WELLCUM - Spa For Men

Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
307
Località
Padova
Buonasera a tutti amici, putroppo domenica mattina lavorerò ma finisco alle 14 . Che dire.. non posso non fare una puntatina visto la imminente chiusura. Partenza intorno le 15 da zona Treviso. Chi volesse unirsi è il benvenuto e mi scriva in chat privata
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.993
Località
Friuli
well.jpg
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
207
Reaction score
902
Età
55
Il locale ha deciso di togliere momentaneamente le foto dal sito a tutela della riservatezza delle ragazze, dopo un recente episodio di cronaca nera che le sta mettendo sotto i riflettori anche in patria.
È aperto, comunque.
Per chi conosce il tedesco:

Che riposi in pace.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.541
Ebbene, oggi é il D-Day per tanti...dove la "D" é la lettera iniziale di una bestemmia (spesso si tratta di una divinità associata a specie animali...).

Mi dispiace molto che il locale debba chiudere, soprattutto dopo tanto impegno di Cristiano e dello Staff.

Purtroppo il governo austriaco (nonché la popolazione) hanno preso sotto gamba il problema pandemico. Non entro nel merito di pro o contro il vaccino, quelle sono scelte personali. Però, a fatti, le scelte personali di "pochi" stanno rompendo le balle a tutti, comunque prendiamola con filosofia, arriveranno momenti migliori, ma ricordiamoci che il mondo intero é una barchetta che galleggia per fortuna (e oggi a stento).

Personalmente credo che un breve periodo di pausa dal Wellcum mi faccia bene, soprattutto dopo quel brutto fatto di cronaca, perché al peggio non vi é fine.
Le nostre amiche nei locali sono dei gioielli rari da trattare con i guanti e con rispetto.
Non prendiamocela troppo con loro se ci perculano o altro, per carità dà fastidio, ma potrebbe essere uno sfogo alle loro frustrazioni e problematiche (che noi nemmeno lontanamente potremmo mai intuire), a volte quella che noi chiamiamo "missile" potrebbe esserlo per incapacità professionale, ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che lavora con la morte nel cuore. L'infelicità si legge negli occhi, e noi in primis che usufruiamo dei loro corpi dovremmo capirlo e agire di conseguenza, ossia umanamente e non solo come "pagatori". La linea è sottile, ma basta osservare con attenzione, a chi va di farlo tutta la mia stima.

Sabato 13/11 sono salito, ma non ho proprio spirito di scrivere del mio divertimento, sarebbe mancare di rispetto ad una perla di ragazza che ora non c'è più, ma che spero, mi auguro, sia in un luogo migliore e privo di cattiveria.

Speriamo che entro metà dicembre la situazione migliori, per tutto, non solo per le riaperture degli Fkk.

Un saluto e grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Ti ho visto ieri, che giravi. C'ero anch'io però devo dire che affluenza di Orsi c'era. Tre settimane passano presto
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Ebbene, oggi é il D-Day per tanti...dove la "D" é la lettera iniziale di una bestemmia (spesso si tratta di una divinità associata a specie animali...).

Mi dispiace molto che il locale debba chiudere, soprattutto dopo tanto impegno di Cristiano e dello Staff.

Purtroppo il governo austriaco (nonché la popolazione) hanno preso sotto gamba il problema pandemico. Non entro nel merito di pro o contro il vaccino, quelle sono scelte personali. Però, a fatti, le scelte personali di "pochi" stanno rompendo le balle a tutti, comunque prendiamola con filosofia, arriveranno momenti migliori, ma ricordiamoci che il mondo intero é una barchetta che galleggia per fortuna (e oggi a stento).

Personalmente credo che un breve periodo di pausa dal Wellcum mi faccia bene, soprattutto dopo quel brutto fatto di cronaca, perché al peggio non vi é fine.
Le nostre amiche nei locali sono dei gioielli rari da trattare con i guanti e con rispetto.
Non prendiamocela troppo con loro se ci perculano o altro, per carità dà fastidio, ma potrebbe essere uno sfogo alle loro frustrazioni e problematiche (che noi nemmeno lontanamente potremmo mai intuire), a volte quella che noi chiamiamo "missile" potrebbe esserlo per incapacità professionale, ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che lavora con la morte nel cuore. L'infelicità si legge negli occhi, e noi in primis che usufruiamo dei loro corpi dovremmo capirlo e agire di conseguenza, ossia umanamente e non solo come "pagatori". La linea è sottile, ma basta osservare con attenzione, a chi va di farlo tutta la mia stima.

Sabato 13/11 sono salito, ma non ho proprio spirito di scrivere del mio divertimento, sarebbe mancare di rispetto ad una perla di ragazza che ora non c'è più, ma che spero, mi auguro, sia in un luogo migliore e privo di cattiveria.

Speriamo che entro metà dicembre la situazione migliori, per tutto, non solo per le riaperture degli Fkk.

Un saluto e grazie dell'attenzione.
Come sempre analisi ineccepibile caro @cobracan ! Non voglio fare l'inguaribile ottimista ma se calano i contagi, una bella salita post capodanno magari sarà possibile! Incrociamo le dita in gran silenzio ;)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
@Kahaba caro ormai di tempo ne abbiamo per fare amarcord in effetti!!!
Aspettiamo anzi le recensioni nostalgiche di chi è salito oggi, a quanto pare un bel po' di colleghi!! Mi viene un magone che manco te lo dico :mad::mad:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.541
Ti ho visto ieri, che giravi. C'ero anch'io però devo dire che affluenza di Orsi c'era. Tre settimane passano presto
Ah, era rivolta a me? Davvero?
Devo comprarmi un decoder per capirlo...

Primo perché se ieri mi hai visto, si vede che sei uno stalker, perché ero nel mio giardino di casa a sistemarlo!?
Ma poi non credo tu mi abbia mai visto!!

Se c'erano orsi mi fa piacere per loro, tre settimane scorrono in fretta, anche senza salire, ahimè...

Certo che per capire quello che scrivi a me servono i sottotitoli...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Ma poi non credo tu mi abbia mai visto!
Probabile, visto che ho equivocato la tua salita del 13/11 con quella del 20/11:
C'era un Orso che ti assomigliava molto... :)....
Certo che per capire quello che scrivi a me servono i sottotitoli...
Non esageriamo, mancando il quoting del Forum per Msm molto recenti bastava seguire il filo logico della risposta.

L'ho riletta 5-6 volte , ma non ho capito ne a chi è rivolta ne il senso a parte le 3 settimane di chiusura :rolleyes:
Alzheimer Roby, può capitare anche ai Medici :ROFLMAO:. L'importante che ti ricordi di quelle che porti in camera... :LOL:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.541
@entratel

Mah, non so come fai a dire che c'era uno che mi somigliava...non ci siamo mai visti! Comunque é facile somigliarsi, con ciabatte e accapatoio bianco...buone cose!?
 
Commenta
Alto