Sul sito di wellcum ho notato due new entries (almeno di quello che si vede sulle foto) di una belezza veramente stratosferica - NORA e MARINA.
Qualcuno di Voi a gia avuto qualche incontro ravicinato con le sopracitate ragazze?
Le classifiche sono molto soggettive, difficile risponderti.Mi rivolgo a quelli che hanno più esperienza nel locale, mi date una vostra classifica delle ragazze in base alle vostre esperienze?
Diciamo la top 5.
Semplicemente si chiamano fikapriwi.@Kahaba "Meglio così piuttosto di sentire da ragazze di certi clienti che le prendono 1h senza scopare e pagano anche 300. Ma che problemi avete?!"
Sono quelli che fanno i fidanzati senza scopare. Magari sono solo persone sfortunate, quando distribuivano la dignità erano al cesso.
La mia domenica e gran parte del sabatoCamera 1: Rachel, top player ?
Camera 2: Rachel, vedi sopra ?
Camera 3: Rachel vedi sopra ?
Se vuoi puoi andare a trovarla ad AmsterdamAnna moldava russa non torna più e qui vale la componente soggettiva ,ci si era presi bene, nonostante commenti proprio entusiastici che ascoltavo.
Fai sempre dei paragoni assurdiKelly già scritto dai colleghi è una 18 enne tanto bellina, a me ricorda Nataly Portman ,però ti scopi una solo per le caratteristiche estetiche, social time ed iniziative da parte sua pari a zero
Elenor è una delle nuove davvero notevole. Cazzo che figa!
@Kahaba aiutami ci è andato uno del gruppetto dove eravamo, forse quello di Parma, e ha detto che non si è trovato male. O mi sbaglioNotata e conosciuta durante il pranzo , per me la più bella delle nuove presenti sabato 13 , però Wikifiga ha sentenziato "bella , ma non balla" , magari si farà con il tempo...