WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.437
A me uno long time, vedremo chi sarà la fortunata/sfortunata :ROFLMAO:
In compenso è tornata anche Rachel :geek:

Riuscissi a beccare Lorena, vista una volta l'anno scorso e una volta sto anno...mai riuscito a stanzarla!!! In compenso l'ho squadrata per bene :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
577
Per me potenzialmente Lorena è valida, ci ho fatto una stanza standard (senza infamia e senza lode) però secondo me potrebbe essere la tipa ‘che punta sulla fidelizzazione’. Sicuramente da riprovare. Di sicuro ha un bel modo di fare

Commenta
Reaction score
577
Esatto @roberto1964, molto molto carina. Ha quell’aria un po’ malinconica che boh….mi ha attirato. Però che telaio…Un gran bel corpicino….mamma mia, tutta proporzionata e non ‘volgare’.
L’importante è che @Kahaba non la distrugga coi suoi fingering ?? ma la tagliandi solamente ?

Commenta
Reaction score
885
A me uno long time, vedremo chi sarà la fortunata/sfortunata :ROFLMAO:
In compenso è tornata anche Rachel :geek:

Riuscissi a beccare Lorena, vista una volta l'anno scorso e una volta sto anno...mai riuscito a stanzarla!!! In compenso l'ho squadrata per bene :ROFLMAO:
Vedrai con la situazione che c'è adesso al Wlc riuscirai a stanzarla.

Commenta
Reaction score
885
Scrivo qualche parola sulla mia salita di oggi, anche per illustrare la situazione del Wlc con le nuove regole Covid. Sapevo che un amico, con cui ci parlo volentieri, saliva oggi per cui lavoro fino a mezzogiorno e poi parto. Nessun gendarme al confine ne all’andata ne al ritorno.

Arrivo alla reception poco prima delle 14:30 e non c’è nessun’altra persona. Mai successo. Quando entro in arena mi rendo conto che le ragazze superano di molto gli uomini. Alle 15 per ogni uomo ci saranno state 3 o forse 4 ragazze.
Ragazze del calibro di Evelina, Nadira, Kelly, Lea, ecc. disoccupate. Verso sera l’affluenza migliorerà abbastanza. Parlando con più di qualche ragazza, apprendo che lunedì, martedì e mercoledì la situazione era a dir poco imbarazzante per i pochi uomini.

Io avevo come obbiettivi fissi Anabel e Ilona. Ilona la vedo all’entrata e la saluto, Anabell non c’è. La sua amica Sheila mi dirà che è occupata. Vado a mangiare qualcosa e non c’è più neanche Ilona.

Con Anabell non riusciremo a far combaciare i nostri momenti liberi. Approfitto per dire che l’avevo portata in camera 15 gg fa (ecco perché era un obiettivo) dopo oltre 3 anni credo. Camera molto buona, partecipata. La ragazza cercava di capire cosa mi piaceva di più, visto che non mi conosceva. E poi è completa.

Prima camera con Ilona. Di lei ho scritto recentemente per cui non mi ripeterò. Una certezza. Anche lei è completa. Va a rifarsi le tette fra poco. Le ho detto di non esagerare.

Seconda camera con Kristina. Lei si presenta come Fatima. Prima volta con lei. Niente di che. Non c’è stato feeling. D’altronde lei non si ricordava di avermi mai visto al Wlc. Boh. Non ripeterò.

Probabilmente salgo anche domenica, che tra l’altro è il mio giorno abituale. Non si sa mai.
Lunga vita al Wellcum.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Sto pensando a una toccata e fuga con treno Mestre Tarvisio, sicuramente è possibile da lì un taxi per il wellcum ,l ultimo è alle 20 come ritorno ,4-5 ore li una domenica sarebbero più che sufficienti.

Commenta
Reaction score
1.007
@Luca347 ... di Ilona ho sempre sentito parlar bene, come da te, in foto sul sito sembra essere il mio fenotipo ma in arena non sono mai riuscito ad individuarla ??? (mi starò rincoglionendo??).
Mi confermi che staziona nel divanetto appena fuori da camerini?
È sempre riccia come sul sito?

Commenta
Reaction score
885
@mamas ti confermo che che siede dove hai detto insieme a Bruna che ora non c'è e a Sandy
Attualmente e preferibilmente è riccia, quando l'ho ripresa 1 mese aveva i capelli lisci.
Dovrebbe fermarsi anche la prossima settimana e poi va a rifarsi le tette.

Commenta
Alto