considerando che guadagnano 15/20K al mese, pensa che testa hannoCerto che se una ragazza dopo poco dalla chiusura del locale già non sa "come fare con i soldi" la vedo bene
considerando che guadagnano 15/20K al mese, pensa che testa hannoCerto che se una ragazza dopo poco dalla chiusura del locale già non sa "come fare con i soldi" la vedo bene
considerando che guadagnano 15/20K al mese, pensa che testa hanno
Anche io pensavo a questo tema, alle ragazze piace fare il natale a casa per poi venire al lavoro dopo per capodanno...Il club riapre ufficialmente il 17 come ha scritto anche Cristiano sui social, per il discorso ragazze presenti c'e' da vedere...quante torneranno subito al lavoro una settimana prima di Natale rinunciando alle feste a casa con la famiglia?
Ahahah! Tu la butti in ridere ma la mia domanda è seria. Quante ragazze ci potranno essere? Spero ne arrivino ma temo che il locale non sarà al top. O ci sono ragazze valide o me ne sto a casa. Spero per tutti che le migliori rientrino.Ma ci saranno ragazze?
No, si va per la SPA che è tanto bella ?
Comunque al 99% il wlc apre venerdì 17.
Fonte: Cristiano.
si, ho saputo che è successa sta cosa, ma si è ritirata in un convento in clausura o esiste ancora da qualche parte ?@FrankyBO
Ammazza, n.5 messaggi dal 2013, ed esordisci così? Buon Natale, eh!!?
Chissà se rivedremo la bellissima Tiffany, se qualche "furbone" avesse avuto la decenza di non scattarle foto (e poi divulgarle) dentro al locale, forse, e dico forse, si saprebbe dove é...