un drogato :ROFLMAO:
Comunque salutatemi le mie preferite quando salirete @Kahaba e @roberto1964 ;) ;)

Commenta
Reaction score
3.853
@roberto1964 in bicicletta non vado, il trekking piaceva alla mia ex quindi bandito, i funghi mi piace mangiarli meno cercarli, la pesca l'ho provata 2/3 volte ma al mare non al lago, insomma sono irrimediabilmente un drogato
sarcastic_hand.gif

Commenta
Reaction score
36
Senti Giangy, hai ragione a chiedere, si vede che sei uno che sale, come tanti, e quindi ti interessa sapere come va il locale.

Poi verifico la tua iscrizione che risale al 2013, e hai una manciata di richieste/domande e pressoché nulle recensioni/contributi. Per carità, uno fa quello che può...ma certo che se tutti facessero come te, non sapremmo nemmeno se la frontiera sia aperta o no, figuriamoci il locale...

Ti pare corretto? É solo una domanda per smuovere la tua coscienza, per il resto continua come ti pare...

Saluti.

p.s. non sei assolutamente tenuto a rispondermi, rifletti da solo.

Ti rispondo volentieri, pero' preferisco farlo in mp se non ti dispiace. Condivido in ogni caso le tue perplessita'.

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa della presenza di una ragazza di nome Cinzia mora ? Me ne ha parlato un amico ma sul sito non la trovo

Commenta
Reaction score
1.076
C'è più di una ragazza che circola al Wellcum e che non è presente nel sito, qualcuno dovrebbe aggiornarlo, come si dovrebbe dare pure una sistemata all'idromassaggio che durante le mie ultime due , recenti, presenze al Wellcum, aveva sempre l'acqua piuttosto fredda:mad:

Commenta
Reaction score
577
Secondo me stiamo cominciando a fare troppi i ‘fighetti’, nel senso buono nel termine e non offensivo, sia chiaro.
Onestamente se la prima volta l’acqua era freddina, alzavi le ciapet chiedendo lumi in direzione seduta stante….non è che al wellcum hanno il termostato impostato sulle lamentele di Punterforum x alzare i gradi dell’idro a posteriori ?.
Per le ragazze penso sia uguale, non è che se si va a vedere psg-Tottenham e si scopre che messi non gioca, allora mandiamo una mail in società scrivendo che nelle probabili formazioni lo davano titolare...
Suvvia, magari icardi entra dalla panchina segnando in rovesciata e dici…..’cazzo me ne frega di messi, mi son visto una partita e un gol eccezionale’, uguale con la pulzella di turno. Chissà, quella non nel ‘menu’ ti sorprende e ti manda ‘fuori gioco’.

Personalmente darei il giusto peso alle cose che contano: Prestazioni, atteggiamenti da furbette ecc ecc. li si che bisogna lamentarsi e puntare i piedi.

Commenta
Reaction score
1.095
come si dovrebbe dare pure una sistemata all'idromassaggio che durante le mie ultime due , recenti, presenze al Wellcum, aveva sempre l'acqua piuttosto fredda:mad:
Direi molto fredda per un idromassaggio .. come detto sarebbe meglio segnalarlo in loco alla direzione. Come doccie sempre malfunzionanti nell'area wellness.

Commenta
Reaction score
69
Recensione visita Wellcum effettuata in ottobre 2021 dopo il periodo Covid
Venendo dall Emilia Romagna , domenica utilizzata come tappa di avvicinamento a Udine e visita della città. Lunedì mattina partenza x villaco utilizzando la statale ( autostrada con lavori), metano a villaco ( €1,09) e arrivo in arena alle 12.
Orsi presenti 3 che poi nel pomeriggio saliranno a 20.
Ragazze almeno una 30
Alcune ti assalgono, altre più discrete nell approccio si presentano e risultano essere molto friendly.
Dopo vari social si decide la prima salita:
Andrada: bella, friendly ti mette a tuo agio. Sforo di 10 minuti e non mi chiede nulla a parte i 70 iniziali. Voto : 10
Dopo un po di riposo cerco Sheila ma vengo agganciato da Hermina: carina, simpatica. Mi intriga molto ma ha qualcosa che non mi convince. Era al primo giorno in arena e doveva ancora fare una stanza. Riesce a togliermi i dubbi e salgo. GRAVISSIMO ERRORE: MISSILE TERRA ARIA!!!!!
Distaccata, poco partecipativa, guarda sempre orologio e svolge il compitino con sufficienza. Le faccio notare che è molto distaccata e non sono soddisfatto della stanza, e lei mi manda a fare in culo. Capisco tutto ma i 70 non erano distaccati
Voto 0
Se qualcuno si è trovato bene con lei, me lo dica. Io no.
Segnalo in precedente salita: Denise e Sheila .

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Direi molto fredda per un idromassaggio .. come detto sarebbe meglio segnalarlo in loco alla direzione. Come doccie sempre malfunzionanti nell'area wellness.
E per i fumatori manca un area dedicata come c’era lo scorso anno, un tendone con qualche stufa elettrica in modo da non congelarsi con le temperature fede che ci sono adesso
Anche l’acqua della piscina comunque è gelida,pochi temerari la provano in quelle condizioni
Direi di investire un po’ sul riscaldamento in generale

Commenta
Reaction score
1.437
C'è più di una ragazza che circola al Wellcum e che non è presente nel sito, qualcuno dovrebbe aggiornarlo, come si dovrebbe dare pure una sistemata all'idromassaggio che durante le mie ultime due , recenti, presenze al Wellcum, aveva sempre l'acqua piuttosto fredda:mad:

Per le docce han detto che ne rifanno l'impianto.
Comunque è vero che l'acqua dell'idro è parecchio freschetta. L'ultima volta in VIP: audio non potevo collegare il mio cellulare perchè boh, non andava e idro poco riscaldata = per un po' non ne faccio altre.

Commenta
Reaction score
1
Dopo un po di riposo cerco Sheila ma vengo agganciato da Hermina: carina, simpatica. Mi intriga molto ma ha qualcosa che non mi convince. Era al primo giorno in arena e doveva ancora fare una stanza. Riesce a togliermi i dubbi e salgo. GRAVISSIMO ERRORE: MISSILE TERRA ARIA!!!!!
Distaccata, poco partecipativa, guarda sempre orologio e svolge il compitino con sufficienza. Le faccio notare che è molto distaccata e non sono soddisfatto della stanza, e lei mi manda a fare in culo. Capisco tutto ma i 70 non erano distaccati
Voto 0
Se qualcuno si è trovato bene con lei, me lo dica. Io no.
Segnalo in precedente salita: Denise e Sheila .
Confermo tutto quello che hai detto: ho vissuto la stessa identica esperienza con lei, è un missile.
Qualcuno ha provato Stella ? Mi intriga ma non sono mai riuscito a stanzarla, sembra molto giovane, è valida ?

Commenta
Alto