WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Breve resoconto di una giornata . e un po' , al wellcum
Arriviamo alla ‘’ casa delle bambole ‘’ alle 22 40 c.a. , e appena entrato mi imbatto in Monica e senza perder tempo inutile la porto in camera , buona camera come sempre . un po’ di tempo a cazzeggiare e bere birra , e mi ritiro nella stanza .
La mattina dopo una buona colazione , alle 12 00 c,a, rientro nella sala giochi e dopo ore di cazzeggio mi viene voglia di provare Nella , bah!!
poi decisamente salgo di livello prima con Taylor , e poi con Tina ( anni fa l wlc come kristina) e poi finisco la serata meravigliosamente con un ora di Gloria poi mi ritiro x la notte ….
decisamente soddisfatto !!
ciao a tutti !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Breve resoconto di una giornata . e un po' , al wellcum
Arriviamo alla ‘’ casa delle bambole ‘’ alle 22 40 c.a. , e appena entrato mi imbatto in Monica e senza perder tempo inutile la porto in camera , buona camera come sempre . un po’ di tempo a cazzeggiare e bere birra , e mi ritiro nella stanza .
La mattina dopo una buona colazione , alle 12 00 c,a, rientro nella sala giochi e dopo ore di cazzeggio mi viene voglia di provare Nella , bah :) poi decisamente salgo di livello prima con Taylor , e poi con Tina ( anni fa l wlc come kristina) e poi finisco la serata meravigliosamente con un ora di Gloria poi mi ritiro x la notte ….
decisamente soddisfatto !!
ciao a tutti !!
Niente da dire.....altissimi livelli con le mie preferite :love: :love: :love: ! Solo complimenti, anche se Nella la vorrei provare data l'eccezionale prorompenza!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
se rimettono il plan salirò la prossima settimana ...se invece resta un "mistero" le ragazze presenti dovrò rimandare...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Il mio primo TotalNaked

Nonostante qualche inghippo ad inizio settimana che poteva fare saltare tutto, finalmente è giovedì e tutto sembra propizio per la partenza.
L'autostrada dopo Udine e semideserta, solo qualche camion e si e no 3 macchine fino a Tarvisio.
Al confine fanno passare obbligatoriamente dalla dogana merci e mi controllano il greenpass, per fortuna non c'erano
altre macchine quindi non perdo tempo.
Alle 11:45 sono in reception dove, come anticipato prima da Socrates, non basta più il greenpass ma ti viene effettuato un
test rapido.
Dopo 2 minuti di attesa ho il permesso di entrare nel locale, mi cambio e quando entro in arena noto un considerevole numero
di ragazze, mi spiegherà poi una amica che hanno cambiato le regole di entrata e a mio parere è una bella cosa per chi arriva
come me presto.
Adesso i turni sono 2, se una ragazza non vuole rimanere fino alla chiusura deve entrare al locale prima delle 12.
Il totalneked.... promosso a pieni voti, io che adoro le tette e osservare non posso che amarlo, tra l'altro molte delle ragazze che
solitamente girano con reggiseni superimbottiti nascondevano dei veri gioiellini e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Vado a rifocillarmi al ristorante e poi mi spiaggio su un divanetto a guardare meglio il "panorama".
Alle 13 Vado nell'angolo della macchinetta del caffè e mentre sorseggio un pò d'acqua esce Nadira, parliamo un pò e decido di
portarla in camera, mi chiede di aspettarla un attimo, e quel attimo sarà dolorosissimo perchè in sua assenza verò approcciato
da Lorena, mamma mia che culo che ha questa ragazza o_O, probabilmente il più bello visto da quando salgo al locale.
Purtroppo ero già in parola con Nadira e declino il suo invito e non riuscirò ad avere l'opportunità di stanziarla.
Camera di un'ora con Nadira, che dire che non si sappia già? Difficile scendere scontenti.
Alla mia discesa vedo sul suo divanetto Anisia, mi partono le palpitazioni, sta parlando con un orso e già penso "anche oggi ha il
fidanzato".
Vado a fare un'altro spuntino ed al mio ritorno è sola soletta :love:. Me l'abbraccio tutta e le chiedo se avrà un pò di tempo per me
e mi risponde di sì. Anisia la conosco dai tempi del Marina e mi ha sempre fatto impazzire sia la testa che il cuore.
Dopo un poco di chiacchiere e per non rischiare di farmela soffiare saliamo in camera per un'oretta.
Dopo aver usufruito della spa, a mio avviso la temperatura dell'idromassaggio oggi era perfetta, attendo altri 5 minuti e alle 18
vado al ristorante, scelta apprezzabile e variegata, peccato che con la chiusura dell'estivo i posti a sedere siano veramente pochi
rispetto al numero di girl e orsi.
Esco ed incrocio lo sguardo con Denise, tutto il giorno ci siamo sorrisi ma purtroppo o io o lei non eravamo nella condizione di
conoscerci, spero di riuscirci in una prossima salita.
Vado a sedermi tra Sandi ed Anisia visto che ero già in parola con la prima che sarebbe stata la mia ultima stanza prima di ripartire
verso casa e dopo un pò di chiacchiere è tempo di azione.
Un'altra ora passata trà passione e dolcezza proprio come piace a me e sono di nuovo in arena a dare un ultimo sguardo a tutte quelle
ragazze, a tutte quelle grazie :cool:
Rachel sempre ricercatissima probabilmente è stata quella che ha lavorato di più, giornata quasi perfetta perchè il voglino di conoscere
anche Denise e Lorena mi rimarrà nella testa.
In versione total naked mi ha anche attizzato molto Nina detta cartonato anche se praticamente in 8 ore non l'ho mai vista sorridere :rolleyes:
Per concludere penso che in solitaria salirò solo di lunedi o giovedi d'ora in avanti perchè mi è piaciuto davvero molto
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Da lunedì lockdown totale in tutta l'Austria:

 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quindi domenica ultimo giorno?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Buonasera a tutti amici, putroppo domenica mattina lavorerò ma finisco alle 14 . Che dire.. non posso non fare una puntatina visto la imminente chiusura. Partenza intorno le 15 da zona Treviso. Chi volesse unirsi è il benvenuto e mi scriva in chat privata
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.098
Località
Friuli
well.jpg
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
Il locale ha deciso di togliere momentaneamente le foto dal sito a tutela della riservatezza delle ragazze, dopo un recente episodio di cronaca nera che le sta mettendo sotto i riflettori anche in patria.
È aperto, comunque.
Per chi conosce il tedesco:

Che riposi in pace.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.728
Ebbene, oggi é il D-Day per tanti...dove la "D" é la lettera iniziale di una bestemmia (spesso si tratta di una divinità associata a specie animali...).

Mi dispiace molto che il locale debba chiudere, soprattutto dopo tanto impegno di Cristiano e dello Staff.

Purtroppo il governo austriaco (nonché la popolazione) hanno preso sotto gamba il problema pandemico. Non entro nel merito di pro o contro il vaccino, quelle sono scelte personali. Però, a fatti, le scelte personali di "pochi" stanno rompendo le balle a tutti, comunque prendiamola con filosofia, arriveranno momenti migliori, ma ricordiamoci che il mondo intero é una barchetta che galleggia per fortuna (e oggi a stento).

Personalmente credo che un breve periodo di pausa dal Wellcum mi faccia bene, soprattutto dopo quel brutto fatto di cronaca, perché al peggio non vi é fine.
Le nostre amiche nei locali sono dei gioielli rari da trattare con i guanti e con rispetto.
Non prendiamocela troppo con loro se ci perculano o altro, per carità dà fastidio, ma potrebbe essere uno sfogo alle loro frustrazioni e problematiche (che noi nemmeno lontanamente potremmo mai intuire), a volte quella che noi chiamiamo "missile" potrebbe esserlo per incapacità professionale, ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che lavora con la morte nel cuore. L'infelicità si legge negli occhi, e noi in primis che usufruiamo dei loro corpi dovremmo capirlo e agire di conseguenza, ossia umanamente e non solo come "pagatori". La linea è sottile, ma basta osservare con attenzione, a chi va di farlo tutta la mia stima.

Sabato 13/11 sono salito, ma non ho proprio spirito di scrivere del mio divertimento, sarebbe mancare di rispetto ad una perla di ragazza che ora non c'è più, ma che spero, mi auguro, sia in un luogo migliore e privo di cattiveria.

Speriamo che entro metà dicembre la situazione migliori, per tutto, non solo per le riaperture degli Fkk.

Un saluto e grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ti ho visto ieri, che giravi. C'ero anch'io però devo dire che affluenza di Orsi c'era. Tre settimane passano presto
 
Commenta
Alto