WELLCUM - Spa For Men

FrankyBO

UOMO
Membership
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
tra MO e BO
@FrankyBO

No, Tiffany sicuramente esiste da qualche parte (a casa sua, per esempio), forse qualcuno lo sa per certo, e forse chissà se ritornerà in Wellcum.

Ma non hai inteso la mia sottile ironia, ora sarò garbatamente più esplicito: prima di chiedere e pretendere risposte, si dovrebbe contrubuire.

Ma non sei da solo, esiste una folta schiera di gente che pretende, chiede, vuole, richiede, insiste, et similia, sia chiaro, non solo in questo forum, anche e soprattutto nel mondo quotidiano.

Ecco, sarebbe il caso ritornare ad una certa forma di "educazione" (non certo nel porre la domanda, tu sei stato gentilissimo), ossia avere la decenza ed il tatto di aver contribuito pur minimamente al forum (in questo caso).

Siccome venerdi 17/12, per fortuna, riaprirà il Wellcum, magari sali e scrivi una tua opinione, poi vedrai che le risposte che riceverai avranno carattere diverso (sia chiaro, anche io le prime volte che scrivevo ho ricevuto lo stesso consiglio, mi pare anche giusto, do ut des...ma cribbio, tu dal 2013 ad oggi stento a credere non sia mai salito!!). Fine messaggio per Franky.

Per anche gli altri forumisti:

Comunque pare che il locale riaprirà con n.70 ragazze, un numero più che adeguato secondo me (l'ultima mia salita erano n.92 e, sinceramente, mi parevano pure tante da far venire confusione).

Saluti.
eh caro, mi piacerebbe, ma non potrò più, non sono vaccinato e non ne ho intenzione, con solo tampone non si può più ....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.769
Reaction score
7.945
@FrankyBO ...tue scelte personali, che potevi pure non esprimerle. Comunque intuisco che chiedevi per cercare di andarla a trovare altrove, senza vaccinazioni, con potenziale rischio di contagio, presumo.
Mò ti blocco, perché questa "intuizione" mi fa passare la voglia di interagire con te, ma anche per altre ragioni visto che chiedi senza dare contributi.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Scusate ma allo sfortunato che avrà tampone positivo cosa succede?
Ovviamente non potrà entrare ma viene segnalato, finisce in quarantena,può rientrare in Italia o finisce in qualche Covid hotel a sue spese?
mah , poco prima della chiusura ci voleva il tampone oltre che essere vaccinati . Ma era ad uso interno , nel caso di positività non autorizzavano l'ingresso al club ma tutto li . Non è come il 2G+ in Germania che in caso di positività sono cavoli amari , passa la voglia di figa .
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
376
Reaction score
315
Località
Padova
io e un amico saliremo venerdì se è confermata la riapertura, partenza in zona Venezia / Treviso. Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto. Partenza in tarda mattinata.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
E' uscito il plan in via informale previsto per il primo weekend di riapertura:

Adelina, Ailin, Alegra, Ambra, Amira, Amira(andiamo), Anka, Antonia, Ashanti, Aurora, Bibi, Bruna, Carla, Carmen, Charline, Cleo, Diana(andiamo), Dragana, Erika, Ester, Evelina, Gabriela (andiamo), Gloria, Gya, Ingrid, Iza(andiamo), Jannet, Jasmin,Jessica, Karina(andiamo), Karol, Kelly, Lexy, Lilly, Maria, Marina, Martina, Melissa, Mia, Monika, Nadine, Naomi, Nati, Nora, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sheila, Silvia, Stella, Talia, Tea, Teresa, Taylor, Vanessa(andiamo), Viktoria, Yustin, Yvonne.

61 presenze alcune da metà pomeriggio, molte garantire dalle 12.

Personalmente ritengo questo plan a livello deposito scorie nucleari con livelli di radioattività da far impallidire la Chernobyl dell'87. Spero solo ricresca l'erba questa estate.
Calcolando la mole di fidan$ati attesi+orsi regular che si san muovere, quei 7/8 nomi che si salvano saranno sicuramente immarcabili.
Sarei curioso, inoltre, di vedere quanto verrà rispettato il plan... rischio di trovarsi 300 contro 50 altissimo.

Scherzo...(ma neanche tanto) son solo catastrofista, ma voglio vedere a chi non cadono i coglioni leggendo il 90% di quei nomi.

Regole di accesso 2G+probabile tampone in reception+mascherina FFP2. Locale vuoto alle 23.00.

In conclusione, ci vediamo dopo natale se il plan migliora.

Ah, in compenso le docce dell'area wellness adesso funzionano. A posto siamo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
794
E' uscito il plan in via informale previsto per il primo weekend di riapertura:

Adelina, Ailin, Alegra, Ambra, Amira, Amira(andiamo), Anka, Antonia, Ashanti, Aurora, Bibi, Bruna, Carla, Carmen, Charline, Cleo, Diana(andiamo), Dragana, Erika, Ester, Evelina, Gabriela (andiamo), Gloria, Gya, Ingrid, Iza(andiamo), Jannet, Jasmin,Jessica, Karina(andiamo), Karol, Kelly, Lexy, Lilly, Maria, Marina, Martina, Melissa, Mia, Monika, Nadine, Naomi, Nati, Nora, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sheila, Silvia, Stella, Talia, Tea, Teresa, Taylor, Vanessa(andiamo), Viktoria, Yustin, Yvonne.

61 presenze alcune da metà pomeriggio, molte garantire dalle 12.

Personalmente ritengo questo plan a livello deposito scorie nucleari con livelli di radioattività da far impallidire la Chernobyl dell'87. Spero solo ricresca l'erba questa estate.
Calcolando la mole di fidan$ati attesi+orsi regular che si san muovere, quei 7/8 nomi che si salvano saranno sicuramente immarcabili.
Sarei curioso, inoltre, di vedere quanto verrà rispettato il plan... rischio di trovarsi 300 contro 50 altissimo.

Scherzo...(ma neanche tanto) son solo catastrofista, ma voglio vedere a chi non cadono i coglioni leggendo il 90% di quei nomi.

Regole di accesso 2G+probabile tampone in reception+mascherina FFP2. Locale vuoto alle 23.00.

In conclusione, ci vediamo dopo natale se il plan migliora.

Ah, in compenso le docce dell'area wellness adesso funzionano. A posto siamo.
Giusto per curiosità. ma da dove hai estrapolato quest'elenco ?
 
Commenta
Alto