Bello il tuo entusiasmo genuino, anche a me Bibi piace, e pure Cloe, diciamo che prediligi le bionde con occhi chiari (con, o senza, tette)!Finalmente ho provato anch'io.. sarò sintetico a causa del poco tempo:
la mia salita risale a circa 3 settimane fa infrasettimanale, pensavo che fossero presenti pochi orsi perchè già si parlava di restrizioni nei locali ma appena entrato avrò contato 50 orsi e 30 ragazze.
Arrivo intorno alle 15:00 mi sistemo, prendo la stanza ed entro nell'arem. Primo effetto un misto tra il wow e l'imbarazzato andante, però passati i primi dieci minuti mi ambiento e capisco come godermi il tempo che avrei trascorso li.
Mi bevo una cosa, chiacchiero con delle ragazze e, senza nessuna precisa motivazione, mi cadono gli occhi su Bibi (mi pare si chiami così). Non c'aveva niente di che, seno zero, però oh.. bionda con gli occhiali da maestrina, m'ha rapito e... primo round in camera mia danno 120 per cosa tranquilla e CIM.
Torno in sala, mi rilasso qualche ora tra lettini e saune. Mi rifocillo a cena e, subito appena finito, vedo un'altra presenza che sinceramente non era tra le più belle, ma aho mi faceva sangue. Cloe, bel seno che sembrava naturale e culetto non male, la avvicino due chiacchiere e via, in camera per una cosetta tranquilla da 70.
Torno in sala ma da li in poi la situazione cala, calano le presenze ed il clima si appalla parecchio. Mi faccio una birretta e butto l'occhio su una presenza veramente bella che però non so identificare. Manco il tempo di farmi mezza birra che la moretta sparisce. Quasi giunta mezzanotte, decido che poteva finire lì, me ne torno abbastanza soddisfatto in camera.
L'indomani faccio colazione e me ne parto sufficientemente soddisfatto.
Non è stata un'esperienza top top top solo perchè ero da solo, conto di tornarci appena possibile con amici e sono convinto che sarà super!
Tanto vi dovevo
Peccato che al momento il locale sia chiuso da non consentirti il "revenge".
Comunque ricorda una cosa: meglio soli che male accompagnati, e ad ogni modo, sempre meglio salire che stare a casa!!
Ultima modifica: