WELLCUM - Spa For Men

E' uscito il plan in via informale previsto per il primo weekend di riapertura:

Adelina, Ailin, Alegra, Ambra, Amira, Amira(andiamo), Anka, Antonia, Ashanti, Aurora, Bibi, Bruna, Carla, Carmen, Charline, Cleo, Diana(andiamo), Dragana, Erika, Ester, Evelina, Gabriela (andiamo), Gloria, Gya, Ingrid, Iza(andiamo), Jannet, Jasmin,Jessica, Karina(andiamo), Karol, Kelly, Lexy, Lilly, Maria, Marina, Martina, Melissa, Mia, Monika, Nadine, Naomi, Nati, Nora, Rachel, Ramona, Roberta, Romina, Ruby, Sandi, Sheila, Silvia, Stella, Talia, Tea, Teresa, Taylor, Vanessa(andiamo), Viktoria, Yustin, Yvonne.

61 presenze alcune da metà pomeriggio, molte garantire dalle 12.

Personalmente ritengo questo plan a livello deposito scorie nucleari con livelli di radioattività da far impallidire la Chernobyl dell'87. Spero solo ricresca l'erba questa estate.
Calcolando la mole di fidan$ati attesi+orsi regular che si san muovere, quei 7/8 nomi che si salvano saranno sicuramente immarcabili.
Sarei curioso, inoltre, di vedere quanto verrà rispettato il plan... rischio di trovarsi 300 contro 50 altissimo.

Scherzo...(ma neanche tanto) son solo catastrofista, ma voglio vedere a chi non cadono i coglioni leggendo il 90% di quei nomi.

Regole di accesso 2G+probabile tampone in reception+mascherina FFP2. Locale vuoto alle 23.00.

In conclusione, ci vediamo dopo natale se il plan migliora.

Ah, in compenso le docce dell'area wellness adesso funzionano. A posto siamo.
Grazie per la pubblicità negativa , così saremo in meno :ROFLMAO:
 
Come locale vuoto alle 23,c’è il coprifuoco in Austria?
Non penso , deve essere una chiusura anticipata dei locali .

Comunque il nostro ministro della sanità ne ha partorita un'altra delle sue . Adesso per rientrare in italia ci vuole un tampone negativo anche se vaccinati . E il WLC ha deciso di non fare il test rapido per l'ingresso al locale . Tutta una situazione fumosa che cambia giorno per giorno , molto rischiosa per chi ha mogli e fidanzate a casa . Speriamo che qualcuno riesca a fare un po' di chiarezza .
 
@CJsnare1 messaggio per te e non solo...

Macché fumosa, dai, non drammatizziamo. Le cose sono in evoluzione e bisogna essere elastici, ringraziamo che il locale ha riaperto. Uno che parte dalla Sicilia, ad esempio, non credo tema le ire della moglie, perché avrà ben prima studiato le sue precauzioni (e non parlo di condom).?

In Austria si accede nei locali col Greenpass (ossia le due vaccinazioni), e per quel motivo non serve il tampone entrando (che io, cautelativamente, avrei fatto volentieri).

La chiusura alle 23.00 sarà una forma di riapertura graduale dopo il lockdown appena esaurito, a dire il vero verso le 24.00 nel locale era già abbastanza arduo trovare fauna potabile, andare a letto prima non guasta (con possibilità di portarsi in camera extra orario qualche amica, così in modo garibaldino).

Comunque se Austria fa le sue direttive, in Italia non siamo da meno.

Il rientro in Italia con un tampone mi pare una scocciatura minima, solo che bisogna organizzarsi per farlo. Se si fosse positivi (per sfiga o per disattenzione), il rientro a casa é assicurato, se si fosse negativi, molto meglio e si starebbe pure più sereni.

Abbiamo fede, e parliamo di figa, va, che qui la vedo grama per chi non sale. Un saluto.
 
...bisogna essere moooolto elastici, qui le regole cambiano ogni giorno.

Ho letto in modo indicativo che da lunedi si potrà entrare in Austria con la terza dose, ma non ho capito se bastino anche due dosi e un tampone negativo.

Con tutta la buona volontà, vadano due, ma la terza con i dovuti tempi...le persone che potranno salire si stanno assottigliando (vuoi per disponibilità economica e vuoi per vaccinazioni varie, oltre a chi non sale per evitare rischio).
 
Ma chi ha fatto la seconda magari due mesi fa e quindi è ancora coperto prima di dover fare la terza sarebbe tagliato fuori, che casino!!!!
Due dosi con tampone negativo sarebbe molto più sensato. Certo che ora anche andare a trombare pagando è difficile :-)))))
Visto che sono due anni di mondo all'incontrario sarebbe giusto pensare che ormai andare a trombare pagando è difficile e quindi trombare gratis dovrebbe essere facile :-p
Cmq sempre più difficile , davvero un campo minato .
Forse per le gite di un giorno si riesce ancora a farcela con solo 3G , ma bisogna vedere , ogni giorno cambiano idea . All'estero come in Italia .
 
Cmq l'altra volta subito dopo la riapertura già fiocavva qualche recensione, ad oggi ancora niente!!!!
 
Salito ieri sera per una veloce visita
Tutto tranquillo e nessun controllo né in ingresso né in uscita per il valico di Coccau
Al locale discreto numero di orsetti ma quello che é più importante buon numero di girls
Più tardi farò una rece più approfondita
 
Salito anche io venerdì, parcheggio già full alle 14 ma comunque dentro molto vivibile.
Girls in numero sufficiente, il problema era la qualità a mio avviso rapportata alla prestazione (le più fighe si sa chi sono ma fanno poco nei 70). E onestamente nonostante la chiusura sia stata di solo 3 settimane circa ho visto un peggioramento di alcune ragazze in termine di lievitazione soprattutto del culo (Sheila su tutte, ma anche Aylin, la stessa Gia che era super skynny, Tea, Victoria, Guezel, etc). Quindi la mia ricerca si e conclusa con la prova di Lexy che ha confermato FK (con qualche accenno DFK) e in camera si é rilevato sufficiente ma nello scopare soffriva gli affondi e voleva finire rapidamente.
Cucina discreta (non mi piace la nuova disposizione dei tavoli e banconi) zona wellness funzionante con docce nuove.
 
È proprio quel che temevo: che mangiassero troppo ?

Dai che tra poco arriva anche la recensione di @roberto1964 e anche @nonsonobradpitt potrebbe dirci qualcosa sulla giornata di venerdì ? ho letto che han timbrato sui 200 ingressi. Non molti...

Io salirò quando salirò...devo ancora prenotare la terza dose. Pensavo di avere più tempo ?
 
Fanno sempre il test "tampone veloce" all'entrata del Wellcum ? Non so perchè ma io mi sentivo più sicuro con quel test.
 
Quindi l'unico problema per un vaccinato con terza dose sarebbe avere un test di tampone valido per ritornare in Italia ?
 
Recensione Sabato18 Dicembre

"la quiete dopo la tempesta" a dispetto delle cassandre da Forum (vedi @Kahaba :sarcastic-hand: )

Viaggio : tranquillo e spedito per il poco traffico , accompagnati da nebbia a banchi quasi fino a Udine

Controlli : nessun controllo alla frontiera sia in andata che al ritorno anche se personalmente , per tranquillità , oltre alle 3 dosi di vaccino fatte da tempo , avevo effettuato di prima mattina un tampone antigenico presso una struttura Sanitaria della mia città da utilizzare . nel caso , al rientro in Italia

Presenze Maschili: come prevedibile affluenza ridotta con locale vivibile , rapporto orsi/girls direi 1 a 3 scarsi

Presenze Femminili: credo una 60ina , più che sufficiente per il numero di Orsi presente , alle 21 orario notoriamente trombereccio abbiamo contato 25 ragazze in sala nullafacenti , nonostante la chiusura anticipata alle 23

Tagesplan: aggiornato , non ci sono state sorprese con ragazze date per presenti che erano assenti e viceversa

Punter : oltre al sempre piacevole rendez vous con @Gianizzeronero , ho avuto l’opportunità di conoscere @Luca347 , Punter educato e buon conoscitore del locale/ragazze e di rivedere @bobafett

Camere : ovviamente non era giornata di esperimenti per cui…

Camera 1 : Melissa prima che venisse “rapita” long time , nessuna novità , solito GFE al Top…

Camera 2 : Guezel , mi fa sangue come poche altre e non so che dire , non mi ritrovo con le critiche di tanti , io , con lei mi sono sempre trovato molto bene , fa tutto e lo fa bene…

Camera 3 : Talia , solito Room Service alle 22,00 , ovviamente dovevo “salutarla” dopo la sua assenza, una certezza…

Segnalazioni : per chi apprezza il genere “robusto” il mio partner si è trovato strabene con la Triestina Ester , ragazza allegra , simpaticissima e completa nei servizi
La pausa dovuta al lockdown (??????) non ha giovato a diverse ragazze , speriamo ,come in passato , in una inversione di tendenza con l'attività trombereccia ;)

Wellcum : nonostante il periodo nefasto , il clima all’interno del locale era spensierato come di norma , va utilizzata la mascherina FFP2 negli spostamenti , ma il "controllo" ovviamente è abbastanza blando e non disturba più di tanto. Docce area benessere nuovamente ben funzionanti , barman sempre attenti e gentili , modificata la disposizione dei tavoli nella zona ristorante , forse la vecchia disposizione era preferibile , pranzo e cena rivedibili , colazione migliorata

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto