WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.722
Quel week end ,sono già impegnato , purtroppo. Se riesco , il 4/12 , altrimenti il 18/12

Altrimenti , ci vedremo il sabato dopo la Befana (8/1) , quando salirò a sciare , nei 2 anni precedenti la pandemia , se non ricordo male ,in quel week end ti ho sempre trovato ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Intanto un grazie a tutti per i vostri consigli, siete, siamo, davvero una bella squadra!
Sul sito notavo che gran parte delle ragazze sembrano tutte con il seno rifatto….che delusione ?!
Ma è una mi impressione data dalle foto ritoccate o sono veramente tutte siliconate?!!
A me dalle foto tira molto Ester, qualcuno l’ha stanzata?

Commenta
Reaction score
1.058
Diciamo che il silicone ultimamente abbonda ma ci sono dei casi in cui è ben fatto e molto piacevole al tatto, difatti spero di salire giovedi per farmi una cultura sui seni visto il totalnaked :dance3::dance4:

Commenta
Reaction score
1.437
Intanto un grazie a tutti per i vostri consigli, siete, siamo, davvero una bella squadra!
Sul sito notavo che gran parte delle ragazze sembrano tutte con il seno rifatto….che delusione ?!
Ma è una mi impressione data dalle foto ritoccate o sono veramente tutte siliconate?!!
A me dalle foto tira molto Ester, qualcuno l’ha stanzata?
?
Con Ester caschi molto molto bene ?

Commenta
Reaction score
0
Ok, perfetto.
E le ragazze, anche per solo mezz’ora,si possono portare su in camera d’albergo o siamo obbligati ad andare nelle camere del locale?

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
non capisco la storia di nascondere le foto sul sito,se uno vede una sbarbatella di 20 anni che gira in panamera con abiti da 3000 euro non ci vuole un genio a capire che lavoro fa
senza dimenticare che i rumeni amano ostentare anche se non hanno

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Ciao, è un problema mio che non lo carica o dal sito è sparito il plan delle ragazze? Mi fanno venire il dubbio se salire domani :unsure:
Il locale ha deciso di togliere momentaneamente le foto dal sito a tutela della riservatezza delle ragazze, dopo un recente episodio di cronaca nera che le sta mettendo sotto i riflettori anche in patria.
È aperto, comunque.

Commenta
Reaction score
1.058
Grazie @immenso
La mia paura era che per il fatto di cronaca si potesse essere creato un fuggi fuggi e di rischiare di trovare poche ragazze. Fare 800 km A.R per trovare il locale semivuoto mi scoccerebbe parecchio

Commenta
Reaction score
1.076
Attenzione !! Sono salito martedi' ultimo scorso, per entrare, oltre ad avere il green pass , bisogna sottoporsi all'entrata a un test rapido per verificare un eventuale contaminazione da virus covid-19. In quanto, come si sa , anche un vaccinato con doppia dose può essere un potenziale portatore (sano) di virus covid-19. Lo dico per i punters che devono sobbarcarsi kilometri e kilometri per arrivare al nostro amato e adorato Wellcum e magari trovarsi l'entrata negata a causa di una loro positività al test. Quindi sappiate regolarvi di conseguenza ( magari facendo un test a casa prima di partire ). Per il resto niente di nuovo, ho incamerato ragazze con le quali salgo solitamente e di cui ho già recensito abbondantemente in passato. L'idromassaggio continua sempre ad avere l'acqua fredda. Un saluto a tutti.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Per me , purtroppo, il wellcum è un esperienza di 4-5 volte l anno, andare adesso o a febbraio non cambierebbe nulla ,(mentre in Italia col green pass attualmente posso andare ovunque senza problemi di residenza lontana, affitti in nero, medico nuovo mio salernitano poco raggiungibile dal Veneto che nemmeno mi conosce di persona.)
Ma appunto comprendo che per chi va spesso e si trova bene è un grattacapo in più e qualche,poche in verità valide, russa di agenzia non rappresenta che una frazione della esperienza al wellcum.

Commenta
Alto