WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.716
Penso che la maggior parte setti le sue spese al limite dei suoi guadagni, come questi calano si ritrova in difficoltà......sono belle fighe ma non sono brave manager di se stesse, salvo qualche rara eccezione.

Commenta
Reaction score
12.019
considerando che guadagnano 15/20K al mese, pensa che testa hanno

Anche tra di loro il mondo e vario, alcune non hanno colpa del tutto, hanno chi gli gestisce il denaro e lo richiede con insistenza. Tante, poi, non sono in difficoltà oggettive, però se trovano qualcuno che "aiuta", meglio, e incassano.

Non si regalano soldi alle ragazze che fanno questo mestiere e sono in attività, si pagano a fronte di prestazioni (e il giusto senza elargizioni).

Detto questo, ci auguriamo tutti che il locale riapra dal 13/12 in poi, per il bene comune...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Lo facciamo anche noi ma con stipendi corrispondenti a un decimo dei loro guadagni, certo se comprano orologi e borse da 10k è facile finirli, più come è stato detto pressioni delle persone che hanno dietro .
Tra le ragazze preferisco chi è venuta a lavorare anche in Italia o che ti contattano non per chiedere aiuti e prestiti ma per una proposta lavorativa che uno, avendone tempo e possibilità economica, potrebbe anche valutare positivamente.

Commenta
Reaction score
1.437
Nono la conferma ufficiale da parte del governo è avvenuta oggi primo pomeriggio. Aperture sicure della gastronomia (a cui fa riferimento anche il wlc) a partire dal 17 ?
Il 99% è dettato da organizzazione interna al wlc. Far ripartire la macchina non deve essere proprio semplice.

Commenta
Reaction score
308
Il club riapre ufficialmente il 17 come ha scritto anche Cristiano sui social, per il discorso ragazze presenti c'e' da vedere...quante torneranno subito al lavoro una settimana prima di Natale rinunciando alle feste a casa con la famiglia?

Commenta
Reaction score
1.437
Io ci rinuncerei felicemente :ROFLMAO: volendo possono andare al cenone loro e io vado al wlc :ROFLMAO:
Che poi...molte si son fatte un mesetto adesso. Non la vedo una gran rinuncia, dai...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
308
Per noi non sarebbe un gran problema, anzi...:ROFLMAO: pero' anche loro hanno una famiglia,fidanzati o mariti con cui passare le feste ...comunque vedremo quante torneranno tra una settimana, non manca molto
:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.007
Il club riapre ufficialmente il 17 come ha scritto anche Cristiano sui social, per il discorso ragazze presenti c'e' da vedere...quante torneranno subito al lavoro una settimana prima di Natale rinunciando alle feste a casa con la famiglia?
Anche io pensavo a questo tema, alle ragazze piace fare il natale a casa per poi venire al lavoro dopo per capodanno...

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
ultimo.jpg

Commenta
Reaction score
4.285
Ma ci saranno ragazze?

No, si va per la SPA che è tanto bella ?

Comunque al 99% il wlc apre venerdì 17.
Fonte: Cristiano.
Ahahah! Tu la butti in ridere ma la mia domanda è seria. Quante ragazze ci potranno essere? Spero ne arrivino ma temo che il locale non sarà al top. O ci sono ragazze valide o me ne sto a casa. Spero per tutti che le migliori rientrino.

Commenta
Reaction score
4
@FrankyBO

Ammazza, n.5 messaggi dal 2013, ed esordisci così? Buon Natale, eh!!?

Chissà se rivedremo la bellissima Tiffany, se qualche "furbone" avesse avuto la decenza di non scattarle foto (e poi divulgarle) dentro al locale, forse, e dico forse, si saprebbe dove é...
si, ho saputo che è successa sta cosa, ma si è ritirata in un convento in clausura o esiste ancora da qualche parte ?

Commenta
Reaction score
12.019
@FrankyBO

No, Tiffany sicuramente esiste da qualche parte (a casa sua, per esempio), forse qualcuno lo sa per certo, e forse chissà se ritornerà in Wellcum.

Ma non hai inteso la mia sottile ironia, ora sarò garbatamente più esplicito: prima di chiedere e pretendere risposte, si dovrebbe contrubuire.

Ma non sei da solo, esiste una folta schiera di gente che pretende, chiede, vuole, richiede, insiste, et similia, sia chiaro, non solo in questo forum, anche e soprattutto nel mondo quotidiano.

Ecco, sarebbe il caso ritornare ad una certa forma di "educazione" (non certo nel porre la domanda, tu sei stato gentilissimo), ossia avere la decenza ed il tatto di aver contribuito pur minimamente al forum (in questo caso).

Siccome venerdi 17/12, per fortuna, riaprirà il Wellcum, magari sali e scrivi una tua opinione, poi vedrai che le risposte che riceverai avranno carattere diverso (sia chiaro, anche io le prime volte che scrivevo ho ricevuto lo stesso consiglio, mi pare anche giusto, do ut des...ma cribbio, tu dal 2013 ad oggi stento a credere non sia mai salito!!). Fine messaggio per Franky.

Per anche gli altri forumisti:

Comunque pare che il locale riaprirà con n.70 ragazze, un numero più che adeguato secondo me (l'ultima mia salita erano n.92 e, sinceramente, mi parevano pure tante da far venire confusione).

Saluti.

Commenta
Alto